Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la modifica te la posso dare buona ma la risposta rimane incompleta perché manca broly ohzaru, kakashi94 guadagna un punto e tocca a final goku II fare la nuova domanda.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      la modifica te la posso dare buona ma la risposta rimane incompleta perché manca broly ohzaru, kakashi94 guadagna un punto e tocca a final goku II fare la nuova domanda.
      broly ozaru non esste perchè nn lo hanno mai fatto vedere non ce neanche nel gioko
      sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        la modifica te la posso dare buona ma la risposta rimane incompleta perché manca broly ohzaru, kakashi94 guadagna un punto e tocca a final goku II fare la nuova domanda.
        broly ozaru non esste perchè nn lo hanno mai fatto vedere non ce neanche nel giokopotrei fare una domanda visto che sono nuovo del forum?
        Allora famo un accordo se fra un ora non arriva all ultimo che ha dato la risposta la fa lui ci stai?
        Last edited by goku dan kai; 18 July 2008, 13:44.
        sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

        Comment


        • Se entro 24 h final goku II non farà la domanda, la farò io. Potrai fare una domanda solo quando risponderai esattamente, non possiamo fare accordi, c'è un regolamento da rispettare.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Se entro 24 h final goku II non farà la domanda, la farò io. Potrai fare una domanda solo quando risponderai esattamente, non possiamo fare accordi, c'è un regolamento da rispettare.
            24 oree ooooo noooooo ho my good
            sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

            Comment


            • Ok... veniamo alla mia domanda!

              Elencatemi 5 personaggi di sesso femminile che appaiono almeno una volta in Dragon Ball con i capelli di colore VIOLA

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Ok... veniamo alla mia domanda!

                Elencatemi 5 personaggi di sesso femminile che appaiono almeno una volta in Dragon Ball con i capelli di colore VIOLA
                Arale - bulma - otoime/riuschenron da corpo di regina - videl - mai
                sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                Comment


                • bra,bulma,marion,Lunch,la bambina che salva goku al villaggio della torre del generale White(red ribbon)
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                  Comment


                  • Bra,Bulma,Marion,Lunch e Arale. Credo....
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • Sbagliate, avete citato personaggi femminili con colori di capelli diversi.

                      Comment


                      • Bulma (manga)
                        Sibilla
                        Arale (?)
                        Lunch
                        Otohime
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Sbagliata.
                          Due di loro non hanno i capelli viola (una li ha rosa e l'altra blu)

                          Comment


                          • bulma (all'inizio di db ha i capelli viola)
                            arale
                            generale violet
                            Otohime
                            mai (in dbgt quando è vecchia ha i capelli viola)

                            Comment


                            • Io devo andare.
                              Vi suggerisco Lan Fan,che nell'anime ha i capelli viola.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Il colonnello Violet
                                Arale
                                Lan Fan
                                La principessa Oto/ Ryu Schenron
                                E la ragazza di cui genio si era innamorato (con Condor) quand'era allievo di Mutaito (non ne rammento il nome...)
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X