Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • arale
    generale violet
    lan fan (torneo tenkaichi)
    fan fan (amore di condor e muten)
    bulma all'inizio di db (se volete le prove ho una foto)

    Comment


    • Solo personaggi femminili...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • - La bambina che salva goku al villaggio della torre del generale White(red ribbon)
        - Bulma
        - Lan fan
        - Fan fan
        - Arale

        Comment


        • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          fan fan (amore di condor e muten)
          bulma all'inizio di db (se volete le prove ho una foto)
          Ah! Ecco come si chiamava! Modifico subito! Grazie!
          Il colonnello Violet
          Arale
          Lan Fan
          La principessa Oto/ Ryu Schenron
          Fan Fan

          Ps. x Bulma: credo sia quella del movie Il cammino dell'eroe!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            arale
            generale violet
            lan fan (torneo tenkaichi)
            fan fan (amore di condor e muten)
            bulma all'inizio di db (se volete le prove ho una foto)
            Risposta esatta!

            (Alphaomega oltre a non avere detto nemmeno lontanamente il nome di fan fan ha messo Ryu Shenron che in realtà non è una donna ma si trasforma solo in essa)

            A te la domanda!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              (Alphaomega oltre a non avere detto nemmeno lontanamente il nome di fan fan ha messo Ryu Shenron che in realtà non è una donna ma si trasforma solo in essa)
              Sai com'è! Non mi veniva...
              Poi Ryu Shenron è 1 drago! 1 entità! E può fare del suo corpo ciò che vuole! Quindi se diventa femmina lo è...

              Ma, scusa 1 attimo: Bulma!? Dove? Questo mi sfugge sul serio! La cosa è grave!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Sai com'è! Non mi veniva...
                Poi Ryu Shenron è 1 drago! 1 entità! E può fare del suo corpo ciò che vuole! Quindi se diventa femmina lo è...

                Ma, scusa 1 attimo: Bulma!? Dove? Questo mi sfugge sul serio! La cosa è grave!
                Otoshime la classifico come un transessuale

                Comunque avevi ragione, Bulma ha i capelli viola ne "Il cammino dell'eroe"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Otoshime la classifico come un transessuale

                  Comunque avevi ragione, Bulma ha i capelli viola ne "Il cammino dell'eroe"
                  Be... si! Diciamo 1 Ermafrodita! (... si il termine credo sia questo!) Cmq penso si possa considerare lo stesso...

                  Appunto, dico! Quindi non vale! Cioè dovrebbe essere solo lo stile classic! Non nel senso che i movie (& simili) non contino, ma se Bulma stà x 508 puntate, 16 film 3 Special ed 1 Oav (be ok in alcuni non appare...) coi capelli verdeacqua (o giù di li). Solo xkè nell'ultimo vien messa viola non mi sembra regolare!

                  Poi Ok non ho detto il nome di Fan Fan! Ma tu mica hai specificato, hai detto 1 elenco (quindi generico)!
                  Spoiler:
                  Ok! La sparo grossa!
                  Cmq l'ho aggiunta lo stesso!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • ci puoi dare un piccolo aiuto cioe che ruolo fanno ...
                    sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                      ci puoi dare un piccolo aiuto cioe che ruolo fanno ...
                      Hanno già dato la risposta esatta.

                      Per A_O: nella domanda ha specificato che voleva sapere quelli che appaiono almeno una volta con i capelli viola.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Risposta esatta!

                        (Alphaomega oltre a non avere detto nemmeno lontanamente il nome di fan fan ha messo Ryu Shenron che in realtà non è una donna ma si trasforma solo in essa)

                        A te la domanda!
                        ho indovinato?? oh wow!! allora
                        ecco la mia domanda:
                        quanti personaggi maschili che sono apparsi nell' anime e negli oav almeno una volta hanno i capelli neri...

                        ihih non sapevo cosa inventare... non ti offenderai vero final??
                        a voi!

                        ps: ovviamente non conto le comparse come gli arbitri del tenkaichi ecc ecc...
                        Last edited by crilin's power; 19 July 2008, 10:12.

                        Comment


                        • Spero che sia una battuta. La risposta sarebbe lunga come 2 capitoli di db adventure.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            ho indovinato?? oh wow!! allora
                            ecco la mia domanda:
                            quanti personaggi maschili che sono apparsi nell' anime e negli oav almeno una volta hanno i capelli neri...

                            ihih non sapevo cosa inventare... non ti offenderai vero final??
                            a voi!

                            ps: ovviamente non conto le comparse come gli arbitri del tenkaichi ecc ecc...
                            Goku e goku ssj IV - vegeta e vegeta ss IV - goten - gohane mistic gohan (gohan futur) - androide 8 - androide 14 - androide 17 - bacterian - bardak - bora - broly - bun - re chapa -divo(shen) - dore - re enma - darbula -ikose - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super 17 -tao pai pai -tarles - toma - toteppo - ub - crilin con i capelli - upa - re vegeta - vegeth - veku - jirobei - yamcha - Panbukin - dore - dracula men -
                            Last edited by goku dan kai; 19 July 2008, 13:46.
                            sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                            Comment


                            • mi rifiuto di rispondere ad una domanda del genere, visto che ci sono un'infinità di personaggi con questa prerogativa, comprese le comparse...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                mi rifiuto di rispondere ad una domanda del genere, visto che ci sono un'infinità di personaggi con questa prerogativa, comprese le comparse...
                                affari tuoi...

                                Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                                Goku - vegeta - goten - gohan - androide 8 - androide 14 - androide 17 - bacterian - bardak - bora - broly - bun - re chapa -divo(shen) - dore - re enma - darbula -ikose - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super 17 -tao pai pai -tarles - toma - toteppo - ub - crilin con i capelli - upa - re vegeta - vegeth - veku - jirobei - yamcha -
                                ci siamo quasi ma manca qualcuno...

                                Comment

                                Working...
                                X