Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Magari: l' Onda Sigillante: Mutaito (insegnante del Maestro Muten), il Maestro Muten e Tenshinhan.
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • Proviamo questa: ASSORBIRE corpi di altri esseri viventi, peraltro assumendo cambiamenti di aspetto e potenza in particolari casi, nei quali il corpo della particolare vittima resta all'interno del corpo, ed è rimuovibile, e in quel caso il guerriero in questione torna allo stadio precedente.

      Cell: Aumenta la sua potenza assorbendo esseri umani, nel caso di C-17 e C-18 si trasforma nella versione semi-perfetta e perfetta, regredendo quando Gohan gli fa vomitare C-18.

      Bu: Trasforma gli umani in cioccolatini e li divora, anche se non è detto che questo lo faccia diventare più forte, come Cell, cambia aspetto assorbendo i guerrieri (Gotenks, Piccolo e Gohan, ma anche Kiaohshin del Sud e il Majin Bu ciccione), cambia anche lui aspetto se gli vengono tolti i guerrieri rimasti del corpo (Super Bu torna all'aspetto originario togliendogli Piccolo e i saiyan, poi togliendogli Bu ciccione diventa Kid Bu).

      Chi Shenron: Assimila dentro di se persone e animali e cambia aspetto di conseguenza (prima assorbe una talpa, poi Pan e prova a fare la stessa cosa con un corvo, anche se Goku non glielo permette), anche in questo caso, una volta toltagli Pan, torna alla forma originale.

      Comment


      • Quella di cell non è un'abilità vera e propria, ma più una sua programmazione in quanto macchina, infatti tale modalità avviene solo con i preimpostati 17 e 18. Colgo l'occasione per ribadire che la domanda non si riferisce a tecniche.

        Comment


        • La trasformazione in super saiyan 2! Solo Gohan, Goku e Vegeta hanno questa capacità e sono gli unici detentori.

          Comment


          • Magari Goku, Gohan e Goten, che hanno un cuore puro e che possono salire solo loro sulla nuvola d'oro?
            Shut up and swim

            Comment


            • Prima che scadano le 24 h vorrei riprovarci: le trasformazioni in super saiyan Dai Ni Dankai e super saiyan Dai San Dankai. Questi livelli li raggiungono Goku, Vegeta e Future Trunks.

              Comment


              • Dato che sono appena tornato a casa,non ho sonno e non ho niente da fare ne dico un'altra:
                Sia Draculaman che Olong che Pual possono trasformarsi in vampiri (non è la risposta esatta tuttavia non è nemmeno sbagliata).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • hanno puro sangue sayan! e sono goku vegeta e cell (sangue puro si intente sayan con sangue derivante da sayan nn cm ad esempio ghoan figlio di goku e chichi che è sayan misto terrestre)
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Prima che scadano le 24 h vorrei riprovarci: le trasformazioni in super saiyan Dai Ni Dankai e super saiyan Dai San Dankai. Questi livelli li raggiungono Goku, Vegeta e Future Trunks.
                    quel livello nn lo raggiunge anke broly??
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • No, quella trasformazione non la usa broly, che ne ha una personale. Comunque il dai san dankai viene mostrato solo da goku e trunks, mai da vegeta, la cui trasformazione è solo supposta da trunks. Draculaman non si trasforma in un vampiro, lo è già. In ultimo, l'opera presenta ben più di tre personaggi dal puro sangue saiyan (e comunque avere sangue saiyan non è un'abilit&#224.
                      La risposta esatta, che sembrerà banale, è l'abilità di crare abiti dal nulla. In tutta l'opera, essa viene mostrata solo da Dio (ripristina la tuta di goku in seguito allo scontro con piccolo), da piccolo (ricrea il proprio abito per salire al santuario e dona un nuovo vestito a gohan) e da kibith (fornisce a gohan ben due abiti in successione). Certo, sempre che non vogliate contestarmi gli abiti che compaiono dal nulla addosso ai ssj4.
                      Last edited by Majin Broly; 28 July 2008, 22:10.

                      Comment


                      • ok, tocca a final goku II

                        Comment


                        • A forza di fare domande sto esaurendo il repertorio...

                          Proviamo con questa...

                          Indicatemi tutti i nemici che sono stati uccisi da Gohan in tutto Dragon Ball.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            A forza di fare domande sto esaurendo il repertorio...

                            Proviamo con questa...

                            Indicatemi tutti i nemici che sono stati uccisi da Gohan in tutto Dragon Ball.
                            Dunque: Cell, 7 Cell Jr., Borjack, Bujin, Bido, Zangya (indirettamente), Broly (col fratello ed il padre), Freezer (risorto con Janemba)...
                            Altri non me ne vengono!
                            Edit: m'ero scordato i 4 re!
                            Last edited by AlphaOmega; 29 July 2008, 00:31.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Ci sarebbero anche i saibamen.
                              Prima di dare una risposta comunque ci penso un pò.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                A forza di fare domande sto esaurendo il repertorio...

                                Proviamo con questa...

                                Indicatemi tutti i nemici che sono stati uccisi da Gohan in tutto Dragon Ball.
                                Valgono pure i film?
                                Shut up and swim

                                Comment

                                Working...
                                X