Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa, la chiarisco:
ogni volta che goku cambia età, quanti anni ha?
esempio, in dragon ball ha un anno, alla fine di dragon ball ha due anni, all'inizio di dragon ball Z ha tre anni, alla fine ha 5 anni, nel gt ha 6 anni...
Se non sono chiara cambio domanda.
Wow,non mi aspettavo di indovinare!Sono trediciesimo,ho fatto un salto nella classifica enorme!XD
Dietro alla ristampa numero 13 di dragon ball(la perfect ediction)chi vi è disegnato?
Scusate, oggi sono pignolo, ma una domanda che premia i possessori della perfect edition per un'immagine di copertina mi pare un po' troppo selettiva,
Opinione personale, poi fate voi.
Forse hai ragione,bisognerebbe interpellare sssebi,ma non mi pare che sia presente.Possiamo congelare il turno in attesa di una sua conferma,che ne dite?
Credo sia meglio cambiare domanda, ma se non vuoi puoi anche tenerla perchè resta sempre inerente a dragon ball, ma se vuoi essere giusto con tutti è meglio cambiarla!
Allora la cambio...fatemi pensare...quando super bu assorbe gotenks cosa cambia fisicamente ed effettivamente in lui?(la risposta alla domanda di prima era Chichi per i curiosi)
Fisicamente: Gli si allunga la coda della testa e i vestiti diventano come quelli di Gotenks
Effettivamente: Diventa più forte e possiede le abilità di Gotenks
Comment