Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perdona la mia scarsa comprensione, ma che domanda è?
    Per come la si rigiri, non riesco a darle un senso.

    Comment


    • DRAGON BALL:inizio 12 fine 19.
      DRAGON BALL Z:inizio 24,morte di freezer 26,androidi 29,cell game 30,periodo majin bu 30,fine serie 40.
      DRAGON BALL GT:inizio 50,poi 12Fine 112.
      sigpic

      Comment


      • Scusa, la chiarisco:
        ogni volta che goku cambia età, quanti anni ha?
        esempio, in dragon ball ha un anno, alla fine di dragon ball ha due anni, all'inizio di dragon ball Z ha tre anni, alla fine ha 5 anni, nel gt ha 6 anni...
        Se non sono chiara cambio domanda.

        EDIT: esatta Shadow Trunks!!!

        Comment


        • Wow,non mi aspettavo di indovinare!Sono trediciesimo,ho fatto un salto nella classifica enorme!XD
          Dietro alla ristampa numero 13 di dragon ball(la perfect ediction)chi vi è disegnato?
          sigpic

          Comment


          • Scusate, oggi sono pignolo, ma una domanda che premia i possessori della perfect edition per un'immagine di copertina mi pare un po' troppo selettiva,
            Opinione personale, poi fate voi.

            Comment


            • Forse hai ragione,bisognerebbe interpellare sssebi,ma non mi pare che sia presente.Possiamo congelare il turno in attesa di una sua conferma,che ne dite?
              sigpic

              Comment


              • Credo sia meglio cambiare domanda, ma se non vuoi puoi anche tenerla perchè resta sempre inerente a dragon ball, ma se vuoi essere giusto con tutti è meglio cambiarla!

                Comment


                • Allora la cambio...fatemi pensare...quando super bu assorbe gotenks cosa cambia fisicamente ed effettivamente in lui?(la risposta alla domanda di prima era Chichi per i curiosi)
                  sigpic

                  Comment


                  • Fisicamente: Gli si allunga la coda della testa e i vestiti diventano come quelli di Gotenks
                    Effettivamente: Diventa più forte e possiede le abilità di Gotenks
                    sigpic

                    Comment


                    • Diventa anche più intelligente ma non lo volevo sapere,a te!(a me basta essere risalito in classifica )
                      sigpic

                      Comment


                      • Qual'è il secondo desiderio espresso dalle sfere del drago?
                        sigpic

                        Comment


                        • Riportare in vita Bora.

                          Comment


                          • Giusto, a te!

                            Era facile
                            sigpic

                            Comment


                            • Nel GT quali desideri sono espressi con le sfere dalla stella nera?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Nel GT quali desideri sono espressi con le sfere dalla stella nera?
                                Far tornare Goku bambino (erroneamente)
                                Ripristinare Plant!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X