Mi riferisco solo alle tecniche copiate, e con ampio margine di certezza. ll teletrasporto gli viene insegnato, mentre non sappiamo se il kienzan sia stato copiato da crilin (notare che, nel manga, goku non ha mai modo di vedere l'amico eseguire la tecnica). Stessa cosa dicasi per la bukujutsu. Comunque è incompleta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non mi pare che Goku abbia mai copiato la tecnica di Muten, semmai ha creato un'efficace contromossa.
Per quanto riguarda la tecnica delle otto braccia, la tecnica di Goku mi pare una palese rivisitazione della tecnica di King Chapa (tecnica delle otto mani), ideata da Goku dopo aver visto la tecnica di Tenshinhan (che è completamente diversa, dato che la tecnica dell'allievo della Gru non è un'illusione ma comporta la crescita di due braccia fisiche aggiuntive).
Per quanto riguarda la risposta devo pensarci, dubito che siano le sole tecniche copiate dal saiyan.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi pare che Goku abbia mai copiato la tecnica di Muten, semmai ha creato un'efficace contromossa.
Per quanto riguarda la tecnica delle otto braccia, la tecnica di Goku mi pare una palese rivisitazione della tecnica di King Chapa (tecnica delle otto mani), ideata da Goku dopo aver visto la tecnica di Tenshinhan (che è completamente diversa, dato che la tecnica dell'allievo della Gru non è un'illusione ma comporta la crescita di due braccia fisiche aggiuntive).
Per quanto riguarda la risposta devo pensarci, dubito che siano le sole tecniche copiate dal saiyan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioEhm, ma se il Nicco giudicasse la mia risposta alla precedente domanda su Vegeta corretta, potrei prendermi i due punti anche se ormai il quiz è proseguito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInvece, a quanto mi risulta, lo sono. La tua correzione alla risposta di sssebi è la risposta esatta, dunque, anche se non intendevi rispondere con questo post, direi che il turno può passare a te.
Se dovessimo creare la spada migliore dell'universo, quale materiale utilizeremmo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEffettivamente non me ne venivano altre in mente, però non avrei pensato fosse corretta.
Se dovessimo creare la spada migliore dell'universo, quale materiale utilizeremmo?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOvviamente, a te.
Vediamo un po'... nel XXI Tenkaichi quali sono i due numeri estratti da Goku rispettivamente per le eliminatorie e poi per le finali?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio70 e 7.
A te!
Scusate se ci ho messo molto ma essendo Natale non son potuto venire prima a controllare se c'erano risposte!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioScusate se ci ho messo molto ma essendo Natale non son potuto venire prima a controllare se c'erano risposte!
Dragon slayer a -5 dalla fine!
Comment
Comment