Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi riferisco solo alle tecniche copiate, e con ampio margine di certezza. ll teletrasporto gli viene insegnato, mentre non sappiamo se il kienzan sia stato copiato da crilin (notare che, nel manga, goku non ha mai modo di vedere l'amico eseguire la tecnica). Stessa cosa dicasi per la bukujutsu. Comunque è incompleta.

    Comment


    • Kamehameha - Muten
      Taiyoken - Tenshinhan
      Zanzoken - Muten
      Colpo dell'ubriaco - Muten
      Se lo consideri...Shiyoken - Tenshinhan (la mossa delle 4 braccia, goku ne crea 8, ma non è identica alla mossa di Tenshinhan)

      Comment


      • Non mi pare che Goku abbia mai copiato la tecnica di Muten, semmai ha creato un'efficace contromossa.

        Per quanto riguarda la tecnica delle otto braccia, la tecnica di Goku mi pare una palese rivisitazione della tecnica di King Chapa (tecnica delle otto mani), ideata da Goku dopo aver visto la tecnica di Tenshinhan (che è completamente diversa, dato che la tecnica dell'allievo della Gru non è un'illusione ma comporta la crescita di due braccia fisiche aggiuntive).

        Per quanto riguarda la risposta devo pensarci, dubito che siano le sole tecniche copiate dal saiyan.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Se non è giusta puoi dare la risposta.

          Comment


          • Ehm, ma se il Nicco giudicasse la mia risposta alla precedente domanda su Vegeta corretta, potrei prendermi i due punti anche se ormai il quiz è proseguito?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Non mi pare che Goku abbia mai copiato la tecnica di Muten, semmai ha creato un'efficace contromossa.

              Per quanto riguarda la tecnica delle otto braccia, la tecnica di Goku mi pare una palese rivisitazione della tecnica di King Chapa (tecnica delle otto mani), ideata da Goku dopo aver visto la tecnica di Tenshinhan (che è completamente diversa, dato che la tecnica dell'allievo della Gru non è un'illusione ma comporta la crescita di due braccia fisiche aggiuntive).

              Per quanto riguarda la risposta devo pensarci, dubito che siano le sole tecniche copiate dal saiyan.
              Invece, a quanto mi risulta, lo sono. La tua correzione alla risposta di sssebi è la risposta esatta, dunque, anche se non intendevi rispondere con questo post, direi che il turno può passare a te.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Ehm, ma se il Nicco giudicasse la mia risposta alla precedente domanda su Vegeta corretta, potrei prendermi i due punti anche se ormai il quiz è proseguito?
                Anche se il tempo era scaduto il nicco (se voleva) poteva confermare la tua risposta, ma da quando si è passati alla domanda successiva è troppo tardi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Invece, a quanto mi risulta, lo sono. La tua correzione alla risposta di sssebi è la risposta esatta, dunque, anche se non intendevi rispondere con questo post, direi che il turno può passare a te.
                  Effettivamente non me ne venivano altre in mente, però non avrei pensato fosse corretta.

                  Se dovessimo creare la spada migliore dell'universo, quale materiale utilizeremmo?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Effettivamente non me ne venivano altre in mente, però non avrei pensato fosse corretta.

                    Se dovessimo creare la spada migliore dell'universo, quale materiale utilizeremmo?
                    Decisamente l'acciaio kacchin che si dice che sia il metallo più duro dello spazio!
                    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                    Genjo Sanzo Oshi

                    Comment


                    • Ovviamente, a te.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ovviamente, a te.
                        Grazie!

                        Vediamo un po'... nel XXI Tenkaichi quali sono i due numeri estratti da Goku rispettivamente per le eliminatorie e poi per le finali?
                        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                        Genjo Sanzo Oshi

                        Comment


                        • 1 e 2

                          Non ho riguardato il manga, quindi è probabile abbia detto una stupidaggine...ma non avevo voglia di alzarmi
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • 70 e 7.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              70 e 7.

                              A te!

                              Scusate se ci ho messo molto ma essendo Natale non son potuto venire prima a controllare se c'erano risposte!
                              “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                              Genjo Sanzo Oshi

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                                Scusate se ci ho messo molto ma essendo Natale non son potuto venire prima a controllare se c'erano risposte!
                                Tranquillo non c'è problema.

                                Dragon slayer a -5 dalla fine!

                                Comment

                                Working...
                                X