Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma nel GT se non ricordo male ha perso, in un segmento comedy, quindi l'avevo già escludo in partenza.

Ma per nuova tecnica intendi proprio un colpo o un pwer up improvviso?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      In effetti... anke li Goku partecipa ad un torneo! U_u
      Ma, a parte chi ignora il GT, nessuno ci penserebbe mai!
      Sarà anche la prima serie ma io considero anche la terza per 2 motivi:
      1) anche lì goku partecipa a tornei;
      2) Conoscendo AlphaOmega... il GT dovrebbe sempre considerarsi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ma nel GT se non ricordo male ha perso, in un segmento comedy, quindi l'avevo già escludo in partenza.

Ma per nuova tecnica intendi proprio un colpo o un pwer up improvviso?
        Se si conosce anche poco il GT si sa con certezza se è da considerare o meno!

Cmq è proprio un colpo! Una tecnica! Direi addirittura uno stile di lotta!
        Anche se non mi pare verrà più ripreso...
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Sarà anche la prima serie ma io considero anche la terza per 2 motivi:
        1) anche lì goku partecipa a tornei;
        2) Conoscendo AlphaOmega... il GT dovrebbe sempre considerarsi.
        Bravo! Tu si che mi hai capito! GT, filler e movie sono le mie uniche difese contro i superesperti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Se si conosce anche poco il GT si sa con certezza se è da considerare o meno!

Cmq è proprio un colpo! Una tecnica! Direi addirittura uno stile di lotta!
          Anche se non mi pare verrà più ripreso...

Bravo! Tu si che mi hai capito! GT, filler e movie sono le mie uniche difese contro i superesperti!
          Si ma forse è meglio non dare più aiuti che il quiz rischia di finirsi già stanotte.
          Domani credo di non esserci, è chiaro che se entro le 17:28 nessuno indovina toccherà a dragon slayer la prossima domanda, se sarà dragon ad indovinare la domanda ovviamente non c'è bisogno che farà quella successiva.

Spero che domani sera il quiz sarà ancora vivo

Comment

• Tranquillo, al massimo potrei dire Giran, ma dubito sia la risposta corretta, quindi non do nessuna risposta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Be mi ha posto una domanda... ho dovuto rispondere!
              Cmq dubito possano arrivarci! Un altro punticino me lo porto a casa! E intendo superare Ssj3!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Vantatene...
                sigpic

Comment

U_u non ho intenzione di essere escluso dai primi 4! Farò tutto il possibile!

Intanto ecco una bella domanda: quale personaggio riesce a mettere seriamente in difficoltà Goku, soprattutto a causa di una debilitazione fisica (dovuta a fattori esterni) di quest'ultimo, in un incontro ufficiale normale (cioè dove non vengono usati colpi energetici), per poi essere cmq battuto grazie ad una nuova tecnica del protagonista?
                  Specificare inoltre quale sia la debilitazione di Goku e a chi/cosa è dovuta!

(questa non la sa nessuno! Spero...)
                  Per fattori esterni intendi fattori che hanno avuto origine prima dell'inizio dello scontro?

Comunque, escluderei il GT, sia perchè mi pare che l'unico incontro in un torneo in cui ha partecipato Goku in quella serie l'ha perso, sia perchè è impossibile che si sia disputato un combattimento senza colpi energetici, nel GT.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Vantatene...
                    U_u se il quiz prevede tutto, non vedo xké vergognarmi!
                    Qui ci sono persone che hanno una conoscenza profonda del manga e conoscono discretamente l'anime! Io mi limito a sfruttare ciò che i più non considerano!
                    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Per fattori esterni intendi fattori che hanno avuto origine prima dell'inizio dello scontro?

Comunque, escluderei il GT, sia perchè mi pare che l'unico incontro in un torneo in cui ha partecipato Goku in quella serie l'ha perso, sia perchè è impossibile che si sia disputato un combattimento senza colpi energetici, nel GT.
                    Hmm... be si! Il fattore esterno in questo caso ha effettivamente avuto origine prima, ma è entrato in azione dopo...
                    sigpic

Comment

• L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?
                      sigpic

Comment

• Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.
                        sigpic

Comment

U_u se il quiz prevede tutto, non vedo xké vergognarmi!
                          Qui ci sono persone che hanno una conoscenza profonda del manga e conoscono discretamente l'anime! Io mi limito a sfruttare ciò che i più non considerano!
                          Ma no non era in senso cattivo! Anime GT e film sono il terreno più fertile per le domande più assurde dopotutto!
                          Io non potrei mai farlo questo quiz...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?
                            Assolutamente... No! Non è che solo il tenkaichi sia una competizione ufficiale! Quindi potrebe benissimo trattarsi di un altro torneo...
                            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.
                            Otimo ragionamento! Vediamo se ci hai azzeccato...
                            Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Ma no non era in senso cattivo! Anime GT e film sono il terreno più fertile per le domande più assurde dopotutto!
                            Io non potrei mai farlo questo quiz...
                            Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho! Mentre l'anime l'abbiamo visto tutti, almeno una volta!
                            Cmq le domande non sono assurde, seguono solo la logica del filler/movie/GT (che non è tanto campata per aria come sostenete! )
                            sigpic

Comment

Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho!
                              CHECCOSA?... O_O
                              E' ganzo un fan di Dragon Ball che non lo ha mai letto però... Le assurdità dell'era moderna.
                              PS io l'anime non l'ho mai visto...

PPS scusate se vado OT rispetto al tema del topic in ogni caso.. :P
                              Last edited by Kabu; 02 January 2009, 17:02.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                CHECCOSA?... O_O
                                E' ganzo un fan di Dragon Ball che non lo ha mai letto però... Le assurdità dell'era moderna.
                                PS io l'anime non l'ho mai visto...

PPS scusate se vado OT rispetto al tema del topic in ogni caso.. :P
                                Spoiler:
                                U_u ho seguito prima l'anime! Come quasi tutti...
                                Ho qualche numero sparso (soprattutto sulla saga finale di Majin Bu). Però oramai lo conosco quindi non spenderò soldi solo per prenderlo (considerando poi che l'unica che potevo avere era la perfect edition...)
                                U_u e io dovrei vergognarmi? L'anime lo conoscono tutti!

Cmq direi di chiudere qui L'OT! Casomai volessi dirmi qualcosa usa pure MP!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X