Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C17 vs C18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C17 vs C18

secondo voi chi vince fra questi due cyborg del dottor gero?
    io dico c18 perche e una donna abbastanza carina XD a parte gli scherzi per me vincerebbe c18 perche e piu dotato di senno mentre c17 pensa solo a divertirsi e questo in battaglia non e comodo perche non dare il colpo di grazia al nemico significa lascirgli una possibilita di contrattacare

c18 ha più tette
    sigpic

Comment

A livello di forza credo si equivalgano! La vittoria andrà a chi saprà gestirsi meglio...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        A livello di forza credo si equivalgano! La vittoria andrà a chi saprà gestirsi meglio...
        ...te l'ho detto che ha più tette!
        sigpic

Comment

Per me vince C-17.E' un maschio,quindi più portato al combattimento

Comment

secondo me 18, per i motivi di kakashi94... infatti di forza si equivalgono, ma la ragazza è più matura. E questo è utile nei combattimenti. E mi sta più simpatica. 17 è stupido.
            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

sono alla pari.

Comment

C 17 la schiaccerebbe come un moscerino!!!

Comment

Molte volte si è vista una C18 che diceva "adesso basta, sono stanca" o impartiva quasi degli ordini a C17 che si fermava.
                  Probabilmente in fatto di potenza sono identici, ma C18 è più autoritaria.

Elusys

Comment

Dal manga si evince che in potenza sono identici, tuttavia in una scheda all'interno di un numero (che non ricordo) della Perfect Edition, viene detto che C-17 &#232; il pi&#249; potente dei due.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Per me vince C-17.E' un maschio,quindi più portato al combattimento
                      IMHO vince Megan Fox

No scherzo, credo che lo scontro finirebbe alla pari, anche se C18 è più intelligente...

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                        c18 ha più tette
                        esatto quoto
                        GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
                        Spoiler:
                        GESù

sigpic

Comment

17 &#232; di poco pi&#249; forte, poi comunque sta tutto nel vedere come si comporta.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            IMHO vince Megan Fox
                            Lei vince sempre

Comment

secondo me c-18 perchè sa fare il clizen di crilin e se lo coglie alla sprovvista tatada lo taglia e poi a più tette
                              sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

Working...
                              X