Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C17 vs C18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    La perdita di C18 è stata assolutamente ininfluente in pratica!
    La perdita di C18 e stata dettata dalla trama, altrimenti C17 sarebbe stato sputato con un altro calcio

Comunque credo che i 2 Cyborg abbiano lo stesso livello di combattimento da Cyborg appena usciti dal laboratorio

Comment

Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
      La perdita di C18 e stata dettata dalla trama, altrimenti C17 sarebbe stato sputato con un altro calcio

Comunque credo che i 2 Cyborg abbiano lo stesso livello di combattimento da Cyborg appena usciti dal laboratorio
      Certo, è ovvio che C-17 e C-18 abbiano sempre la stessa potenza; è Cell che senza uno dei due cyborg è meno forte rispetto a quando li aveva tutti e due: per intendersi, la forza di Cell alla forma perfetta è data da Cell I forma+C-17+C18. Con lo zenkai power ha riottenuto comunque il corpo perfetto, solo che è meno forte che se avesse avuto C-18 all'interno del suo corpo
      Last edited by Monkey D. Redley; 16 January 2013, 00:41.

Comment

Assolutamente si... devi averne viste davvero poche di opere se non sai che anche la "depressione" (tra virgolette non a caso) può essere un bruttissimo Malus
        Si, ma ti ripeto che Gohan non aveva motivo di deprimersi, visto che fino a 5 minuti prima sorrideva dicendo "volevo proprio ucciderti con le mie mani", e nel caso di uno scontro tra colpi energetici, come ho già detto, un braccio in meno non ha alcun peso sul risultato finale (ti ricordo che nello special "Il futuro di Trunks" Gohan ha dimostrato di saper combattere corpo a corpo anche senza un braccio, e di certo non era SSJ2)

Comment

E questo ci rimanda al fatto che sia la depressione ad averlo indebolito!

Gohan prima fa lo spavaldo, ma poi cade nella disperazione, vede Vegeta che crolla anche lui, si sente debole e fragile...

Oh! Non è un caso che sia dovuto intervenire suo padre a risollevarlo! Xké di forza ne aveva quanto più ne bastava per annichilire Cell, ma il suo status mentale al momento non gli permetteva di esprimerlo!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Oh! Non è un caso che sia dovuto intervenire suo padre a risollevarlo! Xké di forza ne aveva quanto più ne bastava per annichilire Cell, ma il suo status mentale al momento non gli permetteva di esprimerlo!
            Vedi, lo dici anche tu che Gohan era forte abbastanza da sconfiggere Cell! Ergo la depressione non rende più deboli, semmai "blocca" la propria forza

Comment

Working...
            X