Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo contro Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo contro Goku

    Piccolo contro Goku chi vincerebbe?Per me Piccolo perchè e più serio di Goku e poi userebbe tutta la sua potenza visto che è il suo acerrimo nemico
    28
    Piccolo
    0%
    3
    Goku
    0%
    24
    Parità
    0%
    1
    sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

  • #2
    Quale Piccolo e quale Goku? Se intendi ognuno dei due a massima potenza, vince Goku anche limitandosi ad usare il solo Ssj, senza ricorrere al secondo ed al terzo livello.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Quale Piccolo e quale Goku? Se intendi ognuno dei due a massima potenza, vince Goku anche limitandosi ad usare il solo Ssj, senza ricorrere al secondo ed al terzo livello.
      Piccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di baby
      sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

      Comment


      • #4
        sicuramente goku
        Yo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
          Piccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di baby
          Dragon Ball AF non credo esca in tv, per ora non è nemmeno sicuro che il manga dei Toyble venga pubblicato. La storia che tu hai citato, che è in giro da anni, è tarocca .
          sigpic

          Comment


          • #6
            X°DDDDD
            Goku full power ssj uccide piccolo dopo poco,stessa cosa per goku normale al massimo...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Piccolo sconfiggerebbe qualsiasi saiyan non trasformato. Darebbe probabilmente del filo da torcere ad un ssj, anche se perderebbe. Verrebbe annichilito dai due successivi stadi.

              Comment


              • #8
                Assolutamente Goku!
                Originariamente Scritto da goku dan kai
                Piccolo contro Goku chi vincerebbe?Per me Piccolo perchè e più serio di Goku e poi userebbe tutta la sua potenza visto che è il suo acerrimo nemico
                Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                Piccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di baby
                Questa mi giunge nuova! Ma anke se fosse (cioè mai!) c'è sempre il SS4 e tanti saluti!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #9
                  Voto Piccolo solo perchè Goku mi sta sui suddetti... Comunque la storia di Dragonball AF è talmente old che non spreco nemmeno troppe parole... DRAGONBALL AF = APRIL FISH insomma è na ca22ata...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Allora... alla fine della saga di Freezer, Goku batte Junior -non di molto- senza trasformarsi

                    alla fine della saga di Cell, Goku batte Junior trasformandosi

                    alla fine della saga di Majin Bu, Goku batte di molto Junior trasformandosi

                    Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                    Piccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di baby
                    se se

                    Comment


                    • #11
                      Impossibile che Piccolo batta Goku!dai non diciamo sciocchezze!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • #12
                        Se sono tutti e due alla massima potenza stravincerebbe goku, anche perchè piccolo nella saga di bu diventa un personaggio secondario e non può competere con nessun super saiyan, soprattutto se è Goku!

                        Comment


                        • #13
                          Goku con uno scoreggio polverizza Piccolo
                          Dragon Ball AF NON ESISTE e anche se esistesse dovrebbe prima uscire in Giappone!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Assolutamente Goku!

                            Questa mi giunge nuova! Ma anke se fosse (cioè mai!) c'è sempre il SS4 e tanti saluti!
                            Il SSJ4 è più debole dello stadio normale ahsisi.

                            Piccolo > Goku
                            Piccolo < Goku SSJ
                            Piccolo << Goku SSJ2
                            Piccolo <<< Goku SSJ3
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              vince Goku

                              Comment

                              Working...
                              X