Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo contro Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a parte il fatto che è stato una scontro avvenuto sul serio,contando la potenza sempre cresciente di goku e di come piccolo stesso dica che goku è ormai una avversario fuori dalla sua portata...beh,dico che vince goku!^^
    sigpic

Comment

non ci basiamo su db af dato che non esiste! io considero solo il capolavoro del tory! e anche il gt dato che è reale ed è uscito veramente! non un fanmanga fatto da fanatici per continuare una storia ormai finita da tempo con la distruzione di majinbu... comunque vince goku di sicuro!
      non saprei: metti goku ssj 4, se piccolo fosse più forte ci avrebbe pensato lui a sistemare baby ohzaru...

Comment

e se piccolo facesse la fusion con gohan vi saluto sconfuggerebbe goku ssj3 e vegeta e pure majin buu e poi junior e sempre serio e non sbaglia mai e se si allenasse nella staza del tempo e spirito per 1 anno diventerebbe una bestia e poi 2 e 3 e 4 e 5 e 6 e 7 e 8 e 9....cosa diventerebbe?!?Un super mega namecciano e che poi andrebbe fuori dalla portata di un ssj 4 e poi ho pure battuto goku a tenka 3 con junior e goku era al ssj3 full power
        sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

ma che cosa centra? è un gioco! anche io con tenkaichi 2 batto kid bu con gohan bambino! comunque la tua domanda è goku vs piccolo chi vince? è logico che se piccolo si allenasse per 10 anni nella stanza dello spirito diventerebbe molto forte ma se lo facesse anche goku? diventerebbe ancora più forte! non devi contare l'eventualità che uno dei due si allena di più devi vederli come sono ora...

Comment

lol che spammer sto tizio

Comment

dobbiamo essere realisti, goku lo distrugge in meno di 1 secondo
              Yo.

Comment

sono daccordo con fainabk comunque questi non sono paragoni da fare !!! almeno potevi dire piccolo vs crillin !!!!""
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                  sono daccordo con fainabk comunque questi non sono paragoni da fare !!! almeno potevi dire piccolo vs crillin !!!!""
                  è vero , cmq in quel caso vincerebbe piccolo (forse)
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    ma che cosa centra? è un gioco! anche io con tenkaichi 2 batto kid bu con gohan bambino! comunque la tua domanda è goku vs piccolo chi vince? è logico che se piccolo si allenasse per 10 anni nella stanza dello spirito diventerebbe molto forte ma se lo facesse anche goku? diventerebbe ancora più forte! non devi contare l'eventualità che uno dei due si allena di più devi vederli come sono ora...
                    Tralasciando il fatto che non è possibile allenarsi per dieci anni nella stanza dello spirito e del tempo, ma soltanto due, Piccolo non raggiungerebbe mai la potenza di un Ssj 3.
                    sigpic

Comment

Dragon Ball AF non esiste.
                      Tenkaichi 3 è un gioco, e come ha detto crilin's power, anche io posso battere Kid Bu scegliendo Mr. Satan come personaggio se sono abbastanza bravo.
                      Devi considerare i personaggi come sono ora, non come POTREBBERO essere, anche in questo caso quoto crilin's power.

Comment

se proprio vuoi fantasticare fai un sondaggio su chi vorresti che vincesse,pure un'asino capirebbe chi vince.
                        sigpic

Comment

Alla fine di Dragon Ball Z, Goku vincerebbe anche da normale, visto e considerato che le trasformazioni in Super Saiyan sono dei superamenti dei propri limiti, ciò permette di sfruttare parte della loro forza anche rimanendo nella forma normale, riprova ne è il fatto che Vegeta, pur sapendo che al tenkaichi 25 avrebbero partecipato anche Piccolo e C-18, asserisce che, anche se non si trasformasse in Super saiyan egli sarebbe comunque in vantaggio, dunque figuriamoci Goku che è pure più forte di Vegeta.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Alla fine di Dragon Ball Z, Goku vincerebbe anche da normale, visto e considerato che le trasformazioni in Super Saiyan sono dei superamenti dei propri limiti, ciò permette di sfruttare parte della loro forza anche rimanendo nella forma normale, riprova ne è il fatto che Vegeta, pur sapendo che al tenkaichi 25 avrebbero partecipato anche Piccolo e C-18, asserisce che, anche se non si trasformasse in Super saiyan egli sarebbe comunque in vantaggio, dunque figuriamoci Goku che è pure più forte di Vegeta.
                            A questo proposito vorrei sottolineare una cosa: durante la saga di Freezer, la trasformazione in Ssj aumenta la potenza di chi la compie di ben 50 volte (es. Goku: 3.000.000 - 150.000.000), ed anche nelle saghe successive emerge il fatto che un saiyan da normale non potrebbe mai rivaleggiare contro nemici del calibro dei vary cyborg o di Piccolo unito al Supremo. Tuttavia, nel corso della saga di Bu, sembra che i saiyan abbiano un potenziale enorme anche non trasformati, come emerge dalla frase citata da Final e dal fatto che Kaiohshin consideri pericolosissimi nemici quali Pui Pui e Yacon, il primo dei quali sconfitto da Vegeta senza l'uso del Ssj, il secondo tenuto a bada discretamente da Goku al medesimo stadio. Ed infatti il rilevatore di Babidy percepisce l'aumento di trasformazione di Goku dallo stadio normale a quello di Ssj come pari a 5 volte (600 chili - 3.000 chili).
                            sigpic

Comment

Scusa ma io non ci ho capito una MAZZA!!!

Ma di che Goku stai parlando? fine db? inizio DBZ? Metà DBZ? Fine DBZ? GT?
                              E di che Piccolo????

Ps: mi auguro che la citazione su dbaf fosse comica, perchè è universalmente risaputo che non esiste in quanto creazione di quattro pirla che lavorano alla toei.

Comunque Piccolo avrebbe potuto sconfiggere Goku all'inizio di dbz con il makakosapo.
                              Inoltre c'è stato un momento in cui ha superato tutti i guerrieri z (gokuccio compreso) ed è stato quando si è unito a Dio.
                              A parte questo Goku lo supera con le trasformazioni.

Ma è certo che se si fosse svolto uno scontro fra Piccolo e Goku (senza super sayan) sia della saga di Cell, sia della saga di Majin Bu, avrebbe vinto Piccolo.
                              Last edited by Kirin; 09 August 2008, 13:20.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                Scusa ma io non ci ho capito una MAZZA!!!

Ma di che Goku stai parlando? fine db? inizio DBZ? Metà DBZ? Fine DBZ? GT?
                                E di che Piccolo????

Ps: mi auguro che la citazione su dbaf fosse comica, perchè è universalmente risaputo che non esiste in quanto creazione di quattro pirla che lavorano alla toei.

Comunque Piccolo avrebbe potuto sconfiggere Goku all'inizio di dbz con il makakosapo.
                                Inoltre c'è stato un momento in cui ha superato tutti i guerrieri z (gokuccio compreso) ed è stato quando si è unito a Dio.
                                A parte questo Goku lo supera con le trasformazioni.

Ma è certo che se si fosse svolto uno scontro fra Piccolo e Goku (senza super sayan) sia della saga di Cell, sia della saga di Majin Bu, avrebbe vinto Piccolo.

stai scherzando vero? nella saga di majin bu e in quella di cell piccolo nn avrebbe avuto speranze
                                all'inizio di db forse piccolo avrebbe potuto batterlo, ma dopo no
                                Yo.

Comment

Working...
                                X