Non saprei proprio... Direi Bora, anche se temo che nel GT non appaia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Mi sa che abbiamo perso...Vabbe non fa niente....
1.Ha un figlio?
2.É di carnagione scura?
3.Porta i capelli legati a coda?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo perso...Vabbe non fa niente....
1.Ha un figlio?
2.É di carnagione scura?
3.Porta i capelli legati a coda?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo perso...Vabbe non fa niente....
1.Ha un figlio?
2.É di carnagione scura?
3.Porta i capelli legati a coda?
2)Dipende che intendi, ma sì xD
3)SìOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio1)Sì
2)Dipende che intendi, ma sì xD
3)SìSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora ho indovinato!!!
io mi iscrivo per il prossimo turno!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiocomincia a pensare il prossimo personaggio che hai intenzione di proporci...
io mi iscrivo per il prossimo turno!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioScusa un atimo Ixxi.Ma quand'è che bora appare al GT?
Io mi ricordo che viene solamente citato.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIo non ricordo neanche quello... Infatti temo che il mio personaggio si riveli alla fine sbagliato... A meno che... Durante la Universal Genki... Appaia anche lui!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioah,è vero!Mi sa che Bora appare nell'ultima puntata.
http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
Andate sul minuto 8:39...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon so se appare nell'ultima puntata ma sicuramente appare qui:
http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
Andate sul minuto 8:39...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment