Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball "Cultura Moderna"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se dark genius ha indovinato secondo me non c'è bisogno di aspettare KTX perchè anche se KTX dice lo stesso nome la vittoria viene data lo stesso a dark genius perchè l'ha detto prima, non credete che stiamo solo perdendo tempo?

    Comment


    • Tra l'altro...è una mia impressione o KTX figura come utente bannato?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Genietto Darkettoso ha indovinato

        Forza GenDark! ^^
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • ah ok,allora aggiorno la prima pagina con i nuovi concorrenti intanto iscrivetevi
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Vorrei provare questo gioco, mi iscrivo, ora leggo meglio il regolamento. Ah scelgo pan.

            Comment


            • Prendo Babidi!
              sigpic

              Comment


              • Ehi, Bardak, nella prima pagina devi mettere anche il quarto risultato, oltre al vincitore ^^'
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • i concorrenti ci sono, ixxi credo che puoi cominciare con le domande.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Genietto Darkettoso ha indovinato

                    Forza GenDark! ^^
                    Grazie Ixxi! Io e te ci scambiamo il trono ormai Bardak, ma tu non partecipi mai???
                    Proposta: ma se stilassimo una classifica?

                    EDIT: Inizio a pensare al personaggio, quando volete domandate pure!
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      Grazie Ixxi! Io e te ci scambiamo il trono ormai Bardak, ma tu non partecipi mai???
                      Proposta: ma se stilassimo una classifica?

                      EDIT: Inizio a pensare al personaggio, quando volete domandate pure!
                      Quoto

                      Comment


                      • Bene, allora vado

                        Appartiene alla prima serie?
                        Ha partecipato a qualche torneo mostrato in dragonball? (hehe )
                        Ha sembianze umanoidi(che siano o umani o che gli somiglino, come i sayan, ad esempio non i namecciani ^^') ??
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

                        Comment


                        • scusate ora aggiorno grazie Ixxi di avermelo ricordato,questa storia della classifica mi piace volete fare un punto per ogni vittoria?

                          P.S. comunque dark potrei anche partecipare ma dato che per questo periodo ero un pò impegnato non ho potuto,comunque dal prossimo giro ritorno PER LA CLASSiFICA ASPETTO IL VOSTO CONSENSO
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • matilda sei terza e shadow quinto (ke culo xD )
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Bene, allora vado

                              Appartiene alla prima serie?
                              Ha partecipato a qualche torneo mostrato in dragonball? (hehe )
                              Ha sembianze umanoidi(che siano o umani o che gli somiglino, come i sayan, ad esempio non i namecciani ^^') ??
                              Per appartiene alla prima serie intendi chiedermi se appare durante la prima serie, giusto?
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

                              Comment


                              • Certo, ^^'

                                Cmq per me la classifica la puoi mettere, bardak ^^
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

                                Comment

                                Working...
                                X