Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, in realtà la scelta è parecchio ridotta, ma non lo vinco lo stesso...
1-è un essere vivente naturale?(in altre parole, non deve essere stato creato in alcun modo)
2-è un personaggio esclusivo GT?
3-ha la pelle di una qualche tonalità che vada dal rosso acceso al viola pallido?
Beh, in realtà la scelta è parecchio ridotta, ma non lo vinco lo stesso...
1-è un essere vivente naturale?(in altre parole, non deve essere stato creato in alcun modo)
2-è un personaggio esclusivo GT?
3-ha la pelle di una qualche tonalità che vada dal rosso acceso al viola pallido?
Si
No
Beh, non saprei... Ma penso di si... Se puoi spiegarla meglio però è meglio...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Non mi pareva complessa...ad ogni modo stavo chiedendo se il colore della pelle di questo personaggio è in tonalità di rosso(includendo anche i vari viola alla lista, in pratica un colore che contenga una percentuale piuttosto alta di rosso[infatti il viola è rosso+blu, detto a grandi linee])
Non mi pareva complessa...ad ogni modo stavo chiedendo se il colore della pelle di questo personaggio è in tonalità di rosso(includendo anche i vari viola alla lista, in pratica un colore che contenga una percentuale piuttosto alta di rosso[infatti il viola è rosso+blu, detto a grandi linee])
Spero di essere stato chiaro
Beh, in questo caso ci sarebbe anche il rosa in teoria... Ah, tanto ho già detto che non è umanoide! Comunque si, confermo
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment