eccomi ora aggiorno la prima pagina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio1) Muore o viene distrutto?
2) E' buono?
3) Incontra majin bu?
Si
No
Dai, ragazzi, stavolta è facile!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Ixxi è svanito...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ok, tocca al NiccoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ixxi, ma se ti ha detto che non incontra Bu, come hai potuto pensare che si trattasse di Mr Satan
1-è un umano?
2-appare nel GT?
3-ha partecipato ad un Tenkaichi?
A dire il vero l'ultima domanda mi sa che è un poco inutile, ormai sono in dubbio tra due characters...ma visti i precedenti non sono sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIxxi, ma se ti ha detto che non incontra Bu, come hai potuto pensare che si trattasse di Mr Satan
1-è un umano?
2-appare nel GT?
3-ha partecipato ad un Tenkaichi?
A dire il vero l'ultima domanda mi sa che è un poco inutile, ormai sono in dubbio tra due characters...ma visti i precedenti non sono sicuro
Si
Si
SiSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Guarda, non so che dirti, se sbaglio mi vado a nascondere dalla vergogna
Goten incontra Bu, il cronista del cell Game non appare in GT e comunque muore quando la terra scoppia, Pan è una saiyan, quindi rimane...
Ub, visto che per quanto sia una reincarnazione di Bu è considerabile un umano a tutti gli effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioGuarda, non so che dirti, se sbaglio mi vado a nascondere dalla vergogna
Goten incontra Bu, il cronista del cell Game non appare in GT e comunque muore quando la terra scoppia, Pan è una saiyan, quindi rimane...
Ub, visto che per quanto sia una reincarnazione di Bu è considerabile un umano a tutti gli effettiSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioMannaggia, neanche col quinto posto rieso a vincere, però la sapevo, ma dobbiamo per forza aspettare bardack per il prossimo turno?
Comment
Comment