Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Quoto sugli OAV, ma non su Dragonball in generale. Certo, è ovvio che il fulcro di DB siano gli incontri, ma anche il resto ha la sua importanza!
    Certo,l'altro lato importante è mostrare seni e sederi delle varie ragazze(in prima fila bulma).
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Quoto sugli OAV, ma non su Dragonball in generale. Certo, è ovvio che il fulcro di DB siano gli incontri, ma anche il resto ha la sua importanza!
      Dimmi come,perchè io proprio non l'ho notato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
        Ne dovra' passare ancora di tempo prima di trovarlo subbato...che tristezza(spero di sbagliarmi!)
        ohh... quindi dovremo aspettare un sacco di tempo per vederlo con la traduzione in italiano? uffi...
        Last edited by kevin Z; 24 September 2008, 21:26.

        Comment


        • Dragon Ball privo di segreti? Questa è bella. Ho dovuto aspettare la seconda serie per capire Goku da dove proveniva
          Tatsunoko=Messia

          Comment


          • Daiè, Dragon Slayer, forse da quest'impressione che ora sappiamo tutto di Dragonball, ma uno che lo legge la prima volta ha numerosi colpi di scena, e si gode il manga per bene, Dragonball non è così monotono come lo stai dipingendo ^^
            Però posso capire la tua "reazione", visto che ormai Dragonball lo sappiamo a memoria, e in fondo negli OAV è la stessa cosa del manga/anime
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
              Dragon Ball privo di segreti? Questa è bella. Ho dovuto aspettare la seconda serie per capire Goku da dove proveniva
              Chi non vuol capire non capisca.

              Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
              Daiè, Dragon Slayer, forse da quest'impressione che ora sappiamo tutto di Dragonball, ma uno che lo legge la prima volta ha numerosi colpi di scena, e si gode il manga per bene, Dragonball non è così monotono come lo stai dipingendo ^^
              Però posso capire la tua "reazione", visto che ormai Dragonball lo sappiamo a memoria, e in fondo negli OAV è la stessa cosa del manga/anime
              Nient'affatto.
              Che la trama di Dragonball sia povera e scarsa è un dato di fatto.
              In genere vengono svelati dei segreti iniziali (Goku Saiyan,Trunks dal futuro),che sono il meccanismo per far partire la saga.Poi però cos'abbiamo?
              La prima serie la escludo perchè è stilisticamente diversa.
              Faccio un paragone con un altro manga:In Full Metal Alchemist oltre alla storia principale abbiamo tantissimi misteri che vengono svelati in futuro che si intrecciano tra loro completando la trama.
              Stesso discorso per One Piece,dove tutto ciò che è stato detto ha la sua importanza.
              In Dragonball non è così:c'è un meccanismo che fa scattare la trama (Goku scopre di essere un saiyan,Trunks arriva dal futuro) e poi la storia rimane tremendamente lineare e povera,quasi come se fosse un intervallo tra un combattimento ed un altro.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Ah. Intendi questo...
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • Occhio, non vorrei fare l'antipatico, ma siete completamente OT...

                  Niente nuove notizie sul cortometraggio???

                  Comment


                  • uno screenshot di Vegeta e Table...



                    allora... Vegeta stile Cell-Game, Table che sembra di supplicarlo.... uhm....

                    ah, avevao fatto una fanart su table tempo fa... non so se postala o meno...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • Poi mi spiegheranno perchè Vegeta è tornato al vecchio stile...

                      Comment


                      • Magari perchè la battle suit attutisce i colpi garantendogli una resistenza maggiore!
                        sigpic

                        Comment


                        • Sì, ce n'è grande bisogno in tempi di pace...
                          Last edited by Lorenzo GOV; 27 September 2008, 22:15.

                          Comment


                          • Ma soprattutto, attutisce molto gli attacchi di gente come Cell e Majin Bu...
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sì, ce n'è grande bisogno in tempi di pace...
                              Già! O.ò

                              Vabè, cmq mi sembra ora più normale che sia umoristico, e più simpatico

                              Credo che Table arrivi tremendo come ogni nemico per distruggere la Terra(da bravo Sayan), e poi vede che Vegeta è sano e salvo e lo prega di tornare con lui a casa, o cose del genere...

                              Scusate, spazio troppo con la fantasia .. xD
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

                              Comment


                              • da quello che ho capito Table non é il nemico dello Special.... anzi... bah, almeno vedo che non ha sempre lo sguardo truce di Vegeta...
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X