Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Un Movie che faceva ridere era perfetto per la prima serie. Livelli,Trama e tutto il resto in un film che vuole narrare Dragon Ball dopo dieci anni è importantissimo.
    Ma da quando Dragonball ha avuto una trama?

    Non mi ispira molto comunque e mi unisco al coro delle voci "basta creare nemici più forti di Freezer".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
      quindi il full power è una trasformazione a parte? ma anche se il fisico cambia 1 po in questo stato non vuol dire solo sfruttare lo stadio di ssj originale al massimo? poi per esempio un sayan full power vince contro un san dankai perchè questo è più lento no? facendo conto che fra loro non ci sia una differenza abissale,tipo cell e trunks

      beh, non è proprio a parte... cioè, non c'è la differenza che trovi fra ssj-ssj2-ssj3 (ilssj4 x me non esiste )... diciamo che sì, è sfruttare al massimo il ssj originale, ovvero raggiungere il massimo della potenza di quello stadio senza tuttavia faticare per sostenere la trasformazione. la differenza c'è, vedi Vegeta-Goku al Cell game, ma non è poi così abissale, infatti per battere Cell Gohan deve diventare ssj2.

      O almeno, questo è quello che ho capito io...

      Tornando IT, io sono sempre più ottimista riguardo a questo OAV, anche se sarà un po' corto...
      Last edited by kevin Z; 24 September 2008, 13:35.

      Comment


      • Non è un OAV,è un CORTOmetraggio,quindi e normale duri poco.
        sigpic

        Comment


        • ehm... sì, certo, ma inizialmente si pensava fosse un OAV e così ho continuato a chiamarlo così...

          rettifico: la storia mi pare buona, peccato che sia un cortometraggio.
          va bene così?

          Comment


          • Topic sbagliato per questo discorso.
            Comunque mi pare una cosa semplice per accontentare i fan. Lo guarderò quando sarà disponibile, ma non mi da particolari ansie.

            Comment


            • Lo guarderò sicuramente, penso che ne uscirà qualcosa di carino, ma quello che aspetto di più è il film!

              Comment


              • Per caso si sa quando uscirà??? Tipo verso la fine di quest'anno??? io sono sempre più curioso di sapere come doppieranno Goku...

                Comment


                • In italia? Aspetta e spera.

                  Comment


                  • Vedetevi i sub.

                    Comment


                    • Ma già si può vedere anche sottotitolato??? spero tanto di si!!!

                      Comment


                      • Ne dovra' passare ancora di tempo prima di trovarlo subbato...che tristezza(spero di sbagliarmi!)
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ma da quando Dragonball ha avuto una trama?

                          Spiegati meglio.
                          Tatsunoko=Messia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            In italia? Aspetta e spera.
                            E' vero... Senza Torrisi, chissà che s'inventeranno... A meno che, come dite voi, non lo facciano proprio...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                              Spiegati meglio.

                              Non c'è molto da spiegare.
                              La trama di Dragonball ha lo spessore dell'idrogeno.
                              La storia è completamente lineare,priva di misteri ed è costruita principalmente come contorno degli incontri che sono il vero fulcro del manga/anime.
                              Negli OAV è ancora più marcata questa caratteristica,solo il movie 13 e i due special sono diversi.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Non c'è molto da spiegare.
                                La trama di Dragonball ha lo spessore dell'idrogeno.
                                La storia è completamente lineare,priva di misteri ed è costruita principalmente come contorno degli incontri che sono il vero fulcro del manga/anime.
                                Negli OAV è ancora più marcata questa caratteristica,solo il movie 13 e i due special sono diversi.
                                Quoto sugli OAV, ma non su Dragonball in generale. Certo, è ovvio che il fulcro di DB siano gli incontri, ma anche il resto ha la sua importanza!
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X