Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi del nuovo OAV
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioUna volta tanto sono con l'ottimismo Tigresco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioE fai bene perchè verra qualcosa di davvero fico .Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioil full power non vuol dire soltanto che un sayan è calmo da super sayan? o è una trasformazione a parte?
il full power è quello stadio in cui un saiyan può mantenere senza eccessivo sforzo e a tempo indeterminato lo la trasformazione in ssj. nell'elenco delle trasformazioni di DBA è considerato superiore al ssj DND e DSD, ed è il livello che ha goku quando combatte contro cell (se non ho capito male...)
se ho detto una stupidaggine ownatemi pure...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAspetta, forse sono stato frainteso. Secondo me, un movie con humor stile saga di Bu va più che bene, ma una parodia con nemici ridicoli e senza uno scontro degno di questo nome, con protagonisti assoluti Goten e Trunks, no.
La trama mi sembra quella tipica dei movie (sconfitta del nemico a parte), l'originalità pure. In 30 minuti o poco più non credo fosse possibile realizzare altro.
Per i giudizi aspetto di vederlo, per adesso mi limito a tirare un sospiro di sollievo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioVeramente non mi riferivo a nessuno, dicevo solo la mia. Una parodia penso che avrebbe fatto cagare tutti quanti, o quasi.
La trama mi sembra quella tipica dei movie (sconfitta del nemico a parte), l'originalità pure. In 30 minuti o poco più non credo fosse possibile realizzare altro.
Per i giudizi aspetto di vederlo, per adesso mi limito a tirare un sospiro di sollievo.
Mi sorge, inoltre, una nuova domanda: i personaggi saranno disegnati in stile GT od in stile Z? In entrambi i casi probabilmente avremo una grafica migliore che mai, visto che siamo nel 2008, no? Sarà molto interessante sotto questo profilo, visti i continui progressi tecnologici nel campo del disegno digitale, vedere i personaggi "ridisegnati"...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioGrafica Z ma più caratterizzata.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
quindi il full power è una trasformazione a parte? ma anche se il fisico cambia 1 po in questo stato non vuol dire solo sfruttare lo stadio di ssj originale al massimo? poi per esempio un sayan full power vince contro un san dankai perchè questo è più lento no? facendo conto che fra loro non ci sia una differenza abissale,tipo cell e trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioUn Movie che faceva ridere era perfetto per la prima serie. Livelli,Trama e tutto il resto in un film che vuole narrare Dragon Ball dopo dieci anni è importantissimo.
Dopo Freezer, non contano davvero più nulla. Di film ce ne sono stati a bizzeffe; e un nemico da sconfiggere in più non cambierebbe nulla, anzi.
Comment
-
Unico appunto...
Da quello che ho appreso, i 2 alieni erano al livello della squadra Ginew, ma nel corso degli anni DOPO LA MORTE DI FREEZER hanno raggiunto un potere pari\superiore a quello dell'ex dominatore della Galassia..."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza MessaggioUnico appunto...
Da quello che ho appreso, i 2 alieni erano al livello della squadra Ginew, ma nel corso degli anni DOPO LA MORTE DI FREEZER hanno raggiunto un potere pari\superiore a quello dell'ex dominatore della Galassia...
Vabbè, fortunatamente il film è soprattutto comico, per cui si può anche non dare troppo peso a queste cose.sigpic
Comment
Comment