Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi del nuovo OAV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Si ma dice che Tarble non è un incapace,è scarso a combattere!Infatti conquista vari pianeti!
    Beh, nessun sayan è da considerarsi un "incapace"... Chiunque di loro saprebbe conquistare qualche pianetino
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Una volta tanto sono con l'ottimismo Tigresco.
      E fai bene perchè verra qualcosa di davvero fico .

      Comment


      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        E fai bene perchè verra qualcosa di davvero fico .
        Beh, in fondo appaiono tutti i personaggi ed ognuno combatte un pochettino, quindi... Speriamo in bene!!!
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
          il full power non vuol dire soltanto che un sayan è calmo da super sayan? o è una trasformazione a parte?

          il full power è quello stadio in cui un saiyan può mantenere senza eccessivo sforzo e a tempo indeterminato lo la trasformazione in ssj. nell'elenco delle trasformazioni di DBA è considerato superiore al ssj DND e DSD, ed è il livello che ha goku quando combatte contro cell (se non ho capito male...)

          se ho detto una stupidaggine ownatemi pure...

          Comment


          • Allora,il full power è superiore al 100% sul dai ni dan kai,mentre sul dai san dan kai vincerebbe ma la trasformazione pompa-muscoli ha una forza distruttiva molto maggiore.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Aspetta, forse sono stato frainteso. Secondo me, un movie con humor stile saga di Bu va più che bene, ma una parodia con nemici ridicoli e senza uno scontro degno di questo nome, con protagonisti assoluti Goten e Trunks, no.
              Veramente non mi riferivo a nessuno, dicevo solo la mia. Una parodia penso che avrebbe fatto cagare tutti quanti, o quasi.

              La trama mi sembra quella tipica dei movie (sconfitta del nemico a parte), l'originalità pure. In 30 minuti o poco più non credo fosse possibile realizzare altro.
              Per i giudizi aspetto di vederlo, per adesso mi limito a tirare un sospiro di sollievo.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                Veramente non mi riferivo a nessuno, dicevo solo la mia. Una parodia penso che avrebbe fatto cagare tutti quanti, o quasi.

                La trama mi sembra quella tipica dei movie (sconfitta del nemico a parte), l'originalità pure. In 30 minuti o poco più non credo fosse possibile realizzare altro.
                Per i giudizi aspetto di vederlo, per adesso mi limito a tirare un sospiro di sollievo.
                Si, c'è di peggio... Ma io continuo a stento a credere che quella trama sia sintetizzabile in soli 30 minuti di film...

                Mi sorge, inoltre, una nuova domanda: i personaggi saranno disegnati in stile GT od in stile Z? In entrambi i casi probabilmente avremo una grafica migliore che mai, visto che siamo nel 2008, no? Sarà molto interessante sotto questo profilo, visti i continui progressi tecnologici nel campo del disegno digitale, vedere i personaggi "ridisegnati"...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

                Comment


                • Grafica Z ma più caratterizzata.
                  Tatsunoko=Messia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                    Grafica Z ma più caratterizzata.
                    Proprio come speravo!!!
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • spariamo che esca qualcosa di decente da questo OAV.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • quindi il full power è una trasformazione a parte? ma anche se il fisico cambia 1 po in questo stato non vuol dire solo sfruttare lo stadio di ssj originale al massimo? poi per esempio un sayan full power vince contro un san dankai perchè questo è più lento no? facendo conto che fra loro non ci sia una differenza abissale,tipo cell e trunks

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                          Un Movie che faceva ridere era perfetto per la prima serie. Livelli,Trama e tutto il resto in un film che vuole narrare Dragon Ball dopo dieci anni è importantissimo.
                          Non dopo che l'incoerenza ha raggiunto livelli superiori a quelli di un discorso a Napoli di Berlusconi.
                          Dopo Freezer, non contano davvero più nulla. Di film ce ne sono stati a bizzeffe; e un nemico da sconfiggere in più non cambierebbe nulla, anzi.

                          Comment


                          • Unico appunto...

                            Da quello che ho appreso, i 2 alieni erano al livello della squadra Ginew, ma nel corso degli anni DOPO LA MORTE DI FREEZER hanno raggiunto un potere pari\superiore a quello dell'ex dominatore della Galassia...
                            "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                            MAJIN VEGETA

                            Comment


                            • Ma per quanto riguarda il doppiaggio italiano come faranno??? Povero Goku ormai ha perso la sua voce... sarà una vera tristezza non poterlo più ascoltare come prima!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                                Unico appunto...

                                Da quello che ho appreso, i 2 alieni erano al livello della squadra Ginew, ma nel corso degli anni DOPO LA MORTE DI FREEZER hanno raggiunto un potere pari\superiore a quello dell'ex dominatore della Galassia...
                                Ecco, questo fatto a me pare abbastanza stupido. Freezer alla massima potenza, era mille volte superiore al capitano Ginew. Se Abo e Kado erano al livello del capitano, come hanno fatto in poco più di dieci anni, semplicemente allenandosi, colmare la differenza fra loro e il grande Freezer?
                                Vabbè, fortunatamente il film è soprattutto comico, per cui si può anche non dare troppo peso a queste cose.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X