Tuttavia presumo che sarà così,perchè sarebbe ridicolo far arrivare sulla Terra l'ennesimo super saiyan che caga in testa a tutti i nemici antecedenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi del nuovo OAV
Collapse
X
-
Sarebbe ridicolo anche che Toriyama dopo 13 anni continuasse l'opera con una parodia, forse anche più dell'inedito scenario.
Comunque vedremo... in 30 minuti è difficile che ci sia la solita trama stile movie. Forse a questo punto, la cosa da augurarsi è che si continui sulla falsariga della saga di Bu, anche se continuo a temere in ciò che ho descritto prima.
Comment
-
Ultime indiscrezioni da daizex.com
Table sarebbe il fratello di Vegeta
Goten & Trunks sono i protagonisti principali
Ci sarà Gotenks
Da quel che ho capito sarà in stile "humor", quindi forse 1 pò alla Neko Majin...non aspettatevi combattimenti epici!
Spero solo che non sia vero...:-("Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza MessaggioDa quel che ho capito sarà in stile "humor", quindi forse 1 pò alla Neko Majin...non aspettatevi combattimenti epici!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Che delusione. Dopo 12 anni finalmente si sforna qualcosa di nuovo e qual'è la trama? I due bambinetti spocchiosi che ammazzano dei nemici penosi in 5 minuti di fusion. Spero proprio che non sia così, mi pare assurdo continuare Dragon Ball con una pseudo-parodia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSecondo me era meglio creare il nuovo movie seguendo la tipologia dei vecchi. Mi sarebbe piaciuto molto vedere Goku ssj3 e mystic Gohan, in chiave moderna, combattere un'ultimo epico scontro. Vabbè, pazienza.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment