Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Videl essendo un personaggio della seconda serie in cui la potenza dei personaggi minori era già stata ridimensionata non sembra tanto forte, il che non vuol dire che non lo sia, tanto per dirne una, Nappa dà un'impressione di potenza superiore a quella di Kyui eppure il guerriero viola lo potrebbe annichilare in un'attimo
Visualizza Messaggio
Nessuno dei due mi sembra possedere qualità sovrumane o una forza impressionante, se avesse combattuto con loro come ha combattuto con Spopovitch credo sarebbe stato un'incontro equilibrato.
Già Crilin una volta allenato da Muten secondo me è troppo forte ma anche lì credo che sarebbe durato un pò lo scontro, in fondo Spopovitch dimostra una forza ben superiore a quella del piccolo Crilin, e non stava nemmeno usando tutta la sua potenza, credo che la massima potenza esprimibile da Spopovitch fosse più o meno pari a quella del Taipai umano affrontato da Goku, e che fosse più o meno doppia rispetto a quella di Videl che si assesta quindi su un livello di 70-75, a sua volta Videl aveva quasi il doppio di suo padre che aveva un livello compreso tra 30 e 40
Leave a comment: