Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè, stan sempre assieme, a sto punto meglio che si fondino, no!?!? XD
Oddio. Sembra un'altra cosa. XD
Ecco quello che ho fatto io.
Con il naso da gatto *_______*
Ah, per chi non l'avesse capito, è una donna. Tanto con quella tuta il seno non si vedrebbe comunque. XD
ragazzi io ne avovo fatti 3 ho provato come ha detto creed "stamp+r sist ma non succede nulla non so forse perche ' ho windows Vista ed ha delle funzionalita' diverse . se qualcuno di voi ha windows vista mi puo' aiutare "Grazie".
ragazzi io ne avovo fatti 3 ho provato come ha detto creed "stamp+r sist ma non succede nulla non so forse perche ' ho windows Vista ed ha delle funzionalita' diverse . se qualcuno di voi ha windows vista mi puo' aiutare "Grazie".
neanche io riesco a postare l'immagine ed ho Vista.In pratica riesco a metterla su Paint,però dopo che ho salvato col nome non so cosa fare.Con copia-incolla non funziona...
In basso a destra potrete mettere anche la musichetta, mettete il SSJ 2 theme che è bellissimo *___*
Mi metto all'opera, forse realizzo Majin Bu con con Tenshinhan assorbito.
@Tigre: Orecchini, tuta nera, sguardo incazzato, ciuffi platino.. più metallaro di così come lo vuoi? XD
Per quelli che hanno problemi a postare immagini:Per postare le immagini prima dovete metterle su Internet!Provate questo sito:http://img87.imageshack.us/
Mettete "Sfoglia" e mettete l'immagine presente nel vostro hardisk, dopo cliccate "host it!"in basso.
Ti dovrà apparire questo:
Spoiler:
Vai su Thumbnail for forums (1) e copia l'indirizzo, dopo fai incolla sul post ed è fatta
Se vuoi postare l'immagine senza collegamenti e più grande basta che clicchi sull' immagine che hai messo, ti apparirà questo:
Spoiler:
Sotto l'image ci sono degli indirizzi, copia l'indirizzo di "Forum" e appicicalo nel post.Ti consiglio di mettere l'immagine dentro uno spoiler, come faccio io.
Last edited by RashFaustinho; 12 November 2008, 15:46.
In basso a destra potrete mettere anche la musichetta, mettete il SSJ 2 theme che è bellissimo *___*
Mi metto all'opera, forse realizzo Majin Bu con con Tenshinhan assorbito.
@Tigre: Orecchini, tuta nera, sguardo incazzato, ciuffi platino.. più metallaro di così come lo vuoi? XD
I metallari non hanno necessariamente lo sguardo incazzato e gli orecchini e sicuramente NON PORTANO ciuffi platino.
Comment