simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Generatore di Saiyan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiobellissimo 'sto gioco!!! come si fa per postare l'immagine?
Comunque, di Veghan è meglio la seconda versione: nella prima sembra che abbia la gonna!
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioComunque, di Veghan è meglio la seconda versione: nella prima sembra che abbia la gonna!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioC'è scritto da qualche parte nel topic
Comunque, di Veghan è meglio la seconda versione: nella prima sembra che abbia la gonna!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioecco una fusion con gli orecchini portara "crillin + piccolo " = "criccolo"
sentendolo cosi' sembra un nuovo tipo di crocchetta
è spaventosamente lol ma i guanti e le scarpe da dove dei due unendosi sn uscite. se nn mi sbaglio crili ha le scarpe cm quelle di goku invece quelle di piccolo sn quelle namecciane vorrei sapere cm hanno fatto due scarpe così a diventare tipo vegeta(GT)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioecco a voi il vero ssj Metallaro
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI metallari solitamente hanno i capelli scuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSUPER BU 17 (Super Bu + C17)
Spoiler:
Io lo chiamerei super bu con assorbimento di c-17
Comment
Comment