Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dispiace, io ho Ubuntu.Ma se guardi i post precedenti l'hanno spiegato
Ah, ecco!
Postato da Creed.
Premi il tasto STAMP R SIST che si trova vicino a f12, poi vai su paint e clicca su modifica-> incolla
salva l'immagine con nome e se vuoi la ritagli, altrimenti posta la foto completa
Per quelli che hanno problemi a postare immagini:Per postare le immagini prima dovete metterle su Internet!Provate questo sito:http://img87.imageshack.us/
Mettete "Sfoglia" e mettete l'immagine presente nel vostro hardisk, dopo cliccate "host it!"in basso.
Ti dovrà apparire questo:
Spoiler:
Vai su Thumbnail for forums (1) e copia l'indirizzo, dopo fai incolla sul post ed è fatta
Se vuoi postare l'immagine senza collegamenti e più grande basta che clicchi sull' immagine che hai messo, ti apparirà questo:
Spoiler:
Sotto l'image ci sono degli indirizzi, copia l'indirizzo di "Forum" e appicicalo nel post.Ti consiglio di mettere l'immagine dentro uno spoiler, come faccio io.
io le immagini come tu sai le so postare , ma il mio problema è come metterle su paint "allora io premo contemporaneamente STAMP+R SIST e non succede nulla come mai , io credevo che si aprisse una finestra dove mi diceva apri l'immagine e io l' aprivo su paint.VEDETE SE MI POTETE DARE CONSIGLI
cmq per postare le immagini è molto meglio "TINYPIC"
Premendo stamp+R sist è come se tu selezionassi con il tasto destro "copia", quindi per forza non appare nulla.Ciò è normale.Tu premi sto tasto e non ti appare niente?Bene, vai su paint, fai modifica>Incolla ed è fatta
ancora non c'è l' ho fatta ho fa tto una foto con la macchina fotografica infatti mi è venuta un po' sfocata , ora vi posto crilub(crillin+ub).
Comment