Non me lo faceva fare...Mi dava solo un color...guarda l'immagine e capirai!(Belli bunsing e bulin )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Generatore di Saiyan
Collapse
X
-
Ho messo quei capelli per far sì che la capigliatura sia un misto tra il colore di Trunks e la forma di Vegeta.
New work!Gokule Super Sayan!(Goku e Hercule(Mr.Satan))
Ho messo i colri di Mr.Satan, ma l'abbigliamento di Goku.Per far capire meglio che c'è Goku, ho messo una coda e le sue scarpeLast edited by RashFaustinho; 12 November 2008, 16:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioMi dispiace, io ho Ubuntu.Ma se guardi i post precedenti l'hanno spiegato
Ah, ecco!
Postato da Creed.
Premi il tasto STAMP R SIST che si trova vicino a f12, poi vai su paint e clicca su modifica-> incolla
salva l'immagine con nome e se vuoi la ritagli, altrimenti posta la foto completa
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioPer quelli che hanno problemi a postare immagini:Per postare le immagini prima dovete metterle su Internet!Provate questo sito:http://img87.imageshack.us/
Mettete "Sfoglia" e mettete l'immagine presente nel vostro hardisk, dopo cliccate "host it!"in basso.
Ti dovrà apparire questo:
Vai su Thumbnail for forums (1) e copia l'indirizzo, dopo fai incolla sul post ed è fatta
Se vuoi postare l'immagine senza collegamenti e più grande basta che clicchi sull' immagine che hai messo, ti apparirà questo:
Sotto l'image ci sono degli indirizzi, copia l'indirizzo di "Forum" e appicicalo nel post.Ti consiglio di mettere l'immagine dentro uno spoiler, come faccio io.
Comment
-
-
io le immagini come tu sai le so postare , ma il mio problema è come metterle su paint "allora io premo contemporaneamente STAMP+R SIST e non succede nulla come mai , io credevo che si aprisse una finestra dove mi diceva apri l'immagine e io l' aprivo su paint.VEDETE SE MI POTETE DARE CONSIGLI
cmq per postare le immagini è molto meglio "TINYPIC"
Comment
-
Comment