Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Yo! Son Goku and His Friends Return!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    allora... spero che sia soddisfaciente...








    BONUS:

    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #32
      Un pò fuori allenamento il vecchio Crilin eh? Però dai, è puccioso in questo movie!

      Comment


      • #33
        Ringrazio BK per i links, appena caricano tutti i video me lo guardo.
        E' in occasioni come queste che spero in un impossibile restyling di tutta la serie, quantomeno la prima...

        EDIT: visto tutto, che dire, ottima grafica, splendide gag e puro spirito DB!
        Purtroppo però non basta uno special di mezzoretta a far rivivere l'opera di Toriyama....
        Last edited by Creed; 25 November 2008, 13:25.

        Comment


        • #34
          Alla fine è stato piacevole, nonostante le numerosissime incoerenze (giustificate dalla vena comica del movie), decisamente più godibile della quasi totalità dei movies.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #35
            Sì, mi è piaciuto, forse più di quanto mi aspettassi. Forse la cosa migliore dell'intero movie è stata la comicità.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              allora... spero che sia soddisfaciente...








              BONUS:

              Graaaande! Thanks a lot!
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Ringrazio BK per i links, appena caricano tutti i video me lo guardo.
              E' in occasioni come queste che spero in un impossibile restyling di tutta la serie, quantomeno la prima...
              Anch'io ci penso da un casotto
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • #37
                Preferisco aspettare fin quando lo faranno in italiano.

                Comment


                • #38
                  Bellissimo. *___________*
                  Va beh, tenendo conto che in pochi minuti non si riesce a concentrare tutto, e che la trama è quella che è, mi è piaciuto un sacco. *____*
                  Mi ha fatto piacere vedere Gotenks, rivedere un sacco di personaggi e un sacco di mosse, la comicità e l'idea di un fratello di Vegeta più basso di lui. XD
                  La sigla rifatta è una genialata.

                  Ah, non essendo mod non posso promettere niente come fa GT!, ma vi sarei grata se qualcuno mi procurasse qualche screen del fratello di Vegeta, di sua moglie e soprattutto della litigata fra Vegeta e Bulma (amo chi ha fatto questo oav anche solo per questo ).
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Bellissimo. *___________*
                    Va beh, tenendo conto che in pochi minuti non si riesce a concentrare tutto, e che la trama è quella che è, mi è piaciuto un sacco. *____*
                    Mi ha fatto piacere vedere Gotenks, rivedere un sacco di personaggi e un sacco di mosse, la comicità e l'idea di un fratello di Vegeta più basso di lui. XD
                    La sigla rifatta è una genialata.

                    Ah, non essendo mod non posso promettere niente come fa GT!, ma vi sarei grata se qualcuno mi procurasse qualche screen del fratello di Vegeta, di sua moglie e soprattutto della litigata fra Vegeta e Bulma (amo chi ha fatto questo oav anche solo per questo ).
                    Beh, potresti promettere anche non essendo mod. .__.
                    Gli screen potrei anche farteli, ma non ho programmi per ritagliare le immagini quindi se vuoi li posto ma qualcuno che ha photoshop dovrebbe ricavarne il pezzo che desideri.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Beh, potresti promettere anche non essendo mod. .__.
                      Gli screen potrei anche farteli, ma non ho programmi per ritagliare le immagini quindi se vuoi li posto ma qualcuno che ha photoshop dovrebbe ricavarne il pezzo che desideri.
                      No, beh. Mi basta anche solo lo screen di quando si vedono in primo piano Vegeta e Bulma che si gridano dietro a vicenda.

                      E cosa dovrei promettere, scusa? XD
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Bellissimo. *___________*
                        Va beh, tenendo conto che in pochi minuti non si riesce a concentrare tutto, e che la trama è quella che è, mi è piaciuto un sacco. *____*
                        Mi ha fatto piacere vedere Gotenks, rivedere un sacco di personaggi e un sacco di mosse, la comicità e l'idea di un fratello di Vegeta più basso di lui. XD
                        La sigla rifatta è una genialata.

                        Ah, non essendo mod non posso promettere niente come fa GT!, ma vi sarei grata se qualcuno mi procurasse qualche screen del fratello di Vegeta, di sua moglie e soprattutto della litigata fra Vegeta e Bulma (amo chi ha fatto questo oav anche solo per questo ).
                        Ami Akira Toriyama, ce credo!

                        Spoiler:
                        Non so se lo sapevi ma questo l'ha fatto interamente lui!
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

                        Comment


                        • #42
                          Ed ecco i SUB ITA!!!

                          Parte 1 - http://it.youtube.com/watch?v=gu61IR8Y5U0
                          Parte 2 - http://it.youtube.com/watch?v=pdFELw4iUDU
                          Parte 3 - http://it.youtube.com/watch?v=L5PWH34NZZs
                          Parte 4 - http://it.youtube.com/watch?v=uRbYmbKuips


                          E ora me lo gustoXD

                          Comment


                          • #43
                            Mi aspettava di meglio, un contrometraggio di poco valore, senza senso.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Mi aspettava di meglio, un contrometraggio di poco valore, senza senso.
                              Stiamo parlando di 40 minuti di filmato, cosa avresti voluto vedere?
                              Sarebbe stato decisamente più insensato far vedere il solito mostro fortissimo che domina la scena e viene ucciso con un miracolo di Goku.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #45
                                Bè se ritieni questo cortometraggio bello, il massimo che si può fare è derivarne un serie al posto di Dragon Ball GT.
                                E comunque la trama non stava inpiedi.

                                1- Passati 2 anni sono tutti uguali
                                2- Vegeta con un fratello bambino
                                3- Vegeta con una tuta vecchia e che non aveva più utilizzato dalla saga di Majin Bu.
                                4- Solo Super Sayan nemmeno un terzo livello.
                                5- Goku e Vegeta che non combattono, cosa che va contro le basi di Dragon Ball Z, ossia il picchiaduro.
                                6- Avversari gia visti, con scene trite e ritrite.
                                7- La Fusione che dura 2 secondi

                                Questi sono solo alcune delle stupidate trovate in questo contometraggio estremamente deludente.
                                Poi è ovvio se si vede solo le scene e si dice " Figata! Tutti insieme che combattono! " allora è certo che risulta accettabile.

                                Ripeto l'unica cosa che si può fare è ricavarne una serie da sostituire a Dragon Ball GT.

                                Comment

                                Working...
                                X