Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Yo! Son Goku and His Friends Return!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non ho mai detto che è stato un bel movie, semplicemente andava benissimo per la sua funzione.
    Il film aveva chiaramente una funzione comica, senza badare troppo ad errori e cose simili, ciò che volevi tu evidentemente era il classico nemico iperpotente contro cui combattono per 50 minuti, ma dato che lo scopo non era questo ma far rivivere lo spirito di Dragonball (che nasce come fumetto comico) non vedo cos'abbia di male.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #47
      infatti... notate come all'inizio c'é scritto DRAGONBALL? Senza Z? Io me la sono goduta quel cortometraggio. Ho riso tanto... e per me é quello che conta. Ovviamente il povero Tarble avrebbe meritato almeno qualche scena onorevole, dai...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #48
        Bello,proprio bello.Un cortometreggio simpatico e molto divertente.Inoltre ha presentato delle belle animazioni e il combattimento non è stato per niente male.
        L'unica cosa che forse non mi è piaciuta molto è stata l'inserimento del fratello di Vegeta ma va be.

        Comment


        • #49
          L'ho appena rivisto sub ita e mi è piaciuto ancora di più XD Però peccato che Tarble non ha combattuto.
          Tatsunoko=Messia

          Comment


          • #50
            Vero non era Dragon Ball Z, bè è vero, la prima serie di Dragon Ball è la migliore, se volevano riprendere l' aspetto di Dragon Ball ci sono riusciti.
            Resta che non è il massimo.

            Comment


            • #51
              A me è piaciuto perchè non mi aspettavo che fosse un classico OAV con una trama e dei nemici da sconfiggere con chissà quali mosse. Insomma, è solo un tributo ad un manga che ha fatto la storia dopo 11 anni dall'ultima animazione che era stata tratta da esso.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Vero non era Dragon Ball Z, bè è vero, la prima serie di Dragon Ball è la migliore
                Ma anche no U_U

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ma anche no U_U
                  Ma anche sì ù_ù
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

                  Comment


                  • #54
                    Ma la serie Z è sicuramente la migliore.
                    C'è più phatos,più azione,più combattimenti,è tutto più fico.
                    Le trame diventano più spesse e con maggiori colpi di scena,si allarga la gamma di personaggi che diventa sempre più bella e fornita,i combattimenti sono semplicemente fantastici e ci sono momenti che da quì all'eternità resteranno indimenticabili tanto per citarne uno...Goku si trasforma in un Ssj.
                    La prima serie è un capolavoro ma niente batte lo Z.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Ma anche U_U
                      Fixed.
                      Tatsunoko=Messia

                      Comment


                      • #56
                        Grazie


                        EDIT: Mi è piaciuto molto e mi ha fatto ridere ogni tanto
                        Last edited by Sousuke_Sagara; 30 November 2008, 20:21.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Non c'è niente da fare,db è molto migliore di dbz.Questo oav è bello perchè ha la comicità tipica della prima serie.
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Bellissimo il film!!!

                            La grafica, soprattutto i super sayan, la trovo fantastica.
                            La trama è semplice, ma proprio per questo che mi è piaciuto!
                            Poi le scenette comiche sono state fantastiche, soprattutto quelle tra goku e vegeta, da sbellicarsi!!

                            Questo OAV ha esaudito un desiderio che le ultime puntate di DBZ (durante il torneo con UB) non hanno esaudito, cioè quello di vedere goku e vegeta in periodo di pace che litigano per ogni stronzata!
                            Poi vegeta in sto OAV era sempre incazzato con goku!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Ma la serie Z è sicuramente la migliore.
                              C'è più phatos,più azione,più combattimenti,è tutto più fico.
                              Le trame diventano più spesse e con maggiori colpi di scena,si allarga la gamma di personaggi che diventa sempre più bella e fornita,i combattimenti sono semplicemente fantastici e ci sono momenti che da quì all'eternità resteranno indimenticabili tanto per citarne uno...Goku si trasforma in un Ssj.
                              La prima serie è un capolavoro ma niente batte lo Z.
                              Capovolgi di 180° questo post e avrai il mio pensiero.

                              A parte il fatto che se c'è proprio qualcosa in cui Dragonball Z pecca è la trama, i combattimenti li trovo molto meno entusiasmanti dato che si riduce ad un "ho il livello di combattimento più alto" e le tecniche sono praticamente tutte uguali, al contrario della prima serie nella quale c'è una vasta gamma di mosse diverse.
                              I personaggi poi dopo la saga di Namecc diventano estremamente stereotipati, rovinando completamente i personaggi secondari (Yamcha, Tenshinhan, in parte Piccolo) per far spazio al monopolio dei saiyan.
                              Diciamo che non mi hai convinto affatto, se non si fosse capito.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #60
                                Nessun combattimento dello Z regge infatti, a mio avviso, una sola delle finali del tenkaichi.
                                Decisamente è stato un bene riproporre, in questo corto, uno stile più simile a quello iniziale dell'autore.

                                Comment

                                Working...
                                X