Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Yo! Son Goku and His Friends Return!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Dragon Ball owna lo Z, quasi su tutto: a partire dalla trama, dalle peculiarità delle decine di personaggi, dalle moltissime tecniche, dalle grandi trovate del Tory a finire con gli scontri finali, quasi sempre apocalittici, anche senza essere capaci di distruggere un pianeta con un dito.

    Comment


    • #62
      Io continuo e continuerò a dire che lo Z è assolutamente migliore.
      I brividi di emozione che ha dato lo Z difficilmente possono essere eguagliati.

      Comment


      • #63
        Sinceramente preferisco molto di più un Goku vs Piccolo che un Goku vs Bu.
        Dragon Ball fino a Freezer è stupendo, anzi io la prima serie, la saga dei saiyan e di freezer le colloco al primo posto come se fossero una cosa sola (che poi è così, visto che nel manga non c'è la distinzione tra prima serie e serie Z), la saga di Cell la reputo ottima, ma quella di Bu fa.. senza mezzi termini, schifo.
        Non che sia oggettivamente brutta, è sviluppata malissimo... dov'è il nemico bastardo? Dove sono le grandi trasformazioni derivate dalla rabbia con, a seguire, lo scontro epico? Dov'è la trama?!
        Fino a Freezer era perfetto, i viaggi temporali di Trunks aggiungevano mistero alla saga... ma nell'ultimo blocco dell'anime si sfocia nell'idiozia e nelle incongruenze.
        Quindi secondo me Dragon Ball rimane un capolavoro fino all'esplosione di Namecc, la saga dei Cyborg e di Cell la reputo una bella storia ricca di dramma e colpi di scena, quella di Bu fa defecare.
        Last edited by Creed; 01 December 2008, 15:47.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
          Fixed.
          Eh? O_O
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Capovolgi di 180° questo post e avrai il mio pensiero.

          A parte il fatto che se c'è proprio qualcosa in cui Dragonball Z pecca è la trama, i combattimenti li trovo molto meno entusiasmanti dato che si riduce ad un "ho il livello di combattimento più alto" e le tecniche sono praticamente tutte uguali, al contrario della prima serie nella quale c'è una vasta gamma di mosse diverse.
          I personaggi poi dopo la saga di Namecc diventano estremamente stereotipati, rovinando completamente i personaggi secondari (Yamcha, Tenshinhan, in parte Piccolo) per far spazio al monopolio dei saiyan.
          Diciamo che non mi hai convinto affatto, se non si fosse capito.
          D'accordissimo con Dragon Slayer, non a caso l'ho votato come miglior intenditore di Dragonball
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Nessun combattimento dello Z regge infatti, a mio avviso, una sola delle finali del tenkaichi.
          Decisamente è stato un bene riproporre, in questo corto, uno stile più simile a quello iniziale dell'autore.
          Esattamente!!!






          ...
          Last edited by Ixxi; 01 December 2008, 16:01.
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

          Comment


          • #65
            Non fare tanti post consecutivi che ai mod non va a genio. Unisci tutto in un post unico.

            Comment


            • #67
              Sinceramente mi ha fatto vomitare; non mi è piaciuto neanche lontanamente
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #68
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Dragon Ball owna lo Z, quasi su tutto: a partire dalla trama, dalle peculiarità delle decine di personaggi, dalle moltissime tecniche, dalle grandi trovate del Tory a finire con gli scontri finali, quasi sempre apocalittici, anche senza essere capaci di distruggere un pianeta con un dito.
                Ti quoto in una maniera pazzesca.

                Comment


                • #69
                  In effetti non si sono sforzati tanto sti progammatori

                  Comment


                  • #70
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Dragon Ball owna lo Z, quasi su tutto: a partire dalla trama, dalle peculiarità delle decine di personaggi, dalle moltissime tecniche, dalle grandi trovate del Tory a finire con gli scontri finali, quasi sempre apocalittici, anche senza essere capaci di distruggere un pianeta con un dito.
                    Quoto alla massima potenza. Sinceramente a me piace vedere un torneo tenkaichi con scontri equilibrati e divertenti invece di vedere una battaglia dove Trunks con appena un pugno pwna un bimbominkia
                    Tatsunoko=Messia

                    Comment


                    • #71
                      Visto il cortometraggio...è molto carino,anche perchè rispecchia lo spirito della prima serie!
                      Per quanto riguarda i combattimenti,anch'io concordo: prima erano più appassionanti,perchè anche le sfide più importanti spesso venivano interrotte da situazioni divertenti;erano basati anche sull'astuzia e sull'abilità;le tecniche erano più originali;gli attacchi energetici venivano usati come "ultima risorsa",e non ogni due secondi!

                      Comment


                      • #72
                        è un sacco che non vengo qui...allora vi dico solo che mi sono quasi commosso!cioè si vedeva che era fatto dall'autore originale e poi mi è piaciuto troppo yamcha!lo ha quasi rivalutato!che bello...mi disp che non se ne vedranno più di ste cose
                        E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                        Comment


                        • #73
                          Secondo me potrebbe essere un buon punto di partenza per far rivivere il mito di Dragon Ball.
                          Io continuerò sempre a dire che l'ideale sarebbe fra queste due opzioni:
                          1) Restyling grafico (prima serie almeno)
                          2) Rifacimento del GT by Toriyama

                          Comment


                          • #74
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Secondo me potrebbe essere un buon punto di partenza per far rivivere il mito di Dragon Ball.
                            Io continuerò sempre a dire che l'ideale sarebbe fra queste due opzioni:
                            1) Restyling grafico (prima serie almeno)
                            2) Rifacimento del GT by Toriyama
                            Peccato che siano impossibili.

                            Comment


                            • #75
                              Questo lo so benissimo, purtroppo...

                              Comment

                              Working...
                              X