Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kibith
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioDragonbal Arena livelli
Kaiohshin: 150.000.000
Kibith: 18.000.000
Freezer (100%): 10.000.000
Natualmente io non sono molto d'accordo su questi livelli, secondo me
Kaiohshin:15.000.000
Kibith:11.000.000
Freezer 100%: 10.000.000
Kaiohshin 110.000.000
Kibith 40.000.000
Freezer 100% 12.000.000
Gohan (Normale) 10.000.000/37.000.000 *
Gohan (Super saiyan) 92.000.000/130.000.000*
Gohan (Super saiyan II) 204.000.000
Darbula 200.000.000
* Questo perchè io tendo a pensare che, una volta conseguita la trasformazione ad un livello di Super saiyan, che è il superamento di un proprio limite, si è in grado di sfruttare un surplus di energia anche nella forma normale o comunque in uno stadio antecedente (questo spiegherebbe l'anomala forza dei saiyan da normali nella saga di Bu).
Comment
-
La quantificazione del potere di Majin Darbula è piuttosto complessa. Dopo una generica stima iniziale, infatti, sia Goku che Vegeta ammettono di averlo sottovalutato. Inoltre, appena prima del risveglio di Majin Bu, l'avversario di Gohan si dichiara sicuro di poter sconfiggere il mestizio in combattimento (anche se poi la resistenza offerta contro Fat Bu lascia spazio a più di una interpretazione). A mio modo di vedere, Kibith è lievemente più potente di Piccolo (unito a Dio, saga Bu).sigpic
Comment
-
è scontato che l'accompagnatore di un dio sia molto più forte di qualunque essere dell'universo (fino a quando nn sn arrivati i ssj), a mio parere e poco più debole di goten e trunks ssj"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma dai pure + forte di Piccolo, io nn credo, dopotutto kaioshin pensava di usufruire del potere dei super sayan, di cui conosceva il potere ma credo ignorassi gli eventuali potenziamenti. Per dire che Piccolo nella saga di Bu nn può essere + scarso di vegeta dai ni dankai...
Comment
-
Che Kibith sia più forte di Piccolo (Unito a Dio, Saga Bu), mi pare abbastanza improbabile, ma che Kaiohshin sia più forte anche di Cell 2° Stadio credo che vada bene. Cmq Kibith è immensamente più forte di Freezer altrimenti, come ha detto Grifis, credete che Kaiohshin possa eliminare con un colpo solo il suo braccio destro?
Comment
-
Kaiohshin e Kibith sono due dei più grandi dilemmi di Dragonball, il primo perchè è una contraddizione ambulante, il secondo perchè non ha mostrato praticamente nulla.
Kaioshin inizialmente ci viene mostrato come un essere potentissimo, capace di immobilizzare un Super Saiyan 2 (seppur indebolito), tuttavia si spaventa nel vedere la forza di Darbula, che è si superiore a quella del saiyan ma non di troppo.
L'incongruenza più grande però sta nel fatto che a Gohan è stato sufficente il primo stadio del SSJ per estrarre la spada Z, cosa che Kaiohshin non era mai riuscito a fare.
Stando alla logica di Toryiama quindi, nella saga di Bu il super saiyan 1 è superiore al secondo stadio.
Kibith è senza ombra di dubbio superiore a Freezer, dubito però che il suo livello sia pari a quello di Piccolo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Uhm...
Kaioshin annienterebbe Freezer 100% con un colpo...ma teme tantissimo Darbula,che è identico a Perfect Cell.Kibith è sicuramente inferiore al suo capo,ma ha accesso al mondo dei Kaioshin,quindi è un essere divino o meritevlo del permesso di entarci.
Kaioshin>Freezer
Kaioshin<Darbula
Darbula=Cell
Kibith<Kaioshin.
Ora,Kibith si deve collocare vicino a un personaggio inferiore a Cell.Al livello di nuovo Piccolo,C18,C17 si può annientare Freezer in un colpo...Quindi ancora sotto...Non saprei...comunque Kibith è inferiore a Freezer 100% secondo me.sigpic
Comment
-
Più si va avanti con la storia e più si trovano personaggi immensamente potenti, Freezer ha lo svantaggio di essere il primo grande nemico dello Z, solo per questo kibit è più forte, perchè addirittura viene confrontato con uno della saga di Bu e se in quel periodo ci voleva qualcuno per andare alle difese contro majin bu di certo non potevano prendere un personaggio meno forte del nemico di 2 saghe precedenti, solo per questo Freezer non puo' avere la meglio e nonostante tutto sono soltanto supposizioni perchè non ho mai visto kibit in un combattimento e quella volta che viene chiamato a difendersi si fa uccidere senza avere la prontezza o il riflesso di reagire, dubito che Freezer si facesse cogliere così impreparato.Last edited by sssebi; 19 December 2008, 16:02.
Comment
-
secondo me non si deve pensare che a causa del fatto che sia il braccio destro di kaiohshin sia necessariamente così forte... daltronde può essere anche un essere magico senza rilevante potenza! Comunque giusto per inciso lui invita Gohan a trasformarsi non per combatterlo poichè in quello stato potrebbe essere troppo debole per lui, ma per far assorbire la sua energia da yamu e spopobitch quindi non significa che sia così forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiosecondo me non si deve pensare che a causa del fatto che sia il braccio destro di kaiohshin sia necessariamente così forte... daltronde può essere anche un essere magico senza rilevante potenza! Comunque giusto per inciso lui invita Gohan a trasformarsi non per combatterlo poichè in quello stato potrebbe essere troppo debole per lui, ma per far assorbire la sua energia da yamu e spopobitch quindi non significa che sia così forte!
Comment
Comment