Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kibith

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magari era solamente una sua impressione poichè aveva visto che poco prima juonior si era arreso senza nemmeno combattere... ha fatto 2+2 e ha pensato che anche Kibith era ugualmente forte essendo amico di kaiohshin no? quindi io credo che abbia accettato di trasformarsi senza alcuna esitazione non perchè avvertisse veramente una grande forza ma per "paura"... non credi?

Comment

la cosa è veramente difficile, Kibith è uno dei personaggi ke nn ho mai preso particolare attenzione. però da quello ke dice Piccolo e quello ke dice Re Kaioh sul conto dei Kaioshin, viene da pensare ad una conclusione molto semplice e comune. I kaioshin sn delle persone la cui forza supera quella dei Re Kaioh e quella del suo sommo, quindi arriviamo alla conclusione di:
      Kibith da quello ke posso dire è più forte di Freeze x questi seguenti motivi.
      1. Re Kaioh riesce ad allenare Goku x combattere contro i sayan.
      2. Re Kaioh da quello ke emerge poi fa allenare Goku dal Sommo Re Kaioh (questo nell'anime). quindi possiamo dire ke. il Sommo Re Kaioh è più forte di Freeze. i Kaioshin, invece, sn forti come un SSJ (come lo era Goku al torneo di cell).
      queste sn le mie conslusioni
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        magari era solamente una sua impressione poichè aveva visto che poco prima juonior si era arreso senza nemmeno combattere... ha fatto 2+2 e ha pensato che anche Kibith era ugualmente forte essendo amico di kaiohshin no? quindi io credo che abbia accettato di trasformarsi senza alcuna esitazione non perchè avvertisse veramente una grande forza ma per "paura"... non credi?
        Mi sembra un pò tirata come spiegazione, anche perchè non si fa minima menzione di un simile pensiero da parte di Gohan.

Comunque c'è un altro aspetto da considerare.

Kaiohshin avverma di poter annientare Freezer con un colpo.

Darbula (superiore a Kaiohshin) annienta con un colpo Kibith, ma Vegeta afferma che è accaduto così solo perchè questi si è fatto sorprendere.

Questo porta ulteriormente a pensare che Kibith sia più forte del changeling.

Comment

vabbè comunque anche io ho votato a favore di kibith, credo sia più forte è solo che non credo sia così scontata la sua vittoria, ma se la differenza è così graduale....

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            L'incongruenza più grande però sta nel fatto che a Gohan è stato sufficente il primo stadio del SSJ per estrarre la spada Z, cosa che Kaiohshin non era mai riuscito a fare.
            Stando alla logica di Toryiama quindi, nella saga di Bu il super saiyan 1 è superiore al secondo stadio.
            Quoto sul fatto che Kaiohshin sia un personaggio mal equilibrato, in quanto sembra fortissimo ed enigmaticamente invincibile all'inizio, per sfociare poi nell'essere messo in ridicolo da personaggi ancora più ridicoli di lui.
            Il discorso della spada, io non lo condivido in quanto sembra proprio una ricostruzione del film Disney "la spada nella roccia", dove un modestissimo Semola riesce a togliere dalla roccia la famosa spada che personaggi più nerboruti e prestanti fisicamente non sono nemmeno riusciti a muovere di un millimetro, il che mi fa pensare che si tratti di una questione di predestinazione del giovane Gohan anzichè una questione di forza legata alle trasformazioni del Super Sayan e dei suoi livelli.
            Molto probabilmente Gohan aveva dei prerequisiti morali e spirituali maggiori di coloro che fino ad allora avevano tentato di sfilare la spada Z, e quindi vi è riuscito trasformandosi in SSJ1 giusto per dare un minimo di senso all'impegno che comunque era necessario per poterla estrarre
            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Immensamente, o forse dovrei credere che Kaiohshin avrebbe potuto eliminare con un solo colpo anche il su braccio destro ?
            Immensamente è una parola che dice tutto e non dice nulla.
            In un universo dove la creatura più potente era Freezer (ad eccezione dei sayan e delle divinit&#224 e che tutte le altre creature che hanno dimostrato maggiore forza sono state solo create, (vedi i vari cyborg, Cell, Majin Bu ecc...) è veramente difficile trovarsi un qualcuno che possa stare semplicemente al passo con le potenzialità di un essere come Kaiohshin, il che fa pensare che già un individuo che possiede un potenziale pari al 10/15% di quello della divinità sia più che sufficiente, quindi ci sta che abbia fatto di necessità virtù.
            Sicuramente Kibith è più forte di Freezer 100% ma non ci giurerei che fra i due possa esistere un abisso di differenza e considerando i 120.000.000 di indice combattivo di Freezer al massimo, posso pensare che Kibith possa avere sui 185.000.000 (leggermente superiore a Mirai Trunks, e molto vicina a Vegeta SSJ1 saga degli androidi) il che gli permetterebbe di essere più forte dell'alieno ma non in misura imbarazzante.

Comment

Penso che Kibith sia più forte di Freezer
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Più si va avanti con la storia e più si trovano personaggi immensamente potenti, Freezer ha lo svantaggio di essere il primo grande nemico dello Z, solo per questo kibit è più forte, perchè addirittura viene confrontato con uno della saga di Bu e se in quel periodo ci voleva qualcuno per andare alle difese contro majin bu di certo non potevano prendere un personaggio meno forte del nemico di 2 saghe precedenti, solo per questo Freezer non puo' avere la meglio e nonostante tutto sono soltanto supposizioni perchè non ho mai visto kibit in un combattimento e quella volta che viene chiamato a difendersi si fa uccidere senza avere la prontezza o il riflesso di reagire, dubito che Freezer si facesse cogliere così impreparato.
                una parola sola: quoto!! hai detto tutto U_U
                sigpic

Comment

Kibith è molto più forte di freezer.Secondo me è una cosa molto logica...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Non so io sno convinto che tutti tendiamo a sopravvalutarlo, in fondo ragioniamo sempre parlando del "braccio destro" di kaioshin...potrebbe anche essere semplicemente la sua "guardia del corpo" alla Napa con Vegeta

Comment

Più che guardia del corpo lo definirei scagnozzo, in quanto Vegeta ha un potenziale 4 volte superiore di quello del suo assistente, quindi non vedo la necessità che qualcuno lo dovesse proteggere al lato pratico.
                      Napa è semplicemente quello che si occupava del lavoro sporco delle questioni, niente più.

Kibith si pone ad un livello sicuramente superiore qualitativamente parlando in base ai vari servizi che esso doveva compiere, in quanto si vede che è un collaboratore della divinità e non un subalterno.
                      Continuo a ripetere che Kibith può essere più forte di Freezer 100% ma non eccessivamente (ci potrà essere la differenza che c'era fra Cell 2° stadio e Vegeta SSJ)

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Più che guardia del corpo lo definirei scagnozzo, in quanto Vegeta ha un potenziale 4 volte superiore di quello del suo assistente, quindi non vedo la necessità che qualcuno lo dovesse proteggere al lato pratico.
                        Napa è semplicemente quello che si occupava del lavoro sporco delle questioni, niente più.

Kibith si pone ad un livello sicuramente superiore qualitativamente parlando in base ai vari servizi che esso doveva compiere, in quanto si vede che è un collaboratore della divinità e non un subalterno.
                        Continuo a ripetere che Kibith può essere più forte di Freezer 100% ma non eccessivamente (ci potrà essere la differenza che c'era fra Cell 2° stadio e Vegeta SSJ)
                        Turrican ha perfettamente ragione questa è la risposta più completa e giusta ke abbia letto fino ad ora
                        sigpic

Comment

Secondo me kibith è + forte di freezer ma gli manca l'esperienza di combattimento.
                          Freezer in un modo o nell altro potrebbe riuscire a coglierlo di sorpresa
                          Clikkate se mi volete bene
                          http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

Comment

Parliamo sempre di uno che si è tagliato in 2 da solo

Comment

Kibith è più forte di Freezer al 100%, ovvio, se Darbula è forte quando Cell è possibile che Darbula lo sconfigga facilmente, come Cell ha fatto con Future Trunks che nella Saga Di Cell era più forte di Freezer al 100%.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                Immensamente è una parola che dice tutto e non dice nulla.
                                In un universo dove la creatura più potente era Freezer (ad eccezione dei sayan e delle divinità) e che tutte le altre creature che hanno dimostrato maggiore forza sono state solo create, (vedi i vari cyborg, Cell, Majin Bu ecc...) è veramente difficile trovarsi un qualcuno che possa stare semplicemente al passo con le potenzialità di un essere come Kaiohshin, il che fa pensare che già un individuo che possiede un potenziale pari al 10/15% di quello della divinità sia più che sufficiente, quindi ci sta che abbia fatto di necessità virtù.
                                Sicuramente Kibith è più forte di Freezer 100% ma non ci giurerei che fra i due possa esistere un abisso di differenza e considerando i 120.000.000 di indice combattivo di Freezer al massimo, posso pensare che Kibith possa avere sui 185.000.000 (leggermente superiore a Mirai Trunks, e molto vicina a Vegeta SSJ1 saga degli androidi) il che gli permetterebbe di essere più forte dell'alieno ma non in misura imbarazzante.
                                dire che kibith sia poco più forte di mirai trunks ssj vuole già dire essere più forte di freezer in misura imbarazzante infatti il changeling nn riesce neanche a colpire il suo avversario (nonostante si parli di un freezer anche più forte del 100%) e viene sistemato con una facilità disarmante (infatti darei un livello più alto al saiyan) mai io credo che per kaioshin essere forti come freezer o essere forti come un vegeta ssj saga androidi nn faccia molta differenza per questo penso che kibith sia di molto superiore ad entrambi per poter essere degno di entrare nel pianeta dei kaiohshin e fare da assistente ad una divinità. ripeto per me ha una forza compresa tra quella di C-16 e i giovani ssj
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X