Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kibith

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Sono rimasta alquanto sconcertata dalle prime pagine in cui si è detto che Freezer 100% ha un livello pari a 10.000.000 . MA DOVE??? Freezer raggiunge i 120.000.000, direi che c'è una bella differenza!!!
    Scusami posso sapere da dove ti esce tutta questa sicurezza? Tanto per cominciare queste indicazioni numeriche della forza combattiva vengono date solo nella saga dei Saiyan e di Freezer, dato che vari personaggi utilizzano gli scouter e l'ultima rilevazione del potere di un personaggio prima che la finiscano di "dare i numeri" è proprio di Freezer! Lui stesso afferma alla sua prima mutazione di avere una forza combattiva all'incirca sul milione e poi comincia ad esprimere la sua forza in percentuale! Quindi facendo due conti si può supporre che al massimo della potenza arrivi appunto sui 10 milioni! Poi mettersi a dare valutazioni numeriche dopo la saga di Freezer è una pura sega mentale come si stà facendo qui per cercare di capire la forza di Kibith! Anche perchè in origine Dragonball doveva finire con la fine di Freezer e la comparsa del Super Saiyan... è stato continuato dal maestro controvoglia data l'insistenza dei fan e quindi, non essendoci nulla di programmato, è ovvio che comincino a sorgere incongruenze sui livelli di forza... se ci si fa caso dopo Freezer se ne possono trovare parecchie!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Comment

Più che altro la gente si ostina a non capire che non è la grandezza dei numeri a fare la differenza, ma i rapporti di forza e le proporzioni.
      Cosa cambierebbe se mettessimo a Freezer 10.000, 120.000 o 1.000.000.000? Niente, l'importante sarebbe aumentare o diminuire i livelli degli altri in maniera equa.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Più che altro la gente si ostina a non capire che non è la grandezza dei numeri a fare la differenza, ma i rapporti di forza e le proporzioni.
        Cosa cambierebbe se mettessimo a Freezer 10.000, 120.000 o 1.000.000.000? Niente, l'importante sarebbe aumentare o diminuire i livelli degli altri in maniera equa.
        Verissimo! Ma dato che è lo stesso Toriyama ad aver "dato i numeri" nella saga dei Saiyan e in quella di Freezer se proprio si vogliono dare dei valori numerici allora ci si dovrebbe attenere a quelli, punto. E non si dovrebbe andare oltre alla saga di Freezer!
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

Sono d'accordo con il discorso di rapporti, ma sul livello di freezer si ha l'assoluta certezza. Tanto per iniziare, il fatto che esprima il suo portere in percentuale a partire dalla prima trasformazione è falso. Egli fa la prima affermazione del genere solo alla dimostrazione di goku kaiohken x10, dove dichiara di stare usando la metà della sua potenza. Ritroviamo poi un simile riferimento solo al raggiungimento del 100%, dove il calcolo inizia dall'85%.
          In ogni caso, il livello di freezer, proprio per mantenere integri i rapporti di forza, non può essere 10.000.000. Infatti il mana ci dimostra che sia piccolo che vegeta sono di buon margine oltre il milione. Dunque il livello di tre milioni dato a goku da toriyama pare più che giustificato. Ora, noi sappiamo che goku kaiohken x20, visto che la matematica di tale calcolo è elementare, possiede un livello di 60.000.000 (3.000.000 x 20). Tale livello è pari a quello dell'alieno, per sua stessa affermazione (anche se implicita, tuttavia egli sembra pari al colpo del ragazzo). Essendo dunque la metà del livello di freezer 60.000.000, ecco che il totale va a formare 120.000.000.

Comment

secondo me Kibith è forte come c17 o c18

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con il discorso di rapporti, ma sul livello di freezer si ha l'assoluta certezza. Tanto per iniziare, il fatto che esprima il suo portere in percentuale a partire dalla prima trasformazione è falso. Egli fa la prima affermazione del genere solo alla dimostrazione di goku kaiohken x10, dove dichiara di stare usando la metà della sua potenza. Ritroviamo poi un simile riferimento solo al raggiungimento del 100%, dove il calcolo inizia dall'85%.
              In ogni caso, il livello di freezer, proprio per mantenere integri i rapporti di forza, non può essere 10.000.000. Infatti il mana ci dimostra che sia piccolo che vegeta sono di buon margine oltre il milione. Dunque il livello di tre milioni dato a goku da toriyama pare più che giustificato. Ora, noi sappiamo che goku kaiohken x20, visto che la matematica di tale calcolo è elementare, possiede un livello di 60.000.000 (3.000.000 x 20). Tale livello è pari a quello dell'alieno, per sua stessa affermazione (anche se implicita, tuttavia egli sembra pari al colpo del ragazzo). Essendo dunque la metà del livello di freezer 60.000.000, ecco che il totale va a formare 120.000.000.

Scusa il livello di 3.000.000 per Goku a livello base da dove lo hai tirato fuori? Comunque ora non ho voglia di ricontrollare... appena possibile lo faccio e ti rispondo per bene... ma comunque questo livello di tre milioni per Goku proprio non lo ricordo! Dimmi da dove è uscito e poi si fanno due calcoli ok?
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                Scusa il livello di 3.000.000 per Goku a livello base da dove lo hai tirato fuori? Comunque ora non ho voglia di ricontrollare... appena possibile lo faccio e ti rispondo per bene... ma comunque questo livello di tre milioni per Goku proprio non lo ricordo! Dimmi da dove è uscito e poi si fanno due calcoli ok?
                Il livello di 3.000.000 per Goku è scritto nelle Daizenshu.

P.S. Spero che sai cosa sono le Daizenshu!

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                  L'unico che parla per sentito dire è il solo superstite della strage effettuata da Kid Bu. L'essere rinchiuso all'interno della spada Z non elargisce a casaccio una sentenza che sia una. E' superfluo ribadire come Goku avrebbe estratto la spada con una facilità sconcertante, esattamente la medesima palesata nel maneggiarla.
                  L'osservazione di Ssj 3 era volta ad individuare nell'estrazione della spada Z un ulteriore parametro di giudizio, soggetto anch'esso a tutta la solita serie di interrogativi rimasti insoluti.
                  Gohan non è affatto l'unico character degno di estrarla, bensì l'unico personaggio che necessitava urgentemente di un deciso power up.
                  Non sapendo niente di più su questa fatidica spada, secondo me ci impedisce di poter dire effettivamente come stanno le cose.
                  Concordo assolutamente con te sul fatto che Goku volendo sarebbe riuscito ad estrarla e pure a maneggiarla, ma rimango perplesso su tante altre cose inerenti a questo fattore.
                  Parto dal presupposto che volendo pure Kibith sarebbe riuscito ad avere la spada, se solo avesse voluto avrebbe potuto distruggere la roccia con un qualche attacco energetico ed impossessarsene; (parlo di avere la spada e non di estrarla, ed è qui che secondo me sta la questione) per quanto i materiali sul pianeta dei Kaiohshin siano più resistenti che altrove, dubito che un character superiore a Freezer che sposta le montagne con il pensiero e distrugge i pianeti muovendo un dito, non sia in grado di fare.
                  Stessa cosa vale anche per Kaiohshin o altri esseri superiori, se la spada avesse degli effetti particolari, in momenti critici e disperati come quelli evidenziati nella saga di Bu, non ci avrebbero pensato 2 volte a spaccare la roccia e prendere la spada Z per poterla utilizzare per i loro scopi... a questo punto io penso che ci sia un'altra spiegazione.
                  Sicuramente la spada Z venne costruita molto tempo addietro con un potere superiore rispetto a quello dei Kaiohshin e forse venne idealizzata con lo scopo che solo chi ne era veramente degno avrebbe potuto utilizzarla e trarne beneficio e tutto ciò ho idea che esuli dal solo concetto di forza fisica o di aura.

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                    Tale livello è riportato nelle enciclopedie ufficiali di dagon ball, inedite in italia. Spesso io stesso dubito di tali livelli, ma quello di goku in questa fase trova ampie basi anche nel manga, dunque sono propenso a darlo per buono, dato che l'opera prima ci dimostra che goku, privo del kaiohken, è già ampiamente superiore sia a piccolo che vegeta.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Tale livello è riportato nelle enciclopedie ufficiali di dagon ball, inedite in italia. Spesso io stesso dubito di tali livelli, ma quello di goku in questa fase trova ampie basi anche nel manga, dunque sono propenso a darlo per buono, dato che l'opera prima ci dimostra che goku, privo del kaiohken, è già ampiamente superiore sia a piccolo che vegeta.
                      Io ne dubiterei largamente... considerando che poco prima con Ginew dovette usare un KKx2 solo per raggiungere nemmeno i 200.000
                      E lo Zenkai Power dovuto allo scontro (se cosi lo vogliamo definire) col capitano mi sembra fin troppo elevato!

Per altro 120 milioni è un livello che non sta nè in cielo nè in Terra, considerando il livello dello scontro tra Goku e Freezer...
                      Quei 3 milioni ci stanno (a stento) con Goku che usa già il KKx10 dal mio punto di vista!
                      Ma tanto... l'ultimo vero livello ufficiale è quello di Freezer nella prima trasformazione che si attribuisce 1 milione! (se si escludono i livelli dati da Babidy, ma sono una scala differente...)
                      Last edited by AlphaOmega; 26 dicembre 2008, 13:59.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Non sapendo niente di più su questa fatidica spada, secondo me ci impedisce di poter dire effettivamente come stanno le cose.
                        Concordo assolutamente con te sul fatto che Goku volendo sarebbe riuscito ad estrarla e pure a maneggiarla, ma rimango perplesso su tante altre cose inerenti a questo fattore.
                        Parto dal presupposto che volendo pure Kibith sarebbe riuscito ad avere la spada, se solo avesse voluto avrebbe potuto distruggere la roccia con un qualche attacco energetico ed impossessarsene; (parlo di avere la spada e non di estrarla, ed è qui che secondo me sta la questione) per quanto i materiali sul pianeta dei Kaiohshin siano più resistenti che altrove, dubito che un character superiore a Freezer che sposta le montagne con il pensiero e distrugge i pianeti muovendo un dito, non sia in grado di fare.
                        Stessa cosa vale anche per Kaiohshin o altri esseri superiori, se la spada avesse degli effetti particolari, in momenti critici e disperati come quelli evidenziati nella saga di Bu, non ci avrebbero pensato 2 volte a spaccare la roccia e prendere la spada Z per poterla utilizzare per i loro scopi... a questo punto io penso che ci sia un'altra spiegazione.
                        Sicuramente la spada Z venne costruita molto tempo addietro con un potere superiore rispetto a quello dei Kaiohshin e forse venne idealizzata con lo scopo che solo chi ne era veramente degno avrebbe potuto utilizzarla e trarne beneficio e tutto ciò ho idea che esuli dal solo concetto di forza fisica o di aura.
                        Goku impara a maneggiarla nel giro di una frazione di secondo. Kaiohshin afferma esplicitamente che se avesse conosciuto la forza, lo strepitoso potere dei saiyan (da notare come l'essere superiore abbia avuto modo di riscontrare, tra i tre, il livello più basso) avrebbe potuto procedere in altra direzione. Personalmente, non credo che la spada Z potesse essere estratta per vie traverse. Gohan "super saiyan" (quantomeno questo è quanto trapela dalla bocca di Kibith) è sufficientemente potente per estrarla, a differenza di Kibith (il quale viene letteralmente scaraventato a terra dal peso mostruoso dell'oggetto) e Kaiohshin (che, da quanto visto contro Fat Bu, non sembra così abissalmente inferiore al potere del mestizio [considerazioni come questa suffragano quanto sottolineato in precedenza da Ssj 3]). Analizzare quanto ruota attorno all'estrazione della spada in questione può rappresentare un ulteriore parametro di valutazione per noi fans, alla stregua di scouter, punch machine e rilevatori di ogni genere.

Colgo l'occasione di una tua ulteriore replica per parafrasare quanto scritto precedentemente.

Originariamente Scritto da Grifis
                        Cell (ass. 17) è un character incredibilmente superiore a 16, talmente potente da far sprofondare il coraggioso guerriero di pochi secondi prima in un universo di terrore. Come implicitamente accennato, fino all'assorbimento di 17, abbiamo assistito ad uno scontro spettacolare, mozzafiato, equilibrato. Giudizio che, evidentemente, non può essere attribuito alle sommarie esecuzioni nei confronti di Piccolo (unito a Dio) e dello stesso 17, notevolmente inferiori alla creatura creata da Gero. Giova ricordare che si sta facendo riferimento a due guerrieri la cui potenza è palesemente superiore a quella di Vegeta (ssj).

Incredibilmente + notevolmente + palesemente = immensamente
                        Ritengo che per quanto l'assemblamento possa apparire eccessivamente enfatizzato, gli avverbi impiegati, presi singolarmente, rispecchino realmente i valori in campo. Aspetto una risposta da quello che ormai è diventato un piacevole e gradito interlocutore.
                        sigpic

Comment

Aspetto una risposta da quello che ormai è diventato un piacevole e gradito interlocutore.
                          Ti ringrazio per avermi qualificato in questo modo, e sinceramente contraccambio la gradita osservazione mettendo in luce quanto possa essere apprezzabile interloquire con qualcuno che esamina le cose in maniera così analitica e circostanziata (l'avatar stesso poi è sinonimo di garanzia).

Dato per appurato che il peso dell'arma non è un problema per Goku, dovremmo analizzare il motiivo di tale scelta di quello che purtroppo bisogna chiamare essere superiore.
                          Sicuramente Kaiohshin e Kibith erano a conoscenza che Babidy aveva focalizzato la sua attenzione sul pianeta Terra in quanto qualche anno prima era stato percepito un enorme quantitativo di energia spirituale (lo scontro fra Gohan SSJ2 e Super Perfect Cell che avevano raggiunto potenze spropositate ed analoghe)
                          La cosa che sorprende è che ogni volta che viene fatto riferimento a Cell, Kaioshin sembra proseguire oltre con i discorsi come se: 1) non sapesse nemmeno chi fosse 2) la cosa non lo riguardasse minimamente.
                          Io mi domando a questo punto come l'attenzione dell'essere superiore non si fosse da subito focalizzata su Vegeta in quanto seppur in quel periodo la sua forza non fosse proprio superiore a quella di Gohan SSJ2, (in quanto non ancora Majin Vegeta) denotava sicuramente un'attitudine combattiva superiore a quella del liceale... a quel punto Kaiohshin non aveva ancora notato che Vegeta aveva troppi cattivi pensieri nella mente, quindi seguendo la logica poteva pure optare per questa soluzione.
                          Goku forse lo aveva scartato fin dall'inizio in quanto oramai non faceva più parte di questo mondo, e quindi il suo tempo utile non avrebbe superato le 24 ore e forse sapeva (e mi auguro che certe cose un Kaiohshin sia in grado di poterle conoscere) che se avesse usato al massimo i suoi poteri, la sua "autonomia" sul suolo terrestre si sarebbe ridotta drasticamente.

Tutto questo lunghissimo prologo non è stato fatto per annoiare l'utenza in una snervante lettura di particolari ipotetici, ma è un insieme di ipotesi che dovrebbero servire a rivalutare un minimo la oramai demolita opinione che molti di noi hanno sul modo di agire e di pensare del povero Kaiohshin, l'essere superiore che all'inizio sembra un dio ed alla fine un mentecatto semovente alla riscossa.
                          Tenendo conto che spesso e volentieri i personaggi utilizzano sia l'energia fisica che quella mentale, vorrei ricordare che se Freezer a meno del 50% della sua energia riesce a sollevare le montagne con la forza del pensiero, non riesco a capire come Kibith che dovrebbe essere addirittura più forte di Freezer stesso non riesca fisicamente o con poteri telecinetici a levare l'oggetto dalla roccia dove è posto e sinceramente parlando, mi sembra improbabile che una montagna pesi di meno di una spada per quanto pesante possa essere (per assurdo gli voglio dare il peso di 30 tonnellate stando belli abbondanti)

A mio avviso Grifis stai tralasciando un piccolo particolare, ovvero quello che la spada Z è un oggetto magico e non un comune manufatto di fattura dozzinale, quindi ci sta che abbia un volere proprio o delle peculiarità di utilizzo tutte sue. (come la spada nella roccia che venne estratta da Semola, il quale era più debole fisicamente di tanti altri pretendenti)
                          La mia ottica così inquadrata a riguardo, sarà forse legata anche ad una mia impostazione mentale di determinate situazioni legata al fatto che gioco oramai a Dungeons & Dragons (il gioco di ruolo che immagino conoscerai) da più di 10 anni ed in quanto essendo stato sia giocatore che dungeon master, mi è capitato diverse volte di aver trovato oggetti magici che indipendentemente dal tuo livello o forza fisica non erano possibili da usare da determinati personaggi di determinate razze o allineamenti, ecco perchè mi viene da abbinare il discorso "spada Z" al discorso "oggetto magico alla D&D", ragione per cui anche Kaiohshin possa aver scelto Gohan come prescelto in quanto di "allineamento" giusto.

Aspetto una tua risposta, in quanto oramai la discussione si sta facendo interessante; ritornando al discorso Kibith VS Freezer mi farebbe piacere che tu quantificassi in termini numerici (no numeri di livelli di combattimento ma in % il quantitativo che te intendi per immensamente+palesemente+fantasmagoricamente ecc...)

Comment

Come hai opportunamente sottolineato, in entrambe le occasioni nelle quali viene fatto riferimento a quanto accaduto sette anni addietro, Kaiohshin bypassa allegramente l'argomento, quantomeno la questione Cell, pur rimanendo sconcertato dal fatto che degli esseri così dannatamente non speciali potessero parlare in quei termini di un avversario che egli temeva così profondamente. E' evidente che il desiderio di conoscere Son Goku, oltre che a rappresentare l'ennesimo tributo a quello che anche l'Official Guide della Perfect Edition ha certificato essere il best character dell'opera di Toriyama, lascerebbe intravedere una conoscenza pregressa delle vicende che hanno interessato la Terra e il gruppo di eroi battutisi per difenderla (il breve dialogo in volo con Vegeta conferma un'interpretazione del genere). Kaiohshin non riesce ad individuare (e, probabilmente, non dispone nemmeno degli strumenti atti a tale scopo) chi sia il character più potente tra i tre prodigiosi saiyan. All'atterraggio nella base nemica afferma che il guerriero più forte di quel mondo era sicuramente "uno di loro" (l'essere superiore si era già imbattuto nel potere di Gohan ssj 2, ma, come affermerà nel prosieguo della storia, arriva anche a concepire l'opzione per la quale il mestizio, in quel frangente, potrebbe non aver impiegato tutte le risorse delle quali disponeva); percepisce, anche se solo per un attimo, di cosa era capace Goku e proprio lo sbigottimento suscitatogli da una simile dimostrazione lo induce ad effettuare la riflessione succitata.
                            In questa fase, il disegno di Toriyama è paradossalmente coerente. Ipotizzando che il mangaka avesse realmente deciso di terminare in altro modo il proprio lavoro (una considerazione del genere assomiglia più ad un' amara deduzione dei fans che ad un effettivo riscontro alle parole del maestro), Gohan era il character perfetto per seguire il percorso tracciato dal creatore di Dragonball. Questo, però, non si traduce necessariamente in un'ineluttabile predestinazione (così come Goku non era IL predestinato a poter salire sulla Nuvola d'oro, a potersi abbbeverare con l'Acqua del Dio Maestoso, a far visita a Re Kaioh ed a trasformarsi nel leggendario ssj [anche in questo caso vale quanto detto pocanzi]; quantomeno non lo è stato alla luce degli eventi). A mio modo di vedere, la straordinaria facilità palesata da Goku nel maneggiare la spada Z depaupera notevolmente l'affascinante tesi sostenuta, anche perchè sono assolutamente convinto che l'estrazione dell'oggetto fosse la parte più difficile (come si può facilmente evincere dal fatto che per poterla maneggiare sono sufficienti le forme basi dei due saiyan); questo, tuttavia, porterebbe ad interrogarsi in merito a quanto grande potesse essere effettivamente il gap esistente tra Gohan ssj Fp e Kibith (mostrato decisamente inferiore a Gohan e Goku non trasformati; tra l'altro, il fatto che Kaiohshin non si azzardi a maneggiarla lascerebbe intravedere la concreta possibilità che l'essere superiore possa anche essere inferiore ai due characters succitati [status eufemisticamente antitetico con quanto mostrato soltanto qualche capitolo prima]). Tuttavia, se debbo considerare Gohan (saga Bu, non trasfomato) superiore quantomeno a Kibith (considerandolo automaticamente inferiore anche a Vegeta e Goku, in modo ancor più netto, per giunta) se non a Kaiohshin, non posso, conseguentemente, fare a meno di ipotizzare uno scenario nel quale i tre saiyan polverizzerebbero l'ex numero uno dello sapzio senza il bisogno di ricorrere ad alcuna trasformazione.
                            Ho sempre pensato che un'opera come Dragonball andasse parafrasata secondo l'ottica dei rapporti di forza e non secondo quella dei tanto decantati indici numerici, i quali, a distanza di svariati anni e con grande rammarico di chi aveva realizzato un'opera tanto rimarchevole, hanno rivelato ultimamente tutte le loro lacune.
                            Quando proponesti il parallelo con il gap che separava Cell (ass. 17) e Vegeta (ssj, vs 18) ho soltanto provveduto a rimarcare come, in quel frangente, il divario esistente tra i due characters menzionati fosse effettivamente immenso. E' chiaro che poi la facilità nell'elargire qualifiche così altisonanti non può che essere meramente soggettiva. Il manga, tuttavia, fornisce, nemmeno troppo raramente, pratiche traduzioni all'assioma di partenza (e non credo nemmeno che sia giusto delineare una netta Maginot tra la prima serie anime e le vicende post 23° Tenkaichi, in quanto stando a quello che è il ritornello di maggior successo in tutti i Forum a tema, Akira Toriyama concepì l'opera come blocco unico, opportunamente segmentato per la pubblicazione su "Jump"). Goku (22° Tenk.) contro il Grande Mago Piccolo (vecchio) è assolutamente impotente (pur avendo superato Muten ed eguagliato il potere di Karin); il piccolo saiyan si rivela immensamente superiore a Tamburo (character sicuramente più potente di Tenshinhan) e, conseguentemente, senza alcuna remora si può affermare che, in quel frangente, egli è immensamente superiore al vincitore del 22° Tenkaichi (malgrado lo scontro al King Castle sia fin troppo vicino alla finale della manifestazione succitata); Future Trunks, pur non combattendo come ssj Dai Ni Dankai, stermina in un attimo 17, 18 e Cell. Quantificare proporzionalmente il gap esistente tra Freezer (100%)/Freezer (ricostruito) e Kibith mi sembra un esercizio controproducente; oserei fuorviante. Confermo solo quanto compare nel thread sui rapporti di forza nonchè quanto scritto finora.
                            sigpic

Comment

Confermo solo quanto compare nel thread sui rapporti di forza nonchè quanto scritto finora.
                              A suo tempo mi guardai tutto il thread sui rapporti di forza ed infatti non ho mai avuto nulla da ridire in quanto mi sembrano stilati con una certa cura e cognizione.
                              Freezer seppur inferiore come potenza, sicuramente vanta di una esperienza e di una astuzia maggiore consolidata che impiega nello sfruttare qualunque fattore a suo favore, da quello territoriale a quello della pressione psicologica che esercita sui suoi avversari (Janemba contro Freezer non avrebbe avuto speranza con tutte le frecciatine verbali di tipo immiserente che manda di continuo l'alieno ), nel caso la differenza fra i 2 non fosse sostanziosa (+ del 25-30% di quella dell'avversario) secondo me Freezer avrebbe comunque della possibilità, cosa che andrebbe a sparire se il gap dovesse essere superiore.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Io ne dubiterei largamente... considerando che poco prima con Ginew dovette usare un KKx2 solo per raggiungere nemmeno i 200.000
                                E lo Zenkai Power dovuto allo scontro (se cosi lo vogliamo definire) col capitano mi sembra fin troppo elevato!

Per altro 120 milioni è un livello che non sta nè in cielo nè in Terra, considerando il livello dello scontro tra Goku e Freezer...
                                Quei 3 milioni ci stanno (a stento) con Goku che usa già il KKx10 dal mio punto di vista!
                                Ma tanto... l'ultimo vero livello ufficiale è quello di Freezer nella prima trasformazione che si attribuisce 1 milione! (se si escludono i livelli dati da Babidy, ma sono una scala differente...)
                                Non posso far altro che quotare! Con tutte le volte che Vegeta ha sfruttato lo zenkai power su Namek se comportasse un aumento così sproporzionato di potenza avrebbe dovuto raggiungere un livello assurdamente elevato!
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X