Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se mi dai il potereh ( mi fai admin o qualche carica minore ma che mi permette di avere il potereh - per il resto basta andare a letto con qualche capo - ) e qualche mazzetta di spiccioli potrei anche decidere di rimanere a risollevare il forum, mio buon chibi
Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa
Ma poi sei sicuro che è il potereh che cerchi, o è solo un addestratore di cani?
Comunque se fai un contratto con i forumanti vedo di proporlo a gogeta e poi indiamo un po' di elezioni, se tanto mi dà tanto dovresti essere in grado di fregare gli utenti
Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa
ahrr ahrr vecchio bucaniere mi ricordi il terribelo vegetto che pinage
ma non era il contrario in fatto di kohai?
Ma poi sei sicuro che è il potereh che cerchi, o è solo un addestratore di cani?
ehhr...non l'ho capita
Comunque se fai un contratto con i forumanti vedo di proporlo a gogeta e poi indiamo un po' di elezioni, se tanto mi dà tanto dovresti essere in grado di fregare gli utenti
questo passaggio e' oscuro, io non ho mai fregato nessun utente, se ti riferisci a quell'incidente con lo stock di marja e quei simpatici signori della finanza beh sappi che c'entravo pochissimo e ha fatto tutto isra
massi va un moderatore operaio per tutti! cribbio vado a correre a farmi la plastica
mo basta spammare che goge e i moderatori sono assetati di sangue e non cercano altro che i miei globuli rossi ;_;
Ciao Gogeta,ti ricordi di me?Sn Siria(e da un po' ke nn mi faccio viva)
Ne approfitto x dirti SEI UN GRANDE e voglio ricordare anke qui ke il 28 gennaio il mio compleanno:..Fatemi gli auguriu
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
[quote:e1f50cfc52="Chibi Goku"]Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa
ahrr ahrr vecchio bucaniere mi ricordi il terribelo vegetto che pinage
ma non era il contrario in fatto di kohai? [/quote:e1f50cfc52]
Argh, può capitare un errore di battitura.
Perché il contrario.
D'altronde tu su DBA e su altri forum eri un collega più giovane, quindi kohai dire che ci sta benissimo
Originariamente Scritto da Chibi Kamui
ehhr...non l'ho capita
E allora non ridere
Comunque facevo il verso ad una pubblicità di non mi ricordo più cosa.
questo passaggio e' oscuro, io non ho mai fregato nessun utente, se ti riferisci a quell'incidente con lo stock di marja e quei simpatici signori della finanza beh sappi che c'entravo pochissimo e ha fatto tutto isra
Corro a denunciarlo
massi va un moderatore operaio per tutti! cribbio vado a correre a farmi la plastica
lol, dico solo questo
mo basta spammare che goge e i moderatori sono assetati di sangue e non cercano altro che i miei globuli rossi ;_;
Suppongo che tu non abbia girato molto il forum, ormai siamo molto lungimiranti verso lo spam
D'altronde il forum è anche un luogo dove divertirsi.
D'altronde tu su DBA e su altri forum eri un collega più giovane, quindi kohai dire che ci sta benissimo
il collega chiboso del gran consiglio dei chibi?
E allora non ridere
Comunque facevo il verso ad una pubblicità di non mi ricordo più cosa.
mah te la sei sognata per me
Corro a denunciarlo
mah non per dire ma io contatterei la mafia e farei fare tutto a loro cosi' invece del moderatore operaio mi candido per il moderatore operaio indagato ad associazione a delinquere a stampo mafioso ( mmh mi ricorda qualcosa )
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Suppongo che tu non abbia girato molto il forum, ormai siamo molto lungimiranti verso lo spam
D'altronde il forum è anche un luogo dove divertirsi.
aio io che mi aspettavo le frustate da te in persona ;_; peccato
Comment