Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto per conoscervi un po'.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao gogeta, sono nuovo! Sono arrivato sul forum il 3 gennaio

del 2001
    sigpic

Comment

Ehi Gogetenks, bella la tua nuova firma!

Comment

anche le tue non sono niente male!!!!
        m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
        http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

ehm....salve....sono nuovo ank'io in un certo senso ciao goge, è un po' ke non ci si sente
          byez
          http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg

Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*

Comment

Originariamente Scritto da Frassj
            ehm....salve....sono nuovo ank'io in un certo senso ciao goge, è un po' ke non ci si sente
            byez
            ennoe se posta fra non posso mancare di certo io

*toccata e fuga sul frm per poi scomparire nei meandri del net*

ciao a tutti, passavo di qua
            Today, I got lost on the road of life.

Comment

non so se ti ricordi bene di me ti ho mandato molte fan art per il sito! comunque ciao !
              Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
              http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
              http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

sono nuovo ciao!!!!
                m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
                http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Kamui

Ehilà
                  Vedi di farti sentire qualche volta ramingo che non sei altro XD

Comment

se mi dai il potereh ( mi fai admin o qualche carica minore ma che mi permette di avere il potereh - per il resto basta andare a letto con qualche capo - ) e qualche mazzetta di spiccioli potrei anche decidere di rimanere a risollevare il forum, mio buon chibi

Comment

Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa

Ma poi sei sicuro che è il potereh che cerchi, o è solo un addestratore di cani?

Comunque se fai un contratto con i forumanti vedo di proporlo a gogeta e poi indiamo un po' di elezioni, se tanto mi dà tanto dovresti essere in grado di fregare gli utenti

Comment

Ma sei proprio tu? Chibi ex trunkino?
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa
                          ahrr ahrr vecchio bucaniere mi ricordi il terribelo vegetto che pinage
                          ma non era il contrario in fatto di kohai?
                          Ma poi sei sicuro che è il potereh che cerchi, o è solo un addestratore di cani?
                          ehhr...non l'ho capita
                          Comunque se fai un contratto con i forumanti vedo di proporlo a gogeta e poi indiamo un po' di elezioni, se tanto mi dà tanto dovresti essere in grado di fregare gli utenti
                          questo passaggio e' oscuro, io non ho mai fregato nessun utente, se ti riferisci a quell'incidente con lo stock di marja e quei simpatici signori della finanza beh sappi che c'entravo pochissimo e ha fatto tutto isra

massi va un moderatore operaio per tutti! cribbio vado a correre a farmi la plastica

mo basta spammare che goge e i moderatori sono assetati di sangue e non cercano altro che i miei globuli rossi ;_;

veggie: ja

Comment

Ciao Gogeta,ti ricordi di me?Sn Siria(e da un po' ke nn mi faccio viva)
                            Ne approfitto x dirti SEI UN GRANDE e voglio ricordare anke qui ke il 28 gennaio il mio compleanno:..Fatemi gli auguriu
                            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

[quote:e1f50cfc52="Chibi Goku"]Mio caro ex-kohai, lo farei volentieri, ma non soo nella posizione adatta per concederti qualcosa
                              ahrr ahrr vecchio bucaniere mi ricordi il terribelo vegetto che pinage
                              ma non era il contrario in fatto di kohai? [/quote:e1f50cfc52]
                              Argh, può capitare un errore di battitura.
                              Perché il contrario.
                              D'altronde tu su DBA e su altri forum eri un collega più giovane, quindi kohai dire che ci sta benissimo

ehhr...non l'ho capita
                              E allora non ridere
                              Comunque facevo il verso ad una pubblicità di non mi ricordo più cosa.

questo passaggio e' oscuro, io non ho mai fregato nessun utente, se ti riferisci a quell'incidente con lo stock di marja e quei simpatici signori della finanza beh sappi che c'entravo pochissimo e ha fatto tutto isra
                              Corro a denunciarlo

massi va un moderatore operaio per tutti! cribbio vado a correre a farmi la plastica
                              lol, dico solo questo

mo basta spammare che goge e i moderatori sono assetati di sangue e non cercano altro che i miei globuli rossi ;_;
                              Suppongo che tu non abbia girato molto il forum, ormai siamo molto lungimiranti verso lo spam
                              D'altronde il forum è anche un luogo dove divertirsi.

Comment

D'altronde tu su DBA e su altri forum eri un collega più giovane, quindi kohai dire che ci sta benissimo
                                il collega chiboso del gran consiglio dei chibi?

E allora non ridere
                                Comunque facevo il verso ad una pubblicità di non mi ricordo più cosa.
                                mah te la sei sognata per me

Corro a denunciarlo
                                mah non per dire ma io contatterei la mafia e farei fare tutto a loro cosi' invece del moderatore operaio mi candido per il moderatore operaio indagato ad associazione a delinquere a stampo mafioso ( mmh mi ricorda qualcosa )

Suppongo che tu non abbia girato molto il forum, ormai siamo molto lungimiranti verso lo spam
                                D'altronde il forum è anche un luogo dove divertirsi.
                                aio io che mi aspettavo le frustate da te in persona ;_; peccato

Comment

Working...
                                X