Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma se ti ricordi bene Gotta uso' la Frusta Sado dell'Ovesturia che rubo' a un suo cliente tempo addietro, l'unica frusta che puo' arrapare un majinzgul e poi privarlo dei gioielli di famiglia
ciccia opcorn:
Nel signore dei Chibi accade così, ma nella rappresentazione teatrale Gotta riesce ad arraparlo con le sue movenze effemminate.
La differenza è lieve ma basta a rovinare l'eroicità del picciotto d'assalto.
Originariamente Scritto da Chibi Kamui
no grazie non per dire ma se devo farmi male non ci sto, a sto punto chiamamo direttamente Mozgus che mi da' 'na bibbiata in testa spappolandomi il cervello che soffro meno
Tanto arriva Gatsu a salvarti trafiggendolo manco fosse uno spiedino
kabu: e' la salvia che smerciamo io e il chibi qua sopra che fa 'sto effetto.
Naaa, io mi sono dato allo smercio del popper nascosto nel sottosuolo di neo tokyo 3
I guadagni sono più alti anche se ogni tanto capita qualche angelo fattone
boh tanto gotta restera' sempre una majala
epicita' o no e' grazie a lui che abbiamo sconfitto il re majinzgul
rappresentazione teatrale? mi spieghi come cazzo ci fa ad essere una rappresentazione teatrale in un'opera che vede un esercito di millemila majin assediare una citta'?
ah ecco avevo il vago sospetto che non fosse salvia, non riuscivo a capire perche'
rappresentazione teatrale? mi spieghi come razzo ci fa ad essere una rappresentazione teatrale in un'opera che vede un esercito di millemila majin assediare una citta'?
Teatro all'aperto, come facevano greci e romani.
Una rappresentazione per uomini veri only, altro che la prima alla scala
Sarà un successone.
ah ecco avevo il vago sospetto che non fosse salvia, non riuscivo a capire perche'
Mwa, la salvia la uso proprio per arrotondare i guadagni.
Comunque basta cazzate o:
1 mi tolgono la moderazione e mi prendono a frustate
2 ti prendono a frustate
Non che la seconda parte mi dispiaccia ma alla moderazione ci tengo
Ho visto dei nomi nuovi che non conosco... non è che gentilmente i nuovi iscritti (diciamo degli ultimi 2/3 mesi) si fanno vivi e posso salutarli e dar loro il benvenuto su questi forum?
Graaaaazie mille! ^^"
sir duble m da quanto tempo,giusto te cercavo,senti non so se ti ricordi ma nello spam avevi fatto delle caricature di me chibi gogetto e altri, senti non č che c'hai ancora che io dopo formatt li ho persi?
io il 21 febbraio compio 2 ANNI SU GAMESURF E NON SO QUANTI SU dba.GOGETA NON MI CONOSCE BENE MA GLI ALTRI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MALEFIX
Ciao Goge (o preferisci Gran Capo Gogeta). Dato che io e te facciamo parte degli stessi guerrieri, che ne dici di darci del tu? Sono appena entrato e già mi sento di famiglia (tranne per qualche discussione sul GT) COMPLIMENTI X IL SITO!!!!!
Comment