Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto per conoscervi un po'.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Kamui
    il collega chiboso del gran consiglio dei chibi?
    Esatto, e tra l'altro sei ancora sotto processo per averci abbandonato durante la terribile guerra contro i majinmons.
    Ti aspetta la corte marziale.

mah te la sei sognata per me
    Prima o poi mi verrà in mente.

mah non per dire ma io contatterei la mafia e farei fare tutto a loro cosi' invece del moderatore operaio mi candido per il moderatore operaio indagato ad associazione a delinquere a stampo mafioso ( mmh mi ricorda qualcosa )
    Secondo me il commenda isra ha anche qualche aggancio nei bassifondi mafiosi.
    Credo sia più comodo assoldare un killer con esperienza decennale come Xelloss

aio io che mi aspettavo le frustate da te in persona ;_; peccato
    Si può sempre rimediare :P

Comment

vabbe ma quando i majinmons assediarono Minas Chibi con le loro supermegaultrapompateforze nei campi del Pelennor ho inviato i miei piccioni giganti ad aiutarvi, non so se ricordi insieme a tutti i picciotti in congedo.

si si chibi san le frustateee :Q___
      Today, I got lost on the road of life.

Comment

vabbe ma quando i majinmons assediarono Minas Chibi con le loro supermegaultrapompateforze nei campi del Pelennor ho inviato i miei piccioni giganti ad aiutarvi, non so se ricordi insieme a tutti i picciotti in congedo.

si si chibi san le frustateee :Q___
        Mi aspettavo che tu arrivassi a capo dei giganti e dei picciotti con la tua spada divina riforgiata, per aiutarmi personalmente a sterminare quegli essere mostruosi.
        Per colpa tua ho perso la mia fida spalla destra (la cbozza).

Tra l'altro i picciotti sono stati solo d'impiccio e si sono fatti uccidere dal majinzgul che volava sopra Minas Chibi.

Sto arrivando con la frusta >__<'

Comment

ò_O'' Salve sono nuovo nuovo di postaggine ò_O'''
          Siete molto simpaici spero di fare conoscenza con voi e di trovarmi bene in questa comunità ^___________^
          Vi voglio bene eh ^_______________________________^
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Anchio sono nuovo... anche se non ho molto tempo da dedicare ai forum... mi faccio vivo lo stesso ogni tanto. Io sono il pazzoide a cui è venuta quella folle idea di un altro topic...

Comment

Tranquillo anke io sono nuovo e ci troveremo bene con tutte queste brave persone con ad esempio CB ^________________________^
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Tranquillo anke io sono nuovo e ci troveremo bene con tutte queste brave persone con ad esempio CB ^________________________^
                Sei nuovo e già ti prendi tutte queste confidenze?
                Signor Cb se permette.
                E poi, si identifichi, chi è, ha qualcosa da nascondere?
                Lei è forse della camorra, non è che abita pure vicino a napoli?
                Tsk, tsk, quanta gentaglia che si iscrive su DBA

Comment

Ciao
                  anche io non sono iscritto da tanto, avevo messo un topic per presentarmi e sfrutto questo per salutare tutti e scusarmi per la mia scarsa partecipazione, ma fortunatamente il lavoro mi prende un sacco di tempo.
                  Spero in futuro di essere più partecipe!

Ciao

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Mi aspettavo che tu arrivassi a capo dei giganti e dei picciotti con la tua spada divina riforgiata, per aiutarmi personalmente a sterminare quegli essere mostruosi.
                    Per colpa tua ho perso la mia fida spalla destra (la cbozza).

Tra l'altro i picciotti sono stati solo d'impiccio e si sono fatti uccidere dal majinzgul che volava sopra Minas Chibi.

Sto arrivando con la frusta >__<'
                    non e' vero, alla fin fine gotta ( la piu' majala del gruppo ) ha conficcato un bel coltellazzo nelle parti bassi del majinzgul urlando "IO NON SONO UN UOMO" ringrazia me se avete vinto la battaglia

oh...ma..diavolo, perche' dico questo? mi frusti padron chibi

Comment

non e' vero, alla fin fine gotta ( la piu' majala del gruppo ) ha conficcato un bel coltellazzo nelle parti bassi del majinzgul urlando "IO NON SONO UN UOMO" ringrazia me se avete vinto la battaglia

oh...ma..diavolo, perche' dico questo? mi frusti padron chibi
                      Ok, gotta è stata solo fortunata perché Peter Majinkson non ha settato bene le caratterestiche dei majinzgul, altrimenti sarebbe stato inutile come tutti gli altri.

Comunque pensavo, al posto della frusta non preferiresti qualcosa tipo:

Fa molto più Berserk

Comment

ciao a tutti sono qui da poco, solo da 1 mese

aggiunto con 2 anni e 11 mesi xò
                        oddio è tornato l'ex chibi trunks! quanto tempo

Comment

scusate la domanda fuori luogo: che si fa alla ricorrenza dei due anni?
                          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
                            scusate la domanda fuori luogo: che si fa alla ricorrenza dei due anni?
                            Tutti i newbie pagano un cenone ricco e prolungato ai veterani
                            Più si è nuovi e più si paga.
                            Direi che è una cosa abbastanza onesta

A parte gli scherzi non si fa niente, si festeggia e basta

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Ok, gotta è stata solo fortunata perché Peter Majinkson non ha settato bene le caratterestiche dei majinzgul, altrimenti sarebbe stato inutile come tutti gli altri.
                              Non siete normali voi due, lo sapete vero?.....

Questo topic più che una presentazione dei nuovi è diventato una rimpatriata dei vecchi!
                              Beh io non sono né vecchia né nuova... saluto lo stesso?... Ma sì vah, facciamo qualcosa stamani....

Kabu.
                              sigpic

Comment

si ma se ti ricordi bene Gotta uso' la Frusta Sado dell'Ovesturia che rubo' a un suo cliente tempo addietro, l'unica frusta che puo' arrapare un majinzgul e poi privarlo dei gioielli di famiglia
                                ciccia opcorn:

no grazie non per dire ma se devo farmi male non ci sto, a sto punto chiamamo direttamente Mozgus che mi da' 'na bibbiata in testa spappolandomi il cervello che soffro meno

rava! ma sei tu rava!! RAVA! CHE CI FAI IN CINA, RAVA?? QUANTO TEMPO

kabu: e' la salvia che smerciamo io e il chibi qua sopra che fa 'sto effetto.

Comment

Working...
                                X