Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    allora:Baby,essere del GT quasi privo di caratterizzazione:il suo unico obiettivo è quello di distruggere i saiyan e di creare un nuovo mondo con lui al potere...
    Per il resto,esteticamente come cattivo si può anche accettare,è abbastanza apatico come personaggio...

VOTO:5+
    Scusa, supersaiyan_st, ma come fai a dire questo? Ti pare privo di caratterizzazione uno che è mosso dal desiderio di vendicare il suo popolo? (se lui ti pare carente di motivazioni, voglio vedere che voto darai alla maggioranza dei draghi malvagi!)

Il mio bilancio sul personaggio è:
    - buona idea di partenza: finalmente quegli stronzi dei Saiyan la pagano!
    - design tutto sommato originale;
    - si rafforza grazie alla potenza altrui... già visto (vedi Cell e Majin Bu) ---> la novità è la sua natura di parassita;
    - creatura genetica ---> già visto (Cell);
    - riesce a mettere Goku in totale solitudine, abbandonato pure dai suoi alleati;
    - è nel GT, e questa pregiudiziale gli impedisce di esprimersi al meglio delle sue capacità caratteriali.

Voto finale... 6.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Scusate per il ritardo:
      Posso votare Babidy o è troppo tardi?
      Puoi commentarlo, ma non mi sembra il caso di cambiare le medie dei personaggi a tempo scaduto.

Comment

Baby è un personaggio che ha una importanza maggiore nel GT, ed è anche l'unico che mi piace un pochino... Come personaggio non è malaccio, e non ha un brutto ruolo. E' un po atipico perchè non vuole avere a che fare con i sayan e poi si unisce ad uno di essi, perde il controllo diventando una scimmia ect. Comunque VOTO: 6 1/2
        sigpic

Comment

Allora commento Babidyersonaggio stupido,idiota,è prepotente con Majin Boo,viene ucciso da Majin Boo.D'altro canto può controllare le menti,è simpatico,è originale(un mago in una serie di guerrieri!).Gli avrei dato 5
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

un'altro personaggio nO' sono già due o tre giorni che sta baby!

Comment

Aspettiamo,magari è un po' impegnato.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Dai 19 votanti si ottiene una media di 6,3. Poche insufficienze e neanche gravi, anche appartenenti a due serie diverse Baby è migliore del precedente cattivo.

E' il turno di Bardak!

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                un'altro personaggio nO' sono già due o tre giorni che sta baby!
                E' lo stesso tempo impiegato per Babidy, eppure prima alcuni non hanno avuto il tempo di votare.
                Last edited by sssebi; 25 January 2009, 19:49.

Comment

Evvai Bardak Il mio vecchio nick! Allora, mi piace il fatto che ha combattuto fino alla fine tentando di salvare il suo pianeta e per vendicare i suoi compagni. Ha anche tentato di avvisare i compagni che lo ritenevano ubriaco Comunque il voto definitivo è 9.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

bardack? ok....bè, non è malaccio... gli do un 7 e mezzo
                    sigpic

Comment

bene Bardack! davvero un bel personaggio... guadagna già qualche punto di vantaggio poichè è un saiyan... almeno per quanto la vedo io! nonostante questo non vorrei sbilanciarmi più di tanto non è proprio uno dei miei personaggi preferiti!

VOTO: 8- (otto meno)

Comment

Bardak è uno dei miei preferiti,quando muore mi sono commosso,ha fatto ciò che ha potuto. 8
                        Tatsunoko=Messia

Comment

Il fatto che non sia presente nel manga non depone a suo favore, e il suo aspetto del tutto identico a quello del figlio non lo amo granchè... (pallosa e priva di senso 'sta storia che i guerrieri di infimo livello s'assomigliano... Radish non c'azzecca una mizzega col fratello nè col padre).
                          Il film in cui compare è comunque uno tra i meglio realizzati di tutto il repertorio, e Bardak fa la sua buona figura.
                          Comparendo per così poco tempo però non ha tempo di svilupparsi particolarmente, nonostante la struttura del character sia buona, quindi mi fermo ad un buon 7, senza pretese.
                          Last edited by Kabu; 26 January 2009, 01:13.
                          sigpic

Comment

personaggio ben realizzato..lo penalizza il fatto che compare solo in un film, quindi il voto si abbassa a un 7,5

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Il fatto che non compaia mai nel manga non depone a suo favore, e il suo aspetto del tutto identico a quello del figlio non lo amo granchè... (pallosa e priva di senso 'sta storia che i guerrieri di infimo livello s'assomigliano... Radish non c'azzecca una mizzega col fratello nè col padre).
                              Il film in cui compare è comunque uno tra i meglio realizzati di tutto il repertorio, e Bardak fa la sua buona figura.
                              Comparendo per così poco tempo però non ha tempo di svilupparsi particolarmente, nonostante la struttura del character sia buona, quindi mi fermo ad un buon 7, senza pretese.
                              A me sembra giusto che essendo il padre di Goku gli assomigli. Certo la storia della somiglianza tra i guerrieri di infimo livello la odio,però se lo guardi bene non è proprio uguale,come avevano fatto con Turles
                              Even me..
                              and even you.

Comment

E' giusto che gli assomigli ma non amo che sia proprio spiccicata la capigliatura... Non dico che sia scorretto, alla fine è il padre quindi gli può somigliare quanto vuole, e del resto anche il babbino di Vegeta ha i suoi identici capelli (uguaglianza mitigata dal diverso colore, che però é una stronzata).
                                Quello che dico è che a volte in questi film sembra ci sia quasi la fatica di pensarne un'altra più che l'intento preciso di mantenere una cosa uguale per ragioni sensate.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X