Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Ha pure un chara originale (miracolo!!!!!11!!!!eleven11!!!!!11).
Il problema è che non c'entra granchè col ssj leggendario che lui stesso descrive...
Del resto deve inventarsi ben di peggio per giustificare tutte queste trasformazioni improvvise, quindi penso gli sia mal di poco la cosa.
Dopo la saga di Freezer questo ssj si inflaziona mostruosamente, da uno ogni mille anni si passa a quindicimila a settimana....
Broly non è nient'altro che un modo di cercare di farlo tornare un evento 'raro'... ma è un tentativo piuttosto scarso a mio avviso. O.O
Per quel che riguarda il resto:
1. Ah sì aumenta?
Buon per lui che aumenta, il senso non è quello. Il ssj della leggenda supera costantemente i suoi limiti quando ne incontra, non è che aumenta la potenza così a casaccio.
E' sicuramente una creatura strana e potentissima Broly, ma non ha la caratteristiche del ssj della leggenda. E' semplicemente nato molto pawa, ma alla fine gli serrve a poco visto che suka due volte.
2. E cos'avrebbe di malvagio un tizio che corre dietro a un altro che gli piangeva nella culla accanto? Non mi pare abbia intenti particolarmente malvagi... Oo
Al massimo si può dire che sia un cincinnino vendicativo...
Vegeta malvagio? Sicuramente cento e una volte più di Broly, ma c'è comunque di peggio. Diciamo che 'sta faccenda del cuore puro era semplicemente meglio che se la rimangiasse, dopotutto la dice Goku che di fatto non è tenuto a saperne una ceppa del perchè si è trasformato in super saiyan. (tra l'altro parla anche di un cuore calmo oltre che puro... Vegeta di calmo non ha nemmeno l'unghia del mignolo sinistro)
Comment