Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capito a fagiolo per votare il mio personaggio preferito. Purtroppo offuscata dalla misoginia che in DB regna sovrana nel corso di 2 tankobon, resta la donna migliore IMO...intelligente e forte, tutt'altro che la tipica donzella in pericolo. Poi la coppia C18 X Crilin spacca! 10
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Decisamente meglio del fratello, soprattutto per la caratterizzazione: non si atteggia a cyborg più forte dell'universo, mostra freddezza nel suo sguardo ma si dimostra pietosa e altruista, carattere enigmatico e grande forza, bellezza mozzafiato e design accattivante.
      E poi mettendosi con Crilin regala una speranza un po' a tutti. xD

Voto 8.

Comment

• Bene, C18!! Posso dire che è la mia combattente donna preferita, dato che effettivamente è l'unica schierata dalla parte dei buoni che è capace di dare del filo da torcere agli avversari!
        Come estetica è innegabile che sia molto, molto bella e che abbia il glaciale fascino della ragazza calcolatrice, con mente acuta ma che, in fondo al cuore, nasconde un'umanità decisamente apprezzabile...esternata soprattutto nel simpatico e bellissimo rapporto con il marito Crilin e successivamente con l'istinto di protezione mostrato in più occasioni con la figlia Marron.
        Quindi, sono felice di darle un 9 pieno !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• 18, non combatte molto ma lascia il segno quando lo fa, come quando si sente dire da Vegeta: "se pensi che io ti risparmierò perchè sei una donna... ah già, tu non sei una donna, sei solo un inutile cyborg" e poi lo saccagna di mazzate
          Caratterialmente nulla di che, molto fredda, diversamente dagli altri personaggi femminili di DB (cosa che può essere un ulteriore punto a favore, in fondo), di sicuro però è la donna più forte (e bella) di tutto DB. Per me il miglior personaggio femminile della serie dopo Bulma. 8,5
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Cyborg gnocca,molto combattiva.Non si lascia andare a moti di pietà e non risparmia nessuno all'inizio per poi diventare più ammorbidita ma senza rammollirsi.Sposa Crili(chissà perch&#232. Ha pietà per Satan e gli offre la vincita in cambio dei soldi. E'completamente diversa dal fratello. Le do 9,3
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Mamma mia quanto adoro questo personaggio, è una vera e propria innovazione!
              Allora innanzitutto la considero il primo personaggio femminile veramente forte di dragon ball.... e forse anche l'unico! è mitica a dir poco nella battaglia contro Vegeta! è davvero molto carina e bella(sotto questo punto di vista è seconda solamente a bulma per me!!!) e poi è un personaggio che dura in dragon ball sin dalla sua nascita! non è come C-17 che non si vede più ma è presente nella saga di majin bu e anche in un OAV che mi piace tantissimo tra l'altro!
              Tirando le miei conclusioni la considero poco migliore rispetto a Bulma ma meno rispetto a Crilin, dunque se a Bulma ho dato 9.5 e a Crilin 9.7 (spero di non sbagliarmi) il suo voto deve essere per forza...
              VOTO C-18= 9.6

Comment

• C-18 decisamente un dei pochissimi pg. femminili (oltre a Bulma e Videl) degni di nota!
                La donna più forte e bella! Dal fascino magnetico e misterioso! Non lascia trasparire molto dal suo sguardo di ghiaccio, ma si mostra molto legata alla famiglia!
                Da capire cosa c'abbia trovato in Crili...
                Fantastica nei combattimenti e la sua collaborazione è fondamentale a sconfiggere SuperC17!
                Un bell' 8
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• C-18: indubbiamente migliore del fratello, compensa la sua frddezza "parlando" nel combattimento, cui non si dimostra seconda a nessuno, almeno nella saga dei Cyborg. Sicuramente la donna più forte e anche meglio uscita di tutto DB.

Voto: 7 e mezzo
                  sigpic

Comment

• C-18, bella, forte ma antipatica, sicuramente migliore del fratello in quanto almeno ricopre un ruolo nella storia: moglie di uno dei principali personaggi. Comunque non me la sento di darle il voto dei veri grandi personaggi della serie. Voto 7

Comment

• Intelligente,bella e forte.Sà farsi rispettare,è rappresenta le donne in DB in quanto è l'unica a essere molto potente,Un 9 ci stà tutto.
                      sigpic

Comment

• Personaggio ben fatto per motivi citati dagli altri utenti che non ripeto, tuttavia io non la considero uno dei personaggi caratteristici o chiave di Dragonball quindi non me la sento di darle un voto troppo alto.
                        Voto: 7,5

Comment

• Bella, intelligente e con molta fantasia (per non dire perversione... scherzo), a mio parere, perchè ce ne vuole tanta per mettersi con Crillin.

A parte gli scherzi, mi piace parecchio come personaggio, voto 8+
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

• C-18. Dai 14 votanti si ottiene una media di 8,4. Ottima media per la moglie di Crillin che sta proprio sotto al marito al terzo posto in classifica scavalcandi i suoi compagni di saga C-16 e Cell, i suoi voti sono compresi tra il 7 e il 10.

Altri nemici...

Generale Blue

Darbula

Comment

• Siamo già alla D?

Ah! Finalmente! Il generale Blue!

Blue: decisamente uno dei miei pg. della prima saga! Mi ha sempre affascinato! Ha una forza ed un eleganza seconde solo a Zarbon! Possiede un potere speciale notevole, anche se coi suoi limiti... Decisamente l'elemento umano più forte del Red Ribbon! Molto astuto e riflessivo! Elabora bene i suoi piani e più di una volta riesce a regare Goku e Co.!
                              Fantastico come riesce a tenere brevemente testa a Crili senza poteri! I suoi scontri sono tra i migliori della sua saga! Viene eliminato in malomodo dopo una permanenza notevole!
                              Voto: 8

Darbula: il terribile re dei demoni! Parte svantaggiato poiché è già succube di Babidy!
                              Decisamente scarso se si considera che il suo livello è dovuto alla possessione...
                              resta cmq il pg. malvagio più forte della serie (escludendo movie & Co. o creature come Majin Bu)
                              ai poteri interessatni! Come la saliva pietrificante e la capacità di materializzare armi!
                              Si poteva approfondire di più! Sia lui che l'intero discorso sulla dimensione demoniaca!
                              Mi piace il suo aspetto! Molto demoniaco (anke se sotto questo aspetto Akkuman vince) e vanta una sorta di senso di regalità come pochi!
                              Vto: 7,5
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                C-18. Dai 14 votanti si ottiene una media di 8,4. Ottima media per la moglie di Crillin che sta proprio sotto al marito al terzo posto in classifica scavalcandi i suoi compagni di saga C-16 e Cell, i suoi voti sono compresi tra il 7 e il 10.

Altri nemici...

Generale Blue

Darbula
                                generale Blue.....mi devo basare di nuovo sul videogioco....è una pippa XD però ha una faccia degna di nota và, 4 e mezzo XD

Darbula....mi è sempre stato leggeremente atipatico, il fatto che poi va in paradiso e diventa buono mi fa venire il voltastomaco, oltre che la ridarella continua, perciò il mio voto è 6
                                sigpic

Comment

Working...
                                X