Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dodoria, personaggio non originalissimo ma che svolge impeccabilmente il suo ruolo. 6
Dr. Myuu, stessa storia di Super 17 per motivi già detti da altri. 3
vi giuro... avevo capito tutt'altro... infatti dopo scorrendo tra i vostri post notavo qualcosa di strano...........
I'm sorry!!
Facciamo che i voti che ho scritto valgono comunque?
cioè è come se io avessi già anticipato!
Cosi se sono assente e non posto... io ho già votato! ^_^
allora....faccio come Alphaomega, gi do 6 perchè sono fan dei cattivi
dottor miu...mm...personaggio del gt....bè, per questo gli do un 5, visto che anche oggi sono di buon umore (che ci posso fare se sono allegra perennemente? XD )
vi giuro... avevo capito tutt'altro... infatti dopo scorrendo tra i vostri post notavo qualcosa di strano...........
I'm sorry!!
Facciamo che i voti che ho scritto valgono comunque?
cioè è come se io avessi già anticipato!
Cosi se sono assente e non posto... io ho già votato! ^_^
sempre se si può... altrimenti... mea culpa!
No, così lo potrebbe fare chiunque e non mi va di tornare indietro nei vostri precedenti post per controllare ogni volta i vostri voti, facciamo che quando passi dai il voto al personaggio in esame come tutti gli altri.
No, così lo potrebbe fare chiunque e non mi va di tornare indietro nei vostri precedenti post per controllare ogni volta i vostri voti, facciamo che quando passi dai il voto al personaggio in esame come tutti gli altri.
Dodoria. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,9. Per sicario di Freezer la maggioranza dei voti sono tutti 6, ma per un decimo di punto non raggiunge la sufficienza piena.
Dr. Mieu. Dai 10 votanti si ottiene una media di 5,3. Brutta media per lo scienziato del gt che nonostante qualche buon voto ha una maggioranza negativa.
Dende:il namecciano più simpatico. Sa curare le persone e ha fatto talmente tanti favori agli Z Warriors k non si contano neanche. Mi è piaciuto in tutto l'anime. Gli do 9,5
Dioersonaggio piuttosto importante fino alla saga di Garlick JR per poi fondersi con Junior inultimente(Junior Kami non vale una pippa!Neanche Cell batte). Poi non mi sta neanche simpatico. Gli do 6
OT:sssebi,dove le prendi queste immagini dei personaggi?Sono belle!Mi potresti dire il sito?
Dende mi è sempre stato sui cosiddetti: da piccolo è il tipico pargoletto piagnucolone e anche un po' ritardato. Da grande svolge una funzione anonima.
Voto 4.
Dio mi piace soprattutto per il design: i visi rugosi ed emaciati sono i miei preferiti. Per il resto la sua presenza si fa sentire poco, almeno nella serie Z. Nella prima è apprezzabile per la sua discesa al torneo Tenkaichi. Molto saggio.
Voto 6.
Fantastico, i due Supremi ^_^!
Allora, Dende mi sta troppo simpatico, è degno del suo alto e importante ruolo e fornisce aiuti preziosi a tutti i componenti della squadra Z. Certo inizialmente non pare per nulla adatto a prendere la carica di supremo, però dopo recupera e spazza via ogni dubbio! Gli metto un bel 9 !
Il Dio della Terra mi piace anch'egli, dispone di enorme saggezza e quando vuole, e la situazione lo permette, è capace di sfoderare una potenza niente male. Bello ed interessante il fatto che si sia legato a Piccolo, anche se a mio parere poteva continuare ad essere utile rimanendo con il suo fedele Popo.
Perciò si prende 8- (che è comunque un ottimo voto eh ^^)!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
I supremi della terra...uhm.
Dende=7,si poteva fare meglio,non credo sia all'altezza del precedente Supremo.
Dio=8,5 già è meglio,non che Dende sia un brutto personaggio,anzi,ritengo 7 un bel voto...ma questo ha una marcia in più.
Allora Dende è sicuramente un personaggio carino e simpatico sin dalle sue prime apparizioni... anche molto utile se per questo grazie ai suoi poteri curativi, poi da Supremo cambia i poteri alle sfere ma non è che io sia molto "fan" dei supremi, dunque per me non è un personaggio molto influente
VOTO DENDE = 7
Mentre il dio della terra è stato un personaggio molto bello soprattutto nella prima serie di dragon ball, certo se non fosse per lui molto probabilmente Goku non si sarebbe allenato da re Kaioh, ma per il resto... non so che dire!
VOTO DIO DELLA TERRA = 6.5
Dende: è un personaggio ben fatto. E' stato sfruttato molto bene nella serie Z (soprattutto nella saga di Freeze); in seguito è diventato il Dio della Terra ed infine è stato molto utile nella saga di Majin Bu. Come personaggio è carino, ma non è mai stato al centro della storia; VOTO: 6
Il Dio: è stato uno dei personaggi che odiavo perchè assomigliava a Piccolo Questo lo pensavo quando avevo visto per la 1a volta Dragon Ball Ora nei suoi riguardi ho più rispetto, a differenza di un tempo. Nella storia il Dio è stato un personaggio estremamente secondario; infatti solo nella saga di Cell poi ha una importanza incisiva. Dopo l'unione con Piccolo, poi il Dio non è stato più nominato... quindi è stato fruttato male. VOTO: 5
Dende: mi piace! Sin da subito è molto utile nella saga di Freezer e grazie a lui Junior resuscita, Crili si salva la pelle (anche se non è necessariamente un bene! ), come poi Gohan, Vegeta e anche Piccolo vengono tutti soccorsi almeno una volta dal piccolo namecciano! E grazie a lui è stato possibile evocare Polunga.
Scopare per un pò dopo le vicende di Namecc, ma rieccolo prima del Cell game che diventa nuovo supremo e rigenera le sfere, anche se ha un ruolo marginale!
Anche nella saga di Bu è presente poco, ma sopravvive fino alla fine e in ogni caso fa la sua parte!
Voto: 7
Il Supremo: personaggio presentato come portentoso non mostra nulla di che se non battendo Yamko (), anche se fa la sua figura... molto saggio e fondamentale per le sfere, resta cmq marginale ma utile come per la fusione con Piccolo
Voto: 6.5
Dodoria. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,9. Per sicario di Freezer la maggioranza dei voti sono tutti 6, ma per un decimo di punto non raggiunge la sufficienza piena.
Dr. Mieu. Dai 10 votanti si ottiene una media di 5,3. Brutta media per lo scienziato del gt che nonostante qualche buon voto ha una maggioranza negativa.
Adesso i due supremi...
Dende
Dio della Terra
Dende 7 ,Dio delle terra 6, mi sta più simpatico Dende ^^
Comment