Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gogeta: la fusione suprema! il pg. più potente della storia intera (Ssj4)
    Nel movie è breve, ma efficace e letale!
    Ne GT molto ironico data la sua incomparabile superiorità!
    Nel complesso non mi dispiace, ma trovo abbia un aria troppo da presuntuoso...
    Il suo primo aspetto lo trovo migliore, mentre come Ssj4 non mi torna molto...
    Voto: 6,5

Guldo: il membro più debole della squadra, ma dal potere tra i più particolari! Sa bloccare il tempo e paralizzare i nemici, ridicolo, ma utile sotto alcuni versi; rivaleggia con Vegeta pur non dovendo aver chance!
    Design carino
    Voto: 6
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Gogeta: Seppur fighissimo nell'Oav di Janemba, compare per poco. In versione Ssj 4 non c'entra 'na mazza con quello di prima e non è poi tutta sta gran cosa, a mio parere .__."
      Voto: 6,5

Guldo: Personaggio a mio parere molto originale. Finalmente qualcuno con dei poteri un po' diversi dal solito, caratteristica chiave di questo pg. Non è nemmeno male come design, molto buffo, azzeccato per la squadra di cui fa parte
      Voto: 7,5
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Gogeta: non ho mai capito tutto questo entusiasmo nei suoi confronti: è anonimo come nessuno in DB, dice una frase, per giunta pure banale. Come design è uguale a Goku con la veste da fusione. Molto ma molto meglio Vegeth.
        Voto 4.

Guldo: uno degli ultimi combattenti ad usare una tecnica di combattimento che non poggi sulla sola forza. E design originale.
        Voto 6.

Comment

• Stesso personaggio ma carattere diverso per i due Gogeta, il primo buono nella caratterizzazione il secondo nel design e nella forza. Voto 7 anche per il fatto di essere il personaggio più forte di tutto dragon ball.
          Guldo. Pregi: uno dei personaggi della squadra Ginew, buon design e ottimo potere. Diffetti: non ha forza e antipatico. Voto 5,5

Comment

• Gogeta: gli dò un 6 solo perchè è il personaggio più potente dell'intera storia di Dragon Ball e anche perchè è la fusione di Goku e Vegeta (due personaggi che adoro), ma se non fosse stato per queste caratteristiche il mio voto sarebbe stato molto più basso, in quanto appare pochissimo nel Movie, mentre nel GT è uno sborone che non ha concluso un tubo proprio per via delle sue bambinate. Concordo con chi dice che è molto meglio Vegeth (anche perchè lui nasce dal frutto della mente di Tori-sensei; Gogeta alla fine è inventato).

Guldo: alquanto anonimo e nella squadra Genew non ha tutta 'sta gran popolarità; fa anche una brutta fine. Voto: 4 e 1/2
            sigpic

Comment

• scsate se mi aggiungo solo ora, ma era da veramente tanto ke nn passavo x qst bellissimo forum....gli utenti piu vecchi forse mi ricordano, un saluto a ttt gli amici(alphaOmega, spasqu ecc.ecc.)
              allora se posso votare.....
              gogeta:nn essendo apparso cosi tanto nn possiamo avere tanti mezzi x giudicarlo, ma visto ke nelle due apparizioni il suo carattere è totalmente diverso e diventa anke sbruffone....un 6 xke è il pg piu forte della storia, considerando il gt e gli Oav.....
              guldo mi sta molto simpatico ed è anke originale nel look e nelle tecnike...mi divertiva vedere quando scappava trattenendo il fiato, e poi ha un carattere intrigante...sapendo di essere il piu debole dei ginew fa cmq lo spaccone xke ne fa parte.....voto 8 piu

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Garlick jr. Dai 13 votanti si ottiene una media di 5,1. Poche sufficienze, solo tre personaggi peggio di lui.
                Ginew. Dai 14 votanti si ottiene la media del 7. Neanche un voto negativo per il capitano della squadra Ginew che entra nella top ten con una buona media.

Da una fusione ad un altro componente della squadra Ginew...

Gogeta

Guldo
                allora... Gogeta 6 e mezzo, guldo idem U.U
                sigpic

Comment

• Gogeta:6.5: non ho voglia di commentare
                  Guldo:bel personaggio,con parecchie abilità speciali ma debole e che viene spesso sottovalutato.Voto=8
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Gogeta. Dai 18 votanti si ottine una media di 6,6. Solo tre insufficienze per la fusione di Goku e Vegeta, tutto il resto da 6 a 10.
                    Guldo. Dai 18 votanti si ottiene una media di 6,4. Maggioranza di 6 per l'ultimo componente della squadra Ginew, tutto il resto va soprattutto verso l'alto.
                    P.S. In prima pagina, per fare un po' di spazio, ho tolto tutti i singoli voti di ogni personaggio eccetto la top ten, se non siete daccordo li rinserisco.

Passiamo alla fusione dei figli con il nemico del 13esimo film...

Gotenks

Hildegarn

Comment

• Gotenks: come design è molto convincente, con elementi abbastanza visibili di entrambi i bambini. Vestito apprezzabile. Apprezzabile il suo stile di combattente, molto più sullo stile del DB prima serie; alcune tecniche anche spettacolari. Caratterizzazione buona, con la sua spavalderia messa in primo piano in ogni occasione. Non mi è particolarmente simpatico, tuttavia è un buon personaggio.
                      Voto 6.

Hildegarn: 5, solo per l'aspetto.

Comment

• Gotenks:
                        Molto divertente in alcuni casi.E' parecchio forte,come design e caratterizzazione è buono.I bambini si sentono e si vedono,eccome!
                        Come voto direi che un 7 potrebbe ache starci.
                        Hildegard:
                        Non c'è molto da dire,storia un pò curiosa,legata a Tapion che è molto meglio.Bel design,caratterizzazione nulla e scontata.
                        Voto 5.
                        sigpic

Comment

• Gotenks: A Gotenks do un bell'8. Sbruffone e con tecniche magnifiche.

Hildegard: Il suo Movie non mi è piaciuto molto,e nemmeno il personaggio. Tuttavia do 6 per l'aspetto.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• Gotenks: un bambino sbruffone e presuntuoso! Bell'aspetto (eccetto il Ssj3! XD), tecniche davvero particolari e divertenti, potenza elevata!
                            Voto: 7

Hildegard: il terribile demone/divinità di Conuts. Aspetto davvero confacente al ruolo e potenza mostruosa! Una storia interessante. Non ha personalità, ma è istinto distruttore peggio di Kid Bu, tuttavia ciò rispecchia perfettamente ciò che è. 7,5
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Commento su Gotenks, su Hildegarn al momento non ho voglia di mettermi a formulare un giudizio.

Gotenks è veramente un buon mix tra i due ragazzini! Il suo atteggiamento va dalla sboroneria (presente in entrambi ma sicuramente più accentuata in trunks) all'innocenza ed ingenuità (anch'essa presente in entrambi, ma predominante in Goten).
                              Un ottimo personaggio comico, sicuramente adattissimo contro QUEL tipo di nemico nella saga più esilarante della serie Z, con un arsenale di devastanti tecniche del piffero.
                              Inoltre ha lanciato la moda delle fusioni, da Gogeta a Vegeth, al Super Gogeta del GT, che sono costruiti - in diversa percentuale - sul suo modello. Gotenks ne è l'archetipo.

La citazione: "In realtà non mi piace molto questo aspetto, perchè sembro un malvagio... però anche tu sembri un malvagio, quindi non importa!" [a Piccolo, riguardo allo stadio di SS3... vado a memoria]... meravigliosa!

Un bel 9 non glielo toglie nessuno.

Comment

• allora gotenks è simpatico, ma è un imbecille.far distruggere la camera spazio-tempo x skerzare mi smbra una nn molto razionale. le sue mosse fanno compassione. voto 7 solo xke poi è assorbito da bu e questo migliora un po...
                                hildegarn? niente storia, disegno skifoso, mosse patetike e trpp pompato. era solo un gigante ke nn si faceva niente con delle onde energetiche grandi quanto una sua ciglia. voto 2,5

p.s.
                                avete messo due personaggi ke nn mi vanno proprio giu
                                Last edited by mr. utente; 17 March 2009, 10:31. Motivo: p.s.

Comment

Working...
                                X