Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jeeth:niente da dire. 5
    Kaioshin il Sommo:forgia il grande Vegeth,Mystic Gohan ed è anche molto simaptico. Gli do 8
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Per Jeet quoto pienamente VirusImpazzito,ma nel voto vogliod are qualcosa di più,un 6,3.
      Kaioshin il sommo invece è un ottimo personaggio,misterioso ma comico e dai poteri immensi.Grazie a lui la battaglia contro majin bu si è sbloccata per via degli orecchini.Voto 8.
      sigpic

Comment

• Jeeth: 6,ma giusto perchè mi ha fatto ridere una o due volte.

Kaioshin il sommo: 9. Non è 10 perchè su alcune cose sembra troppo Muten. Però mi piacciono i maniaci sessuali (Il sommo lo è,in parte),è importante nella Saga di Majin Bu.

Altro (stupido) motivo è che mi ricorda la nuova canzone di J-Ax "I vecchietti fanno Oh" XD
        Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Janemba. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Ottima media per il nemico del 12esimo movie che con una sola insufficienza è più gradito addirittura del grande mago Piccolo.
          Re Kaio. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Stessa media per il re Kaio del Nord che però a differenza di Janemba ha ricevuto solo voti positivi.

Un altro Kaio con un componente della squadra Ginew...

Jeeth

Kaiohshin il sommo

Jeeth..... 7 e mezzo ^____^ dai, è toghissimo XD XD XD e questo basta U.U

Kaioshin il Sommo 6 e mezzo, anche lui mi sta simpatico nella sua pazzia-maniaca XD XD XD
          (quando desidera vedere una donna VERA [ma poverooo! mai vista XD XD] e Goku gli proprone Bulma....poi ci ripensa.... povera Videl XD XD [ ho sbagliato il fatto o era cosi? o.O' XD])
          sigpic

Comment

• Jeeth: personaggio particolare per il suo rapporto simbiotico con Burter. Design, nulla di speciale.
            Voto 5.

Kaiohshin il sommo: saggio e pervertito; mix già visto.
            Voto 5.

Comment

• Jeeth non e male come malvagio, anche se a parer mio manca di forza psicologica e di volontà, giacché esegue ciò che il suo superiore vuole. Dal punto di vista dell'aspetto è senza dubbio ben fatto e trovo che il connubio tra il colore rosso della pelle e il bianco dei folti capelli sia piuttosto bello, poi viene ucciso da Vegeta senza neppure troppi complimenti... Penso che un 7 possa bastare in questo caso .

Kaiohshin il Sommo invece è un vecchietto simpatico, un "tantino" pervertito () ma saggio al punto giusto. Fondamentale il suo potenziamento su Gohan e per l'idea degli orecchini per permettere la fusione tra Vegeta e Goku. Inoltre ha una buona dose di simpatia e le sue battute non mancano mai di farmi divertire davvero! Gli metto un bell'8 dai !
              Last edited by Lynd; 23 March 2009, 23:34.
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• -Kaiohshin il Sommo :è un vecchietto abbastanza arzillo e mi fa' simpatia, gli do' un (9)
                -Jeeth:non ho nulla da dire sul suo conto , lo voto con un (3).
                Spoiler:

Comment

• Jeeth: Bel design e tecnica non male in coppia con Burter. Ma si poteva fà di più! é_è
                  alla stregua del 6.

Kaioshin il sommo: Simpatico, pervertito, utile. Ma di certo non originale. Gli do 7 per la sua "lollosissima" danza
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Jeeth è un personaggio carino... niente di speciale! voto = 7-

Kaiohshin il sommo è decisamente indispensabile nell'ultima parte di dragon ball, ma ciò non significa che mi piaccia da impazzire! voto = 7+

Comment

• Jeeth, buon design, bella la coppia con Burter, combatte con goku e con vegeta, fa parte di una grande squadra al servizio dell'essere più potente dell'universo. Voto 7
                      Kaioshin il sommo, copia di muten, comunque utile nella storia e davvero simpatico. Voto 7

Comment

• Jeeth 6,5
                        Kaioshin il sommo,simile a muten, simpatico 9

Comment

• jeeth 7
                          kaiohshin 8
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Gis: forse tra i migliori della squadra, dopo il capitano. Interessante la sua accoppiata con Burter e la loro tecnica! Design molto bello! Per il resto nulla di che...
                            Voto: 6

Kaioshin il sommo: la nuova versione di Muten! L'essere più antico di DB, che si conosce... dalle risorse inaspettate! Lui è la fonte del nuovo potere di Gohan, lui svela il segreto dei Potara, nel GT permette il Ssj4!
                            La sua fusione con la strega m'intriga, ma andava approfondita...
                            Voto: 7
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Jeeth. Dai 14 votanti si ottiene una media di 6,1. Raggiunge la sufficienza anche il compagno di Burter nonostante un 3 e qualche 5.
                              Kaiohshin il sommo. Dai 14 votanti si ottiene una media di 7,6. Ben più alta la media del kaiohshin di 15 generazioni passate che con una maggioranza di 8 entra nella topten.

Altre divinità...

Kaiohshin

Kibith

Comment

• Kaiohshin: bello l'alone di mistero che ruota inizialmente intorno a lui. Poi si rivela un personaggio debole e tutt'altro che imponente. Carino il design.
                                Voto 4,5.

Kibith: personaggio che non si distingue per nulla.
                                Voto 4.

Comment

Working...
                                X