Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per Jeet quoto pienamente VirusImpazzito,ma nel voto vogliod are qualcosa di più,un 6,3.
Kaioshin il sommo invece è un ottimo personaggio,misterioso ma comico e dai poteri immensi.Grazie a lui la battaglia contro majin bu si è sbloccata per via degli orecchini.Voto 8.
Jeeth: 6,ma giusto perchè mi ha fatto ridere una o due volte.
Kaioshin il sommo: 9. Non è 10 perchè su alcune cose sembra troppo Muten. Però mi piacciono i maniaci sessuali (Il sommo lo è,in parte),è importante nella Saga di Majin Bu.
Altro (stupido) motivo è che mi ricorda la nuova canzone di J-Ax "I vecchietti fanno Oh" XD
Janemba. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Ottima media per il nemico del 12esimo movie che con una sola insufficienza è più gradito addirittura del grande mago Piccolo.
Re Kaio. Dai 17 votanti si ottiene una media di 7,5. Stessa media per il re Kaio del Nord che però a differenza di Janemba ha ricevuto solo voti positivi.
Un altro Kaio con un componente della squadra Ginew...
Jeeth
Kaiohshin il sommo
Jeeth..... 7 e mezzo ^____^ dai, è toghissimo XD XD XD e questo basta U.U
Kaioshin il Sommo 6 e mezzo, anche lui mi sta simpatico nella sua pazzia-maniaca XD XD XD
(quando desidera vedere una donna VERA [ma poverooo! mai vista XD XD] e Goku gli proprone Bulma....poi ci ripensa.... povera Videl XD XD [ ho sbagliato il fatto o era cosi? o.O' XD])
Jeeth non e male come malvagio, anche se a parer mio manca di forza psicologica e di volontà, giacché esegue ciò che il suo superiore vuole. Dal punto di vista dell'aspetto è senza dubbio ben fatto e trovo che il connubio tra il colore rosso della pelle e il bianco dei folti capelli sia piuttosto bello, poi viene ucciso da Vegeta senza neppure troppi complimenti... Penso che un 7 possa bastare in questo caso .
Kaiohshin il Sommo invece è un vecchietto simpatico, un "tantino" pervertito () ma saggio al punto giusto. Fondamentale il suo potenziamento su Gohan e per l'idea degli orecchini per permettere la fusione tra Vegeta e Goku. Inoltre ha una buona dose di simpatia e le sue battute non mancano mai di farmi divertire davvero! Gli metto un bell'8 dai !
-Kaiohshin il Sommo :è un vecchietto abbastanza arzillo e mi fa' simpatia, gli do' un (9)
-Jeeth:non ho nulla da dire sul suo conto , lo voto con un (3).
Jeeth è un personaggio carino... niente di speciale! voto = 7-
Kaiohshin il sommo è decisamente indispensabile nell'ultima parte di dragon ball, ma ciò non significa che mi piaccia da impazzire! voto = 7+
Jeeth, buon design, bella la coppia con Burter, combatte con goku e con vegeta, fa parte di una grande squadra al servizio dell'essere più potente dell'universo. Voto 7
Kaioshin il sommo, copia di muten, comunque utile nella storia e davvero simpatico. Voto 7
Gis: forse tra i migliori della squadra, dopo il capitano. Interessante la sua accoppiata con Burter e la loro tecnica! Design molto bello! Per il resto nulla di che...
Voto: 6
Kaioshin il sommo: la nuova versione di Muten! L'essere più antico di DB, che si conosce... dalle risorse inaspettate! Lui è la fonte del nuovo potere di Gohan, lui svela il segreto dei Potara, nel GT permette il Ssj4!
La sua fusione con la strega m'intriga, ma andava approfondita...
Voto: 7
Jeeth. Dai 14 votanti si ottiene una media di 6,1. Raggiunge la sufficienza anche il compagno di Burter nonostante un 3 e qualche 5.
Kaiohshin il sommo. Dai 14 votanti si ottiene una media di 7,6. Ben più alta la media del kaiohshin di 15 generazioni passate che con una maggioranza di 8 entra nella topten.
Kaiohshin: bello l'alone di mistero che ruota inizialmente intorno a lui. Poi si rivela un personaggio debole e tutt'altro che imponente. Carino il design.
Voto 4,5.
Kibith: personaggio che non si distingue per nulla.
Voto 4.
Comment