Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non posso che quotare Kabu ed affermare che Muten sia davvero un gran personaggio. *-*

9,5
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• MUTEN:Un bravo ragazzo,maniaco ma anche un bravo maestro. Gli do 8
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Grandioso nella prima serie, del tutto inutile nello Z. Gli dò mediamente un 7,5

Comment

• Concordo sia con Kabu che con Virus,dò 9,5.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Lunch. Dai 14 votanti si ottiene una media di 6,3. La sufficienza piena arriva anche per la ragazza dalla doppia personalità.
            Nappa. Dai 15 votanti si ottiene la media del 6. Per il saiyan viene risparmiata la zona rossa della classifica, ha uno 0,3 in meno di Lunch.

E' il turno di Muten (Genio delle tartarughe di mare)
            scusate il ritardo ^^""
            allora... Muten.... io lo trovo divertente con quel suo modo maniaco/pervertito però è proprio inutile.... ma proprio proprio inutile! è_é perciò 6 e mezzo...ha avuto la meglio la sua parte comica XD
            sigpic

Comment

• muten: mi sta molto simpatico! Gli dò un bel 9!
              sigpic Una leggenda parla di un
              ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
              A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                è proprio inutile.... ma proprio proprio inutile! è_é
                O_O"...
                Mi sta cascando la faccia in terra. Hai mai guardato o letto la prima serie, cara mia? O.ò
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  MUTEN:Un bravo ragazzo,maniaco ma anche un bravo maestro. Gli do 8
                  Piu' che ragazzo è un buon vecchietto maniaco e abbastanza arzillo,mi sta simpatico Voto: 8,5 .
                  Spoiler:

Comment

• Grande Muten, il primo vero maestro di Goku, il creatore della kamehameha, di fondamentale importanza la sua presenza nella prima serie e della sua tecnica per tutte le serie. Per quanto riguarda la prima serie hanno già detto tutto. Nello Z il suo ruolo si fa ormai marginale, comprensibile dal fatto che è un terrestre, comunque con la sua esperienza riesce a capire e intuire cose che gli altri non capiscono (infatti ha intuito lo svantaggio di Goku su Cell, ha scoperto la vera identità di Mighty Mask,...). Ha tutto il mio rispetto ed è uno dei miei personaggi preferiti. Voto 9

Comment

• Muten è di certo un personaggio fondamentale, che ha fatto storia anche all'infuori dell'universo Dragon Ball. Il maestro porcellone è stato poi rivisitato da molti. Nella prima serie è molto importante e il suo carisma di certo si fa sentire. Spettacolari i suoi scontri.
                      Per la prima serie merita decisamente un 9, per la seconda un 6.
                      Gli do 8.

Comment

• Muten: il grande maestro, considerato il massimo esperto ai suoi tempi! Vanta una bella storia, una vita lunga, un potenza invidiabile...
                        L'aspetto da vecchietto innoquo è perfetto!

Purtroppo, non mi piacciono molto i personaggi sporcaccioni!

Cmq si un bel 7,5
                        Last edited by AlphaOmega; 31 March 2009, 19:58.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• al mitico maestro muten gli va un bel 10... davvero un grande personaggio molto comico

Comment

• il maestro dei maestri. dico solo ke il è il primo saggio maestro famoso dei maga ke ha iniziato una stirpe. ed è pure divertente.9.5

Comment

• Muten. Dai 18 votanti si ottiene una media di 8,7. Pari alla media di Bulma, però quella di Muten viene arrotondata per eccesso mentre quella di Bulma per eccesso. Quindi guadagna il secondo posto dietro solo a Freezer, davvero un ottimo risultato per il grande maestro di arti marziali.

Olong

Pual
                              Last edited by sssebi; 01 April 2009, 18:18.

Comment

• Nella prima serie mi erano simpatici. Soprattuto Olong, ma perdono notevolmente d'importanza nello Z. Mi ricordo ancora le prime puntate della prima saga Che belle...

Olong: 7
                                Pual: 5,5
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X