Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Videl 8,insieme a 18 l'unica donna combattente e con carattere.A parte Bulma ovviamente...
Il torneo di Miifan gli dò un 6,motivazione per gli OAV precedenti.
Il cammino dell'eroe mi ha piacevolmente sopreso,riassunto carino,almeno c'è ril RR e non subito Piccolo come in un certo film...7
Videl è un personaggio che ho sempre molto apprezzato, veramente carina ma al contempo assai coraggiosa e combattiva, che non si tira indietro quando si tratta di affrontare dei mostri di potenza.
Videl: personaggio che si fa apprezzare per la sua grande tenacia e voglia di combattere (a differenza del padre), come si può notare dallo scontro contro Spopovitch; tuttavia ha dalla sua un bel caratterino, che fortunatamente col tempo migliora.
Videl. Dai 13 votanti si ottiene una media di 7,9. Buona media per la figlia di Satan che con tutti voti alti raggiunge Gotenks e Bardack.
E' il turno di Tenshinhan (Tensing)
O.A.V. della serie Z...
La vendetta divina
Racconta che Garlic Jr. è deciso a raccogliere le sfere del drago per far cadere la Terra negli inferi e governarla, facendo il volere del padre defunto per mano del Dio della Terra perché entrambi lottavano per il posto nel santuario. Viene sconfitto da Gohan bambino in preda alla rabbia. Il più forte del mondo
Racconta che il malvagio dottor Willow, diventato un robot per scampare alla morte dovuta ai danni causati da un'esplosione, è stato resuscitato dal suo assistente Kohcin e vuole impossessarsi del corpo del più forte del mondo: Goku. Alla fine viene battuto da quest'ultimo con la sfera Genkidama.
Il mio terrestre preferito!
Fino allo scontro con Nappa è un grandissimo personaggio.Ovviamente si rovina sparendo completamente e apparendo solo per dare il tempo agli altri di salvarsi col Kikoho.
Come design e carattere ok,bel rapporto con Jaozi.Tecniche molto fighe.
VOTO 8,5.
Videl. Dai 13 votanti si ottiene una media di 7,9. Buona media per la figlia di Satan che con tutti voti alti raggiunge Gotenks e Bardack.
E' il turno di Tenshinhan (Tensing)
O.A.V. della serie Z...
La vendetta divina
Racconta che Garlic Jr. è deciso a raccogliere le sfere del drago per far cadere la Terra negli inferi e governarla, facendo il volere del padre defunto per mano del Dio della Terra perché entrambi lottavano per il posto nel santuario. Viene sconfitto da Gohan bambino in preda alla rabbia. Il più forte del mondo
Racconta che il malvagio dottor Willow, diventato un robot per scampare alla morte dovuta ai danni causati da un'esplosione, è stato resuscitato dal suo assistente Kohcin e vuole impossessarsi del corpo del più forte del mondo: Goku. Alla fine viene battuto da quest'ultimo con la sfera Genkidama.
Tenshinhan, voto: 6
ll primo OAV non l'ho visto, però devo dare almeno la sufficenza. 5
Il secondo OAV invece l'ho visto..... mmmm.... si, è tato carno, dai..... un 6 ^_^
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment