Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videl: buon personaggio, unica lottatrice femminile (Pan non conta). Voto:6½.
    Oav il cammino dell'eroe:6½. l'altro non l'ho visto
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• videl 7.5
      i 2 film non sapevo nemmeno che esistessero

Comment

• Videl:carina,forte e decisa in tutto quello che fa. Mostra delle doti combattive in più occasioni,bella contro Spopobitch!
        Gli do 9
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• videl: l'unico personaggio femminile ke ha un ruolo nello z 8
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Videl 8,insieme a 18 l'unica donna combattente e con carattere.A parte Bulma ovviamente...
            Il torneo di Miifan gli dò un 6,motivazione per gli OAV precedenti.
            Il cammino dell'eroe mi ha piacevolmente sopreso,riassunto carino,almeno c'è ril RR e non subito Piccolo come in un certo film...7
            sigpic

Comment

• Videl è un personaggio che ho sempre molto apprezzato, veramente carina ma al contempo assai coraggiosa e combattiva, che non si tira indietro quando si tratta di affrontare dei mostri di potenza.

Gohan proprio non se la merita.

Voto 8,5

Comment

• Videl: personaggio che si fa apprezzare per la sua grande tenacia e voglia di combattere (a differenza del padre), come si può notare dallo scontro contro Spopovitch; tuttavia ha dalla sua un bel caratterino, che fortunatamente col tempo migliora.

Voto: 7
                sigpic

Comment

• Videl è sempre un personaggio che mi ha affascinato molto per la sua volontà e anche caratterialmente!
                  VOTO VIDEL 9.4

Comment

• videl è la mia femmina preferita perchè è forte,bella e ha un carattere pungente..voto 8.5
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Videl. Dai 13 votanti si ottiene una media di 7,9. Buona media per la figlia di Satan che con tutti voti alti raggiunge Gotenks e Bardack.

E' il turno di Tenshinhan (Tensing)

O.A.V. della serie Z...

La vendetta divina

Racconta che Garlic Jr. è deciso a raccogliere le sfere del drago per far cadere la Terra negli inferi e governarla, facendo il volere del padre defunto per mano del Dio della Terra perché entrambi lottavano per il posto nel santuario. Viene sconfitto da Gohan bambino in preda alla rabbia.
                      Il più forte del mondo

Racconta che il malvagio dottor Willow, diventato un robot per scampare alla morte dovuta ai danni causati da un'esplosione, è stato resuscitato dal suo assistente Kohcin e vuole impossessarsi del corpo del più forte del mondo: Goku. Alla fine viene battuto da quest'ultimo con la sfera Genkidama.
                      Last edited by sssebi; 30 April 2009, 21:32.

Comment

• Il mio terrestre preferito!
                        Fino allo scontro con Nappa è un grandissimo personaggio.Ovviamente si rovina sparendo completamente e apparendo solo per dare il tempo agli altri di salvarsi col Kikoho.
                        Come design e carattere ok,bel rapporto con Jaozi.Tecniche molto fighe.
                        VOTO 8,5.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Videl. Dai 13 votanti si ottiene una media di 7,9. Buona media per la figlia di Satan che con tutti voti alti raggiunge Gotenks e Bardack.

E' il turno di Tenshinhan (Tensing)

O.A.V. della serie Z...

La vendetta divina

Racconta che Garlic Jr. è deciso a raccogliere le sfere del drago per far cadere la Terra negli inferi e governarla, facendo il volere del padre defunto per mano del Dio della Terra perché entrambi lottavano per il posto nel santuario. Viene sconfitto da Gohan bambino in preda alla rabbia.
                          Il più forte del mondo

Racconta che il malvagio dottor Willow, diventato un robot per scampare alla morte dovuta ai danni causati da un'esplosione, è stato resuscitato dal suo assistente Kohcin e vuole impossessarsi del corpo del più forte del mondo: Goku. Alla fine viene battuto da quest'ultimo con la sfera Genkidama.
                          Tenshinhan, voto: 6
                          ll primo OAV non l'ho visto, però devo dare almeno la sufficenza. 5
                          Il secondo OAV invece l'ho visto..... mmmm.... si, è tato carno, dai..... un 6 ^_^
                          sigpic

Comment

• Tenshinhan, voto 7,5

Comment

• Ten: 7.777777777777779 perchè sì

La vendetta divina: 8

Il più forte del mondo: 8
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• gli OAV dello Z li voglio votare

La vendetta divina: 6

Il più forte del mondo: 5,5
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X