Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz-Quiz-Quiz!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Chi è Broly?
    Chi non la sa(figuriamoci)e quindi non si prenota gli farò la domanda di riserva!
    è un saiyan, figlio di paragass, ha la stessa età di goku, sono nati lo stesso giorno ma a differenza di goku con un livello di 10000, viene chiamato ''Il Super Saiyan della Leggenda'' appare negli oav "Il Super Saiyan della Leggenda", "Sfida alla Leggenda" e "L'irriducibile Bio-Combattente" e non fa mai la sua comparsa nel manga.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      è un saiyan, figlio di paragass, ha la stessa età di goku, sono nati lo stesso giorno ma a differenza di goku con un livello di 10000, viene chiamato ''Il Super Saiyan della Leggenda'' appare negli oav "Il Super Saiyan della Leggenda", "Sfida alla Leggenda" e "L'irriducibile Bio-Combattente" e non fa mai la sua comparsa nel manga.
      E' perfetta come risposta, ma io aggiungerei anche che tra Broly e Goku c'è un profondo odio. Non so se ti cambia molto Gogetto
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Ps. for Sepiroth
        Spoiler:
        Bella firma Sephiroth
        Spoiler:
        Grazie E tu bell'avatar
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          E' perfetta come risposta, ma io aggiungerei anche che tra Broly e Goku c'è un profondo odio. Non so se ti cambia molto Gogetto
          Se è per questo io potrei aggiungere altre 10000 cose su Broly.
          Comunque non la trovo una buona idea, ti avevo consigliato di dire prima quando avresti fatto le domande, ho risposto io perchè mi trovavo in linea, ma tutti avrebbero saputo rispondere a questa domanda.

          Comment


          • #20
            Esatto,meglio fare ad un'ora precisa
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #21
              Ma non ho mica capito bene come funziona questo quiz... in ogni caso non posso più iscrivermi giusto?

              Per inciso non si potrebbe rifare il quiz che c'era una volta e che ora si è concluso? Lo aveva creato sssebi se non ricordo male... che dici si ricomincia?
              “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
              Genjo Sanzo Oshi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                Per inciso non si potrebbe rifare il quiz che c'era una volta e che ora si è concluso? Lo aveva creato sssebi se non ricordo male... che dici si ricomincia?
                Bisogna aspettare tre mesi per riniziare un quiz o un gioco, dopo che è finito. Per cui dovremo pazientare ancora un po'.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Beh ne aveva fatto anche uno Davide03 se non sbaglio, era strutturato molto bene. Ora vado a rivederlo
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Bisogna aspettare tre mesi per riniziare un quiz o un gioco, dopo che è finito. Per cui dovremo pazientare ancora un po'.
                    Questa non la sapevo... allora pazienteremo un po'... intanto se il creatore è d'accordo si potrebbe rimaneggiare un po' questo quiz per fare una cosa un po' più complessa come domande (per ora mi sembra troppo facile) e a cui si possa partecipare tutti!

                    EDIT e magari anche chiarire un po' meglio le regole... non è che siano molto chiare...
                    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                    Genjo Sanzo Oshi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                      Questa non la sapevo... allora pazienteremo un po'... intanto se il creatore è d'accordo si potrebbe rimaneggiare un po' questo quiz per fare una cosa un po' più complessa come domande (per ora mi sembra troppo facile) e a cui si possa partecipare tutti!

                      EDIT e magari anche chiarire un po' meglio le regole... non è che siano molto chiare...
                      Si hai ragione, ad esempio c'era il problema di chi cercava le risposte su google, dovremmo chiarire quindi anche se ciò si possa fare o no.

                      Chiudendo l'OT, è ancora possibilie iscriversi?
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Si hai ragione, ad esempio c'era il problema di chi cercava le risposte su google, dovremmo chiarire quindi anche se ciò si possa fare o no.

                        Chiudendo l'OT, è ancora possibilie iscriversi?
                        Bravo bravo chiariamo che se è ancora possibile mi sicrivo pure io!
                        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                        Genjo Sanzo Oshi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Grazie E tu bell'avatar
                          Spoiler:
                          Deth Note fa sempre il suo effetto


                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Se è per questo io potrei aggiungere altre 10000 cose su Broly.
                          Comunque non la trovo una buona idea, ti avevo consigliato di dire prima quando avresti fatto le domande, ho risposto io perchè mi trovavo in linea, ma tutti avrebbero saputo rispondere a questa domanda.
                          Si hai ragione sssebi, questo quiz è molto confuso con pochissime cose chiare. Io direi che questa prima domanda la lasciamo perdere e che ne formuleremo una migliore più avanti con delle regole migliori che sceglieremo assieme. Sebbene questa domanda era anche troppo vaga, uno potrebbe dire 4000 cose su Broly, limitarsi a dire chi è non è una cosa semplice, quindi dico a Gogetto ora di aspettare per questo Torneo e di classificare delle regole più coerenti e chiare. Grazie in anticipo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Io direi allora di aspettare tre mesi per rifare lo stupendo quiz di sssebi,sempre se vorrà.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Io direi allora di aspettare tre mesi per rifare lo stupendo quiz di sssebi,sempre se vorrà.
                              Lo rifarò volentieri, mancano 2 mesi e mezzo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Lo rifarò volentieri, mancano 2 mesi e mezzo.
                                Grande! Non vediamo l'ora!

                                Intanto però si potrebbe mettere un po' a posto questo di quiz... che fine ha fatto il creatore?
                                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                                Genjo Sanzo Oshi

                                Comment

                                Working...
                                X