Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz-Quiz-Quiz!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quiz-Quiz-Quiz!!!

    Salve:vorrei proporre un quiz su DB,DBZ,DBGT,OAV e sul forum...Prima però di iniziare dovete iscrivervi:basta che diciate "Mi iscrivo!".Potete iscrivervi fino alle 21 di domani sera o(nel caso foste in ritardo)potete iscrivervi a test iniziato ma non dopo la quarta domanda.
    Chi risponde esatto alla domanda guadagnerà 2 punti.
    Si possono iscrivere max 20 persone poi scriverò la classifica.
    Chi dopo tutte le domande è in cima alla classifica vince il quiz.
    VIA ALLE ISCRIZIONI DA ADESSO!
    CLASSIFICA:
    Devil Lady 0
    Shadow Trunks 0
    Marco ss3 0
    Volrog 0
    Gohan 96 0
    sssebi 0
    Ixxi 0
    Sephiroth 0
    Genzo 2
    (la prima domanda è nulla)
    Last edited by Light 96; 29 January 2009, 17:30.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    "Mi iscrivo!"

    L'ho detto, ora dovrei essere iscritta
    sigpic

    Comment


    • #3
      Lo saprai organizzare?Se sì mi iscrivo.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Lo saprai organizzare?Se sì mi iscrivo.
        quoto..se riesci ad organizzarlo "mi iscrivo"

        Comment


        • #5
          Mi iscrivo! ora ci sonno!
          Il mio livello di stupidità:

          Comment


          • #6
            "Mi iscrivo"
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ecco anche me.
              P.S. ''mi iscrivo''

              Comment


              • #8
                Quotando Mr. Shadow, Mi Iscrivo
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • #9
                  Provo a iscrivermi anche io dai. "Mi iscrivo"
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Salve:vorrei proporre un quiz su DB,DBZ,DBGT,OAV e sul forum...Prima però di iniziare dovete iscrivervi:basta che diciate "Mi iscrivo!".Potete iscrivervi fino alle 21 di domani sera o(nel caso foste in ritardo)potete iscrivervi a test iniziato ma non dopo la quarta domanda.
                    Chi risponde esatto alla domanda guadagnerà 2 punti.
                    Si possono iscrivere max 20 persone poi scriverò la classifica.
                    Chi dopo tutte le domande è in cima alla classifica vince il quiz.

                    Nel caso alle 9 io non sia qui davanti al computer chi si occuperà di fermare le iscrizioni?Chi si propone?
                    Perchè tutta questa fretta di fermare le iscrizioni? Se non sei in linea li fermerai quando ci sarai, così nel frattempo si potrebbe iscrivere qualcun altro.
                    Comunque è meglio se ci informi sul numero delle domande che farai e sui tempi di quando le farai in modo da cercare di essere tutti in linea.
                    Per curiosità, ma come mai ad ogni risposta esatta vengono assegnati 2 punti e non 1?

                    Comment


                    • #11
                      Va bene,aspetto ma domani alle 16:00(quando torno da scuola)STOP e posto la prima domanda.Le domande saranno 20 e le posterò sempre più o meno a quell'ora,il sabato e la domenica...dipende.I due punti sono perchè chi non si prenota perchè teme di sbagliare possa avere una domanda di riserva alla quale gli darò solo un punto nel caso di risposta esatta.Ciao!
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • #12
                        Pronti per la prima domanda?Ogni partecipante del quiz deve dirmi se è online.Se siamo tutti online si incomincia.Scusate il ritardo.(alle 5 ho postato non alle quattro.Excuse me)
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • #13
                          Beh tu falla e dai una scadenza, poi chi risponde per primo dai più punti o boh, non so se era questo che avevi in mente. Poi fai tu
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                            Pronti per la prima domanda?Ogni partecipante del quiz deve dirmi se è online.Se siamo tutti online si incomincia.Scusate il ritardo.(alle 5 ho postato non alle quattro.Excuse me)
                            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Beh tu falla e dai una scadenza, poi chi risponde per primo dai più punti o boh, non so se era questo che avevi in mente. Poi fai tu
                            Gogetto hai un pò le idee confuse? Tu inizia a porre una domanda e poi chi risponderà in modo coerente e soddisfacente gli darai due punti. Credo che per un Quiz di sole 20 domande queste regole possano bastere. Poi non porti problemi se sei assente e quindi non collegato, questo è un motivo migliore per avere tempo e aumentare la lista di partecipanti. Ora se hai deciso di iniziare il torneo con questo "tot." di partecipanti poni la domanda.
                            Ps. for Sepiroth
                            Spoiler:
                            Bella firma Sephiroth
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Chi è Broly?
                              Chi non la sa(figuriamoci)e quindi non si prenota gli farò la domanda di riserva!
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

                              Comment

                              Working...
                              X