Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Tu sei convinto che Freezer sia al 25% sia combattendo contro Vegeta che contro Goku.
Però quando Goku passa al KKx10, Freezer aumenta di potere, quindi o Freezer sale a un livello superiore al 25%, oppure Freezer precedentemente era a un livello inferiore al 25% (dunque qualcosa come il 10%, ma come ho già detto imho è anche inferiore) per poi passare a tale forza contro Goku.
Ma quantomeno li c'è un allenamento dietro!
Da 180.000 col KKx2 a 3 milioni base senza una giustificazione! Di questo sto parlando!
Non c'è allenamento! Non c'è una lotta tale da creare uno Zenkai Power del genere!
Dimmi secondo quale logica è dunque giustificabile?!
Da 180.000 col KKx2 a 3 milioni base senza una giustificazione! Di questo sto parlando!
Non c'è allenamento! Non c'è una lotta tale da creare uno Zenkai Power del genere!
Dimmi secondo quale logica è dunque giustificabile?!
- Lo zenkai non dipende dalla gravità delle condizioni del saiyan.
- Freezer doveva essere l'ultimo nemico della serie.
- Goku è il super saiyan leggendario.
Si! E con ciò?! Io nn ho mai detto i contrario!
Freezer (12 milioni al max), all'1% = 120.000.
Ti sei contraddetto, a quanto mi risulta 120 mila è inferiore anche alla sua prima forma. Possibile che Freezer, potenziandosi, al minimo del proprio potere sia comunque inferiore alla sua prima forma?
Dove e quando?
Freezer parla di percentuali solo col 25%
Freezer parla di percentuali solo col 25%
Te lo ripeto: dimmi dove e quando Freezer parla di percentuali del 5 o 10% (o cmq minori al 25%)
Freezer (prima che comincino a combattere sulla terra ferma): "Basta con gli esercizi di riscaldamento, d'ora in poi si fa sul serio!" Goku: "Va bene!". Qua invece da riscaldamento si passa a fare sul serio, ovvero l'aumento di potere è elevato, e Goku da normale usa il kaiohken x10.
Comment