Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Livelli ( in parte )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che il KKx10 sia all'incirca uguale a Freezer 25% lo sappiamo tutti!
    Strano, perchè ciò si differenzia notevolmente dalla tua tesi.
    Tu sei convinto che Freezer sia al 25% sia combattendo contro Vegeta che contro Goku.
    Però quando Goku passa al KKx10, Freezer aumenta di potere, quindi o Freezer sale a un livello superiore al 25%, oppure Freezer precedentemente era a un livello inferiore al 25% (dunque qualcosa come il 10%, ma come ho già detto imho è anche inferiore) per poi passare a tale forza contro Goku.

    Ma quantomeno li c'è un allenamento dietro!
    Da 180.000 col KKx2 a 3 milioni base senza una giustificazione! Di questo sto parlando!
    Non c'è allenamento! Non c'è una lotta tale da creare uno Zenkai Power del genere!
    Dimmi secondo quale logica è dunque giustificabile?!
    Con la logica che:
    - Lo zenkai non dipende dalla gravità delle condizioni del saiyan.
    - Freezer doveva essere l'ultimo nemico della serie.
    - Goku è il super saiyan leggendario.

    Si! E con ciò?! Io nn ho mai detto i contrario!
    Freezer (120 milioni al max), all'1% = 1.200.000.
    Freezer (12 milioni al max), all'1% = 120.000.
    Ti sei contraddetto, a quanto mi risulta 120 mila è inferiore anche alla sua prima forma. Possibile che Freezer, potenziandosi, al minimo del proprio potere sia comunque inferiore alla sua prima forma?

    Dove e quando?
    Freezer parla di percentuali solo col 25%
    Freezer non parla proprio di percentuali se non per il 50% e per il 100%, dunque anche il tuo 25 che continui a nominare non sta scritto nè in cielo nè in terra. Perchè continuiamo a nominarlo? Semplicemente perchè abbiamo analizzato bene il manga.

    Te lo ripeto: dimmi dove e quando Freezer parla di percentuali del 5 o 10% (o cmq minori al 25%)
    Freezer (contro Vegeta): "E' bastato aumentare leggermente la velocità per allontanarmi... sicuro sia un super saiyan?" (ovvero: quando combatte contro Piccolo e Crilin il suo potere è inferiore, seppur leggermente, al potere che usa contro Vegeta).
    Freezer (prima che comincino a combattere sulla terra ferma): "Basta con gli esercizi di riscaldamento, d'ora in poi si fa sul serio!" Goku: "Va bene!". Qua invece da riscaldamento si passa a fare sul serio, ovvero l'aumento di potere è elevato, e Goku da normale usa il kaiohken x10.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Strano, perchè ciò si differenzia notevolmente dalla tua tesi.
      Tu sei convinto che Freezer sia al 25% sia combattendo contro Vegeta che contro Goku.
      Però quando Goku passa al KKx10, Freezer aumenta di potere, quindi o Freezer sale a un livello superiore al 25%, oppure Freezer precedentemente era a un livello inferiore al 25% (dunque qualcosa come il 10%, ma come ho già detto imho è anche inferiore) per poi passare a tale forza contro Goku.
      Considerando che per me Vegeta ha un livello di circa 2 milioni
      Freezer può batterlo anke con meno di quel 25% quindi per ora regge ancora!
      Con la logica che:
      - Lo zenkai non dipende dalla gravità delle condizioni del saiyan.
      - Freezer doveva essere l'ultimo nemico della serie.
      - Goku è il super saiyan leggendario.
      -Ah! Quindi: se Vegeta si riduce in fin di vita, travolto da un KKx4, perde la coda, viene schiacciato da un Ohzaru... il suo liv. da 18000 va a 24000
      Se Goku si fa 2 graffietti passa da 180.000KK2 a 3.000.000 di base?
      -e se cosi fosse stato Freezer poteva pure avere un miliardo!
      -la leggenda svanisce dopo la saga di Namecc!
      E cmq uno che ha c*** non lo definirei leggendario!
      Freezer (120 milioni al max), all'1% = 1.200.000.
      Freezer (12 milioni al max), all'1% = 120.000.
      Ti sei contraddetto, a quanto mi risulta 120 mila è inferiore anche alla sua prima forma. Possibile che Freezer, potenziandosi, al minimo del proprio potere sia comunque inferiore alla sua prima forma?
      Ma dove mai Freezer afferma di usare l'1% del suo potere con Vegeta o qualcun'altro?
      Freezer non parla proprio di percentuali se non per il 50% e per il 100%, dunque anche il tuo 25 che continui a nominare non sta scritto nè in cielo nè in terra. Perchè continuiamo a nominarlo? Semplicemente perchè abbiamo analizzato bene il manga.
      A me risulta invece che quando Goku usi il KKx10 (cioè metà del suo potere) Freezer gli fa notare che invece lui sta usando solo 1/4 (all'incirca) del suo! Il che si traduce in 25%/30% massimo! Non mi sembra fisica quantistica!
      Freezer (contro Vegeta): "E' bastato aumentare leggermente la velocità per allontanarmi... sicuro sia un super saiyan?" (ovvero: quando combatte contro Piccolo e Crilin il suo potere è inferiore, seppur leggermente, al potere che usa contro Vegeta).
      Freezer (prima che comincino a combattere sulla terra ferma): "Basta con gli esercizi di riscaldamento, d'ora in poi si fa sul serio!" Goku: "Va bene!". Qua invece da riscaldamento si passa a fare sul serio, ovvero l'aumento di potere è elevato, e Goku da normale usa il kaiohken x10.
      Si! Ma la frase contro Vegeta non vuol necessariamente dire che stia usando un potere irrisorio rispetto alle suo reali capacità!
      Mah... anke se prima non faceva sul serio, non vuol dire che fosse a livello base!
      Anche se, nel manga, di KK minori non vi è traccia mi pare! Il che gioca a mio sfavore...
      Last edited by AlphaOmega; 01 February 2009, 22:55.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        A me risulta invece che quando Goku usi il KKx10 (cioè metà del suo potere) Freezer gli fa notare che invece lui sta usando solo 1/4 (all'incirca) del suo! Il che si traduce in 25%/30% massimo! Non mi sembra fisica quantistica!
        Vedi cosa succede a guardare solo anime .

        Mentre nel manga Freezer non quantifica la percentuale delle capacità alle quali Goku ha attinto, limitandosi ad affermare che impiegando il 50% delle proprie risorse potrà ridurre in polvere il saiyan, nella controparte animata l'alieno si lascia un po' prendere la mano , affermando che Goku, fino a quel momento, aveva risparmiato circa il 50% del proprio potere, aggiungendo però che se anche lui avesse fatto altrettanto il saiyan sarebbe già "cibo per avvoltoi".
        Last edited by Grifis; 01 February 2009, 23:11.
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Vedi cosa succede a guardare solo anime .

          Mentre nel manga Freezer non quantifica la percentuale delle capacità alle quali Goku ha attinto, limitandosi ad affermare che impiegando il 50% delle proprie risorse potrà ridurre in polvere il saiyan, nella controparte animata l'alieno si lascia un po' prendere la mano , affermando che Goku, fino a quel momento, aveva risparmiato circa il 50% del proprio potere, aggiungendo però che se anche lui avesse fatto altrettanto il saiyan sarebbe già "cibo per avvoltoi".
          Non mi sembra cmq che l'anime contraddica il manga in questo caso!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            -Ah! Quindi: se Vegeta si riduce in fin di vita, travolto da un KKx4, perde la coda, viene schiacciato da un Ohzaru... il suo liv. da 18000 va a 24000
            Se Goku si fa 2 graffietti passa da 180.000KK2 a 3.000.000 di base?
            -e se cosi fosse stato Freezer poteva pure avere un miliardo!
            -la leggenda svanisce dopo la saga di Namecc!
            E cmq uno che ha c*** non lo definirei leggendario!
            Sì, la leggenda svanirà pure in seguito, ma quando tu leggi un manga lo comprendi in funzione di ciò che avviene in quel momento, oppure lo leggi pensando "Ma in seguito dirà un'altra cosa..."? Se è la seconda, beh, allora non esisterebbero contraddizioni e dunque spunti di riflessione.

            Ma dove mai Freezer afferma di usare l'1% del suo potere con Vegeta o qualcun'altro?
            "Ora tocca a me attaccarti, ma non farò sul serio..." (Freezer, contro Vegeta, dopo aver respinto il suo attacco più potente)
            Ecco, basta pensare che per lui fare sul serio è combattere a una percentuale intorno al 25% del suo potere per capire che il suo potere non deve essere altissimo, anzi.

            Comment

            Working...
            X