Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova serie per Dragon Ball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpero non sarà così: li odio 'sti topic inutili sui livelli di forza.
Ma è sicuro che il Forum Principale risorgerà dalle ceneri, pieno zeppo di topic in cui commentare la nuova serie, i nuovi personaggi e gli scontri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLasciamo stare i livelli di forza.
Ma è sicuro che il Forum Principale risorgerà dalle ceneri, pieno zeppo di topic in cui commentare la nuova serie, i nuovi personaggi e gli scontri.
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSarà bellissimo, speriamo la facciano prestosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora anche io di vedere questa nuovissima serie, Dragon Ball non si merita la fine che gli ha fatto fare la serie GTSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Questi "rumors dall'origine incerta" mi sanno tanto di fake... Eppure una speranza c'è... L'idea di riutilizzare i nemici dei film è semplicemente ottima, perchè sono sicuro che si possa dare il giusto spazio a dei nemici incredibili.
Spero che ci sarà qualche spiegazione dei passi oscuri della saga principale e spero che i disegni siano del livello dello special 2008, che ho adorato (fatta eccezione per i capelli supersaiyan, che mi sono sembrati fuochi fatui... )
In conclusione, credo che se ci sarà qualcosa, in ogni caso, sarà divertente seguirla, e sarà divertente metterci a criticarla come per il GT, male che vada...."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
SE é vero... (se non ci fosse le parola se...) invece non vedrei di buon occhio l'idea degli nemici degli films... ormai mi sono abituata all'idea che facciano parte di un DBZ alternativo, non vorrei che ad un tratto entrino a far parte della serie. (Magari se la figura di Broly fosse sviluppata in modo migliore... quel personaggio poteva dare molto di più a parte quel mostro "io-distruggere -tutto-per-divertimento-perché-sono-cosi-forte-odio-Kakaroth!!!")
51 episodi? cioé la lunghezza della saga Saiyan e metá di Namekk...uhm... vediamo... ci sarebbero tante cose da chiarire della serie normale...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioSE é vero... (se non ci fosse le parola se...) invece non vedrei di buon occhio l'idea degli nemici degli films... ormai mi sono abituata all'idea che facciano parte di un DBZ alternativo, non vorrei che ad un tratto entrino a far parte della serie. (Magari se la figura di Broly fosse sviluppata in modo migliore... quel personaggio poteva dare molto di più a parte quel mostro "io-distruggere -tutto-per-divertimento-perché-sono-cosi-forte-odio-Kakaroth!!!")
51 episodi? cioé la lunghezza della saga Saiyan e metá di Namekk...uhm... vediamo... ci sarebbero tante cose da chiarire della serie normale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDB è una gallina dalle uova troppo dorate, per non dare almeno credito ad un'eventualità simile.
Dragon Ball è un'opera magnifica, come sostengono anche moltissimi mangaka del calibro di Eiichiro Oda (autore del manga più letto al mondo), la trama dalla prima serie fino a Freezer è stupenda, il fatto è che siamo troppo abituati a sapere gli avvenimenti a memoria ma pensateci bene... immaginate voi stessi che lo leggete per la prima volta, non provereste curiosità nella saga di Cell riguardo alla questione dell'epoca modificata? O non vi emozionereste quando Goku vendica la sua stirpe sconfiggendo Freezer? O ancora gustandovi le numerosissime vittorie ai tornei?
C'è passione, voglia di vincere, di non arrendersi, di combattere lealmente, di non fermarsi mai.... di coltivare sempre le arti marziali perchè... come dice lo stesso Muten "c'è sempre qualcuno più forte di te."
Comment
-
Con la mia affermazione non avevo nulla da criticare a DB.
Ho semplicemente asserito che il valore economico potenziale di DB è ancora così alto che io non escluderei nessuna possibilità futura, in merito alla creazione di qualche altro surrogato.Last edited by Lorenzo GOV; 03 February 2009, 23:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo veramente non capisco cosa avete contro DB.
Il fatto che sia ancora una gallina dalle uova d'oro a 25 anni dalla sua nascita non fa che confermare la validità del prodotto!
Anche se ci marciano sopra aggiungendo al'infinito appendici di discutibile qualità questo non modifica il valore del prodotto originario, e tutto ciò che hanno aggiunto ed aggiungeranno in futuro -anche se sarà il peggio del peggio- avrà comunque il pregio di riportare nuovo pubblico al vero prodotto, che a tutt'oggi resta la matrice di tutti gli shounen di successo in Giappone.sigpic
Comment
Comment