Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie per Dragon Ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Magari in quel caso 51 potrebbero essere le puntate dedicati ai nemici degli OAV, il resto quelle della storia originale ...buh @_@


    MA LOOOL!!!! XD

    p.s= noto con piacere che un certo pilastro del forum è tornato attivo... eh, Prince GAS?
    (Anche se forse non lo ricordi, non ci siamo già conosciuti )


    considera la mia presenza eterea ggh, ma certe cose era bello commentarle anche qui, quel che sarà sarà.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio


      considera la mia presenza eterea ggh, ma certe cose era bello commentarle anche qui, quel che sarà sarà.
      Guarda chi si vede! Il mito in persona! Anche una tua presenza evanescente ci onora, principe!
      In ogni caso se non sbaglio Broly era uno di quei personaggi disegnati dallo stesso Tori, che non li ha inseriti nella saga per motivi di spazio... Sarebbe interessante rivederli...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

      Comment


      • #78
        Penso lo abbia disegnato per il film, come ha realizzato il chara di altri personaggi dei movie.
        sigpic

        Comment

        Working...
        X