Originariamente Scritto da djdarkdevil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Sezione: DB in the World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KabuChiedo venia,, non mi ero accorta che era una doujinshi delle SuperChicche altrimenti non mi sarei mai sognata di prenderlo in considerazione...
E' che era troppo ben disegnato per assomigliarci..
Kabu.
è tutto quadrato o tondo là«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Altra citazione.
Questa volta nell'ultimo volume di Banana Fish della Akimi Yoshida, a pagina 138.
Fa la sua entrata in scena un 'otaku' newyorkese, figlio di due tra i protagonisti della storia principale, che elenca i suoi anime preferiti, tra cui non poteva ovviamente mancare Dragon Ball, affiancato da Sailor Moon e da Lamù...
Kabu.Last edited by Kabu; 09 April 2005, 12:34.sigpic
Comment
-
Brrr, la carta gialla di Banana Fish mi mette sempre i brividi (anche perché in originale era bianca).
Bel manga però (leggo a scrocco pure quello e mi mancano gli ultimi numeri da leggere XD).Last edited by Chibi Goku; 09 April 2005, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuBrrr, la carta gialla di Bana Fish mi mette sempre i brividi (anche perché in originale era bianca).
Però devo ammettere che pur nel suo essere gialla è di una qualità decisamente superiore alla media Planet.
per lo meno non mi ritrovo le dita nere una volta finito di leggerlo.
L'ho adorato a suo modo.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuL'hanno fatto in 2/3.
Quindi è nel primo volume italiano.
Appena posso me lo faccio prestare.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVegeta?
Comunque mi sa che fate prima ad inserire la pagina in francese visto che temo di non riuscire a farmi dare il primo numero di city hunter per un po' di tempo
Vegeta canuto e col pizzetto fa la sua figura tutto sommato..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNo va beh, vedo di procurarmelo io in qualche modo no prob!
Vegeta canuto e col pizzetto fa la sua figura tutto sommato..
Kabu.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Citazione fresca fresca dal numero 11 di Kimi Wa Pet di Yayoi Ogawa (Edizioni Star Comics - titolo italiano "Sei il mio cucciolo")
Lettura rigorosamente da destra a sinistra (ho accostato io la prima vignetta, che nel fumetto stava al rigo sopra, alle successive tre):
Takeshi deve insegnare il giapponese ad una signora francese, Charlene, e le propone come testi da cui imparare i manga... (i dialoghi sono tra i simboli < e > perché stanno ad indicare che tra di loro stanno parlando in francese!)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment